La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.840
Allan ha 31 anni. Visto oggi pomeriggio nel derby di Liverpool e non mi ha fatto una buona impressione. Aveva di fronte una delle squadre più forti del mondo, non certo la riomma di murignolo che troverebbe qui. Forse qui potrebbe dire la sua per un paio di anni, tre se siamo fortunati. Non andrebbe nel senso di svecchiare la rosa. Da fare a costi veramente contenuti anche se io preferirei qualcuno più giovane.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: biancocelestedentro il 25 Apr 2022, 02:42
Allan ha 31 anni. Visto oggi pomeriggio nel derby di Liverpool e non mi ha fatto una buona impressione. Aveva di fronte una delle squadre più forti del mondo, non certo la riomma di murignolo che troverebbe qui. Forse qui potrebbe dire la sua per un paio di anni, tre se siamo fortunati. Non andrebbe nel senso di svecchiare la rosa. Da fare a costi veramente contenuti anche se io preferirei qualcuno più giovane.
Fermo restando come dici anche te che il Liverpool è altra categoria e dei nostri contro di loro non sfigurerebbero in due.
Allan per 2-3 anni può fare il Leiva di turno. Come impatto.
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2022, 23:08
Ribadisco, questa squadra senza Sergej fa 2 passi indietro.
Certo.
Poi bisogna vedere se la società è in grado di farne anche due avanti col mercato fatto con l'incasso. Altrimenti ovviamente sono dolori.

L'ideale sarebbe annunciare 5 anni di rinnovo a Savic a 5 mio.
E puntellare l'11 con parametri zero e ragazzi giovani.
Ma credo che Savic partirà.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Venderei L.A. e Zaccagni, se qualcosa ti portano gli esuberi, ma mai Sergio, a centrocampo c'è una voragine, non abbiamo fisicità, forza, qualità, ieri sera abbiamo perso oltre per la qualità del milan, anche per la loro fisicità, troppa differenza con i nostri in campo, e poi la nostra panchina è da bassa classifica,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Bisogna pure vedere cosa vuole fare Savic.

La questione della fisicità si potrebbe ovviare comprando centrocampisti fisici e dinamici. Ma lo facciamo raramente.
Una volta magari potremmo provare per vedere che succede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2022, 06:48
Bisogna pure vedere cosa vuole fare Savic.

La questione della fisicità si potrebbe ovviare comprando centrocampisti fisici e dinamici. Ma lo facciamo raramente.
Una volta magari potremmo provare per vedere che succede.
Hai comprato Basic che avrebbe dovuto avere queste caratteristiche. Un conto è sostituire un giocatore come Correa che salta 1/2 campionato, un cinto è sostituire   SMS che è 1/2 squadra. Invidio la tua fiducia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: max_im1900 il 25 Apr 2022, 07:12
Hai comprato Basic che avrebbe dovuto avere queste caratteristiche. Un conto è sostituire un giocatore come Correa che salta 1/2 campionato, un cinto è sostituire   SMS che è 1/2 squadra. Invidio la tua fiducia
Non è qiestione di fiducia.
Vediamo.
Fondamentalemente al nostro livello (EL) non tutte hanno Savic.
Volendo si potrebbe fare.
Tocca vedere in concreto.

Se lo sostituiamo con Basic auguri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.158
Leggendo quello che dicono sui nostri conti, il prossimo anno ci sarà un ridimensionamento importante visto che Lotito non metterà una lira, questa è la cosa che più mi preoccupa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.158
Secondo voi, quale posizione raggiungeremo in classifica? Secondo me settimi/ottavi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.251
Senza Europa league è un fallimento totale per una squadra che ha un monte ingaggi altissimo, un allenatore top, il capocannoniere delle serie A e il centrocampista più forte in Italia...
FALLIMENTO TOTALE 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Mi soffermo su un altro aspetto poiché sulla Po he's a economica di Lotito , sulla conclamata incompetenza  di tare  e quella tecnica della squadra si è detto tutto.
Sui mercati non mercati lo stesso.
Io vorrei far notare una cosa:
SMS manda affanculo FA
LA lo fa con Sarri ogni volta che esce dal campo.
Ieri SMS inveisce contro la panchina
Immobile lo fa con Basic (1.88 di ectoplasma grazie ancora Tare)
Marusic rampogna Acerbi quando è quantomeno ci-responsabile.
Spirito di squadra ZERO.
Peruzzi però non serviva ad un caxxo.
La squadra è ottima solo che ci ha messo troppo -zac frecciatina a Sarri- 10 giornate a capire i dettami e non nomina l'allenatore (cit il biondo)
Kamenovic fa lo spettatore privilegiato pagato in panchina e Cabral la foca ammaestrata in riscaldamento.
Sarri non nomina Tare, Tare non nomina Sarri
Bianchessi ha trovato forti resistenze ANCHE dentro la Lazio
Ecco tutto questo è la vera fine di un ciclo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2022, 06:39
Fermo restando come dici anche te che il Liverpool è altra categoria e dei nostri contro di loro non sfigurerebbero in due.
Allan per 2-3 anni può fare il Leiva di turno. Come impatto.Certo.
Poi bisogna vedere se la società è in grado di farne anche due avanti col mercato fatto con l'incasso. Altrimenti ovviamente sono dolori.

L'ideale sarebbe annunciare 5 anni di rinnovo a Savic a 5 mio.
E puntellare l'11 con parametri zero e ragazzi giovani.
Ma credo che Savic partirà.

ma che vuoi puntellare? con i parametri 0 che possiamo permetterci noi poi...magari come pedro, che arrivati a gennaio ti accanna perchè ha 100 anni.

fra un mese a questa squadra mancheranno 11/12 titolari sui 17 necessari, 7/8 se parliamo solo dell'11. altro che puntellare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Senza EL sarà un mercato peggiore di quanto si possa immaginare, pur considerata la vendita di Sergej, sarà fatto con i parametri zero!!!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.158
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: bizio67 il 25 Apr 2022, 08:52
Temo la prossima stagione...

Un nuovo 2004 gestito da Tare, cosa potrebbe andare male ?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.251
Io penso e credo che nessun giocatore è indispensabile, lo stesso Sergente per quanto forte è si gioca a calcio anche senza di lui, l'importante è costruire una squadra giovane e affamata, in condivisione  con l'allenatore, Sarri o non Sarri.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
Citazione di: SanLazio il 25 Apr 2022, 09:03
Io penso e credo che nessun giocatore è indispensabile, lo stesso Sergente per quanto forte è si gioca a calcio anche senza di lui, l'importante è costruire una squadra giovane e affamata, in condivisione  con l'allenatore, Sarri o non Sarri.
sembrava che nessuno potesse più stare in porta nel Milan dopo Donnarumma

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: bizio67 il 25 Apr 2022, 08:24
Secondo voi, quale posizione raggiungeremo in classifica? Secondo me settimi/ottavi
E con la rosa costruita tra luglio e gennaio, che posizione pensavi di poter ottenere?
Tolte le prime 4, Atalanta e Merde hanno una rosa peggiore?
Ergo, finisci dove dovevi finire, con un pò di culo forse arrivi sesto, ma li stai
Se dietro prendi Kamenovic, mandi a scadenza 3 difensori, portieri inclusi, ti affidi a Radu che purtroppo arranca da un paio di stagioni e come rinforzo prendi hysaj , poi ti meravigli che la difesa prende gol ogni domenica?
E Sarri che miracolo doveva fare?
Come mai Inzaghi oggi ha la miglior difesa? è diventato tutto ad un tratto un mago della copertura?
Sono i giocatori che fanno la differenza...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
e quello che spaventa, a me almeno, è che chi li sceglierà a giugno è quello che si è presentato con Kamenovic e Cabral a gennaio...e ha visto in Muriqi e Vavro i due pilastri su cui costruire la difesa e l'attacco del futuro...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: Conte_Oliver il 25 Apr 2022, 09:20
e quello che spaventa, a me almeno, è che chi li sceglierà a giugno è quello che si è presentato con Kamenovic e Cabral a gennaio...e ha visto in Muriqi e Vavro i due pilastri su cui costruire la difesa e l'attacco del futuro...

Spaventa tutti.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.251
                 Cragno
Lazzari Doekhi Romagnoli Wijndal
     Allan    Berge    Kokcu
Anderson   Immobile  Zaccagni

Panchina: Provedel, Hisaj, Patric, Ferrari, Radu, Maggiore, Cataldi, Basic, Pedro, Romero, Solbakken.

Cragno 8/10mln
Doekhi  0
Romagnoli 0
Wijndal  13/14mln
Allan 10/12 mln
Berge 15 mln
Kocku 15 mln
Provedel 0
Ferrari 4/5 mln
Maggiore 7/8 mln
Solbakken 6mln
Stiamo sui 80/90 mln, con le cessioni di Sergej, Luis, Marsuic,
Acerbi e i vari Vavro Muriqi e via dicendo incassi almeno tra i 100/120 e copri pure il buco da 30...
Modalità FM attiva.

Discussione precedente - Discussione successiva