Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
E' ora che te ne vai affanculo romanista del cazzo!  :asrm

Penny71

*
Lazionetter
* 310
In nome dell'indice di liquidità per hai preso Cabral che ha fatto 2 minuti da gennaio, hai visto la panchina che hai costruito col compare, ti detesto

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Vendila o cambia registro, prima di bruciare tutto quello fatto finora.
La mia foto profilo parla chiaro, non sono un ellenico della prima ora.
Ma è arrivata l'ora di svolta, il tifoso Laziale merita rispetto.
Troppe volte non è stato difeso, troppe volte non è stato accontentato. Sappia presidente che chiediamo di avere un terzino di ruolo e un centrocampista giovane, non CR7 o Hakimi.
Sappia presidente, che non fa un favore ai Laziali a tenersi la Lazio, perché lei con la Lazio (giustamente) fa profitti e accresce la sua figura pubblica.
Se la pazienza è finita a me, figurarsi a quelli che la criticano da anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Il contrario del laziale, arrogante, maleducato, spocchioso, personaggio sgradevole, mi tengo per non essere bannato dal forum per sempre

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: WernerHeisenberg il 24 Apr 2022, 23:43
Vendila o cambia registro, prima di bruciare tutto quello fatto finora.
La mia foto profilo parla chiaro, non sono un ellenico della prima ora.
Ma è arrivata l'ora di svolta, il tifoso Laziale merita rispetto.
Troppe volte non è stato difeso, troppe volte non è stato accontentato. Sappia presidente che chiediamo di avere un terzino di ruolo e un centrocampista giovane, non CR7 o Hakimi.
Sappia presidente, che non fa un favore ai Laziali a tenersi la Lazio, perché lei con la Lazio (giustamente) fa profitti e accresce la sua figura pubblica.
Se la pazienza è finita a me, figurarsi a quelli che la criticano da anni

100%

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
La sua risata a fine partita con Salvini è grave non quella di Acerbi che era una risata isterica. Si capisce benissimo che a lui della Lazio non interessa nulla o meglio interessa il guadagno che gli porta. Credo ormai sia indifendibile e l'ultima perla quella di consegnare per 900.000 euro l'olimpico al Milan diciamo non fa altro che peggiorare il rapporto mai nato con i tifosi della Lazio. Mi auguro che la Lazio possa avere presto una nuova società, questa gestione ormai ha fatto il suo tempo e non può garantire nulla di buono alla Lazio

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Apr 2022, 00:31
La sua risata a fine partita con Salvini è grave non quella di Acerbi che era una risata isterica. Si capisce benissimo che a lui della Lazio non interessa nulla o meglio interessa il guadagno che gli porta. Credo ormai sia indifendibile e l'ultima perla quella di consegnare per 900.000 euro l'olimpico al Milan diciamo non fa altro che peggiorare il rapporto mai nato con i tifosi della Lazio. Mi auguro che la Lazio possa avere presto una nuova società, questa gestione ormai ha fatto il suo tempo e non può garantire nulla di buono alla Lazio
.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
A lui della Lazio e dei tifosi non je frega un ca@@o, la Lazio gli serve per i suoi intrallazzi altrimenti sarebbe rimasto nell'oblio a puli i cessi del San Camillo o del Pertini

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2022, 00:28
Presidente, sveglia.
ma sveglia de che?
per lui esiste solo questo medello gestionale, diversamente non potrebbe.
fino a che c'è la speranza di fare lo stadio e cementificare la tiberina non cambia una virgola.
resta in attesa pure altri 20 anni.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: bizio67 il 25 Apr 2022, 00:37
A lui della Lazio e dei tifosi non je frega un ca@@o, la Lazio gli serve per i suoi intrallazzi altrimenti sarebbe rimasto nell'oblio a puli i cessi del San Camillo o del Pertini

Sul fatto che non gliene freghi nulla però ricordiamo che è un concetto applicabile a tutti i presidenti delle squadre di serie A. Forse anche non solo di serie A.
Per il resto io auspico un cambiamento da anni, penso che i tempi siano maturi. Ma anche lì, credo che a lui freghi poco anche di quello.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La sua risata a fine partita con Salvini è grave non quella di Acerbi che era una risata isterica.

Ah, pure la risata con il felpa?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691

la gente porta ancora il santino nel portafogli pure dopo la storia AKAK, dopo la storia del fascio licenziato per finta...un modo per difenderlo lo si trova, stai sereno. meno male che sono sempre meno.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2022, 00:39
Sul fatto che non gliene freghi nulla però ricordiamo che è un concetto applicabile a tutti i presidenti delle squadre di serie A. Forse anche non solo di serie A.
Per il resto io auspico un cambiamento da anni, penso che i tempi siano maturi. Ma anche lì, credo che a lui freghi poco anche di quello.

Sono stati pochi i presidenti a cui importa veramente della squadra e dei tifosi, poi in questi periodi, negli anni 80 magari qualcuno si trovava, ma nemmeno ritrovarsi con uno che ci gode anche a far tribolare i propri sostenitori.
Aver permesso di giocare la partita con la maggioranza di tifosi avversari e in più permettergli di  intrufolarsi nella tevere come al famoso Lazio- inter è veramente da romanisti.
Aggiungiamoci la telenovela salernitana e la permanenza ad oltranza dell' amichetto tare a cui è permesso qualsiasi scempio, la frittata è completa.
Sei peggio di un ergastolo.

:asrm

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Dimenticavo! Complimenti Presidente anche per la retrocessione maturata sul campo della Lazio Women e della splendida Lazio Primavera relegata in serie B con tanto di calciatori acquistati in posti sconosciuti per svariati euro dal suo grandissimo, fedelissimo e impeccabilissimo amichetto Tare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: Gazza66 il 25 Apr 2022, 00:55
Sono stati pochi i presidenti a cui importa veramente della squadra e dei tifosi, poi in questi periodi, negli anni 80 magari qualcuno si trovava, ma nemmeno ritrovarsi con uno che ci gode anche a far tribolare i propri sostenitori.
Aver permesso di giocare la partita con la maggioranza di tifosi avversari e in più permettergli di  intrufolarsi nella tevere come al famoso Lazio- inter è veramente da romanisti.
Aggiungiamoci la telenovela salernitana e la permanenza ad oltranza dell' amichetto tare a cui è permesso qualsiasi scempio, la frittata è completa.
Sei peggio di un ergastolo.

:asrm

Io sta cosa della Tevere non la capisco. Da sempre nelle partite di cartello ci sono tifosi ospiti lì. Le strisciate sono tifate da tantissima gente che vive a Roma, come fai a individuarla? Gli fai fare un questionario su Vivaticket? Un'indagine sociologica ai Lazio style?
A Lazio Torino e Lazio Bologna ero in Montemario, intorno a me c'erano diversi tifosi ospiti. Per me è praticamente impossibile regolare il flusso, dovrebbe stare al buonsenso dei tifosi quello di scegliere dove mettersi e di come comportarsi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2022, 01:25
Io sta cosa della Tevere non la capisco. Da sempre nelle partite di cartello ci sono tifosi ospiti lì. Le strisciate sono tifate da tantissima gente che vive a Roma, come fai a individuarla? Gli fai fare un questionario su Vivaticket? Un'indagine sociologica ai Lazio style?
A Lazio Torino e Lazio Bologna ero in Montemario, intorno a me c'erano diversi tifosi ospiti. Per me è praticamente impossibile regolare il flusso, dovrebbe stare al buonsenso dei tifosi quello di scegliere dove mettersi e di come comportarsi.

E certo, nel 2022 è dura riservare la Tevere laterale sud alla tifoseria ospite, dando le opportune indicazioni sia in fase di vendita online, sia incanalando opportunamente i tifosi all'ingresso della Tevere ad opera degli steward

Dirai ma mica riesci a selezionarli tutti, ok, ma anche se ne sfugge qualche decina non crei una situazione pericolosa (perchè sarebbero comunque una minoranza), anzi forse sarebbero proprio loro a cercare il settore a loro dedicato

Ma è troppo difficile, troppa fatica "se mettessero ndò je pare, tanto io stò in tribuna autorità"

Poi se capita qualcosa la colpa tanto è dei soliti Laziali cattivi e prepotenti no ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: Aquila Romana il 25 Apr 2022, 01:39
E certo, nel 2022 è dura riservare la Tevere laterale sud alla tifoseria ospite, dando le opportune indicazioni sia in fase di vendita online, sia incanalando opportunamente i tifosi all'ingresso della Tevere ad opera degli steward

Dirai ma mica riesci a selezionarli tutti, ok, ma anche se ne sfugge qualche decina non crei una situazione pericolosa (perchè sarebbero comunque una minoranza), anzi forse sarebbero proprio loro a cercare il settore a loro dedicato

Ma è troppo difficile, troppa fatica "se mettessero ndò je pare, tanto io stò in tribuna autorità"

Poi se capita qualcosa la colpa tanto è dei soliti Laziali cattivi e prepotenti no ?

Per me è proprio difficile il processo e la scrematura. L'unico deterrente è se il tifoso ospite vede che la tribuna è piena e allora opta per il settore dedicato. Oppure decide di vedersi la partita in silenzio.
Io in passato mi sono trovato tifosi ospiti "in incognito" ma tutto sommato riconoscibili pure in distinti nord, figurati.
Per me in questo caso specifico è molta più "colpa" dell'irresponsabilità dei tifosi, che per spavalderia o ignoranza vanno in settori che non gli spettano. Poi c'è da dire che prendersi a pugni per una partita dovrebbe essere uno step superato a livello di evoluzione umana, ma questo è un altro discorso.

Discussione precedente - Discussione successiva