La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.027
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2022, 23:00
Pobega
Fagioli
Pessina

Cosa accadrebbe nel mondo Lazio? Per me l'apocalisse :=))
sarebbe un mercato quasi da sogno.
non è chiaro come siamo messi.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: alenlalieno il 24 Apr 2022, 13:44
sarebbe un mercato quasi da sogno.
non è chiaro come siamo messi.

Savic per fagioli e soldi
Alberto per Pobega e soldi
Io prenderei Maggiore

Maggiore Fagioli Pobega

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: Aquila1979 il 24 Apr 2022, 13:55
Savic per fagioli e soldi
Alberto per Pobega e soldi
Io prenderei Maggiore

Maggiore Fagioli Pobega
Di per sé i ragazzi sono interessanti e bravi, però penso che faremmo un balzo indietro.
Adesso abbiamo Milinkovic Leiva Luis Alberto eh ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Citazione di: trax_2400 il 24 Apr 2022, 14:55
Di per sé i ragazzi sono interessanti e bravi, però penso che faremmo un balzo indietro.
Adesso abbiamo Milinkovic Leiva Luis Alberto eh ...
Ci devi mettere almeno un filibustiere. Tipo Allan.
Un minimo di esperienza in mezzo al campo ci vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Ma veramente sareste felici di giocare con Fagioli e Pobega? Io pensavo fosse uno scherzo sinceramente...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2022, 16:11
Ma veramente sareste felici di giocare con Fagioli e Pobega? Io pensavo fosse uno scherzo sinceramente...
Forse c'è il timore irrazionale di giocare con Escalante akak

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Due considerazioni, la prima, la forse troppa facilità con cui si disquisisce di passare da un centrocampo Sergej Leiva (mezzo servizio) Luis Alberto ai vari Pobega, Fagioli, Barak, per carità, tutti ottimi, ma...
La seconda considerazione è che probabilmente alcuni di questi nomi citati non potremmo comunque acquistarli.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.027
pobega fagioli pessina sono 60 mln di mercato.
è solo per dire che non sono alla ns portata.
che siano forti o seghe incide poco.
verrà preso un titolare per leiva da 10 mln forse, poi il posto di sms va a stecca tra basic e un parametro zero.
cataldi luis apka e centrocampo finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.027
Sostituiamo uno dei due con Vecino

vecino - X - luis a.

( X /apka -  cataldi  -  basic )

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: alenlalieno il 24 Apr 2022, 16:55
vecino - X - luis a.

( X /apka -  cataldi  -  basic )
Verosimile.
Qua forse ho letto anche il nome di Zielinski, non so quanto seriamente, suvvia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Fagioli Allan Barak  Marin Pobega Nandez, sono nomi per noi.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2022, 11:27
@Achab
Cosa non ti piace di Pobega?
22 anni, già due campionati da titolare in A, trattore a livello fisico, dominante di testa, 5-7 gol a campionato in canna.

Per me è un Parolo (forse con un pizzico di qualità in più. E giovanissimo).

Io 15-20 mio ce li metterei senza avere un dubbio (poi oh puoi sempre sbagliare).

Sicuramente è come dici tu.
Però non so, l'ho visto spesso giocare allo Spezia (seguivo con simpatia la squadra), mi sembrava che alternasse partite incredibili ad altre in cui era veramente fuori dal gioco. Al Torino mi sta impressionando ma ho come sempre la paura che una volta fatto un salto importante alla Lazio possa rallentare la crescita. Dipenderà molto da che squadra gli si creerà intorno: tonali al Brescia a me sembrava Davids, poi al Milan è cresciuto conseguentemente al miglioramento della squadra, perché all'inizio era un pesce fuor d'acqua.

Intendiamoci: tutta la vita giocatori come fagioli e Pobega piuttosto che Vecino e Saponara. Però occhio a caricarli di responsabilità e a farli giocare come titolari magari con l'eredità del sergente e Leiva sulle spalle. Potrebbe essere il modo perfetto per bruciarli.
Ed ecco perché invece i Vecino e i Saponara ti servirebbero da acquistare insieme ai giovani. È il criterio della rosa "lunga", che noi continuiamo a gestire utilizzando titolarissimi e riserve improbabili.

P.S.: anche se in ruoli diversi, a me il Parolo del lotto sembra più Pessina. Ha personalità, capacità di inserimento ed è un diesel perché non si stanca mai. Ecco, lui sarebbe un acchiappo importante.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.027
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2022, 17:57
purtroppo ci servirebbero meglio per ambire subito  ad un campionato di livello.
ma non arriviamo manco a loro comunque.
due sono strisciati tre ti chiedono 20 il solo allan prendibile ma è rischioso e guadagna tanto.
siamo in una situazione brutta dobbiamo sperare che pescano i nuovi biglia e sms a 7 mln all'estero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Comunque neanche LS che scrive che abbiamo da ripianare 25-30 mio è così pessimista sul mercato. Non mi pare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2022, 18:30
Comunque neanche LS che scrive che abbiamo da ripianare 25-30 mio è così pessimista sul mercato. Non mi pare.
Dal punto di vista economico-finanziario mi allineo a LS, c'è la discriminante di chi lo fa il mercato, che non è da poco.
(I milioni da ripianare arrivano a 40/45 senza EL)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.027
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2022, 18:30
non è pessimismo.
se 30 ripianano ti resta poco per prendere 6o7 giocatori.
se 2o3 li prendi a zero ecco che ti restano max 8/10 mln a pezzo.
ok che si rateizza ma ci si impegna su quanto puoi pagare avendo già altri pagamenti in corso.
pessimismo sarebbe moriremo tutti o non prenderemo nessuno ma non il mio pensiero.
sopravviveremo e faremo una squadra da 6/8 posto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.027
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2022, 19:02
Dal punto di vista economico-finanziario mi allineo a LS, c'è la discriminante di chi lo fa il mercato, che non è da poco.
(I milioni da ripianare arrivano a 40/45 senza EL)
ho il sospetto o il timore che senza coppe a sms si aggiungerà una cessione (uno tra romero/lazzari /marusic/zaccagni).
luis alberto è un discorso a se stante esente da ogni progetto, che resti o che parta.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2022, 17:57
Allan, Nandez e Barak, pure Marin al limite, sono una cosa.
Fagioli Pobega ecc.. per me non sono da Lazio. Almeno non da Lazio che penso io (che non mi aspetto di certo De Bruyne al posto di Sergej).
Da titolari subito ovviamente intendo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.917
Prima di morire tutti arriveremo a eguagliare il passivo di bilancio della Riomma? Chiedo così per curiosità.

Discussione precedente - Discussione successiva