Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2022, 10:56
Dove avrei parlato male degli ultras?
Chi avrei giudicato?

Io tifo solo per la Lazio, non faccio altro. Se ti fa sentire meglio menarmi, menami, che ti devo dire. Sono sovrappeso e ho 45 anni, ti ci vuole poco e magari dopo riesci a vivere più sereno.
Stai sempre qui a parla male de tutti, a dire "questo è giusto" "questo è sbagliato", ma alza il culo e fai tu qualcosa, visto che sei cosi bravo a parole.

Invece sei il classico tipo del : "Armiamoci e partite"

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Picpus il 25 Apr 2022, 11:00

Si ma competono per i primi posti..si qualificano tutte le stagioni nei gironi di CL..provano a fare un mercato migliore magari illudendo i propri tifosi ma almeno ci provano..dalle nostre parti non succede niente di tutto questo...una dirigenza autoreferenziale oramai imbarazzante che ha posto ai margini del grande calcio questa gloriosa società.

ma voi ci credete davvero quando dite ste cose?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Gigi Tyson il 25 Apr 2022, 11:04
Stai sempre qui a parla male de tutti, a dire "questo è giusto" "questo è sbagliato", ma alza il culo e fai tu qualcosa, visto che sei cosi bravo a parole.

Invece sei il classico tipo del : "Armiamoci e partite"

Ma de che parli?
Ma quando mai?
Ho una mia idea e la esprimo, esattamente come fai tu. Che sparli e sputi su chi non la pensa come te.
Ho sempre espresso il mio pensiero nel rispetto di tutti, adesso siamo tornati al tempo delle minacce e degli insulti pure su lazionet.
Se questo è il clima allora meglio lasciare perdere tutto.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2022, 11:11
Ma de che parli?
Ma quando mai?
Ho una mia idea e la esprimo, esattamente come fai tu. Che sparli e sputi su chi non la pensa come te.
Ho sempre espresso il mio pensiero nel rispetto di tutti, adesso siamo tornati al tempo delle minacce e degli insulti pure su lazionet.
Se questo è il clima allora meglio lasciare perdere tutto.
Rispetto di tutti??
Parli sempre e solo male della Curva, attacchi sempre i Laziali in generale, mai una parola bona.

Il problema sai qual'è? Che sti social fanno parla tutti, ma poi a fa i fatti so sempre gli stessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Spero che sto allenatore in conferenza stampa ci saluta dicendo che con te e il tuo compare non c'è trippa per gatti, così hai la possibilità di ripetere l'esperimento Inzaghi con Tommaso Rocchi, nel nome della lazialita, che tu non hai la fortuna di avere

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
La domanda da porsi, anzi più che altro la considerazione da fare che mi abbatte totalmente è, come è possibile che alla Lazio nessuno si interessa? Non si avvicinano nemmeno...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 25 Apr 2022, 11:27
La domanda da porsi, anzi più che altro la considerazione da fare che mi abbatte totalmente è, come è possibile che alla Lazio nessuno si interessa? Non si avvicinano nemmeno...
Pe fa ride lotito devi proporre cifre fuori mercato.
E lotito non vuole vendere.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: purple zack il 25 Apr 2022, 11:09
:asrm
ma voi ci credete davvero quando dite ste cose?
y

Aspettiamo le tue illuminazioni...rimani a copiare e incollare le merde che così facendo andiamo in CL...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Questo abbiamo e questo dobbiamo portarlo a fare il meglio per la Lazio.
Tanto non va via.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Eviterei di farsi male da soli.
Questo abbiamo e questo dobbiamo portarlo a fare il meglio per la Lazio.
Tanto non va via.
Bianchessi DS (nemmeno uno vero e con cv di ferro) e Tare a fare una nuova esperienza gratificante altrove.

Io non chiedo altro in questo momento. Ho bisogno di vedere che succede senza di lui.

Poi vuole mandare via Sarri e prendere Tudor o Blessin che costano memo e fanno calcio pane e salame? Va benissimo. Sul serio, non mi interessa in questo momento.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Sarei disposto anche a riprendere Sabatini pur di non vedere più tare.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: ssl1900 il 25 Apr 2022, 11:55
Sabatini a parte Makiwa fece benissimo anche considerando le disponibilità economiche che all'epoca erano ancora minori di quelle attuale. Poi portò quello che considero uno dei giocatori migliori degli ultimi 20 anni in base al costo e rendimento che è Stefano Mauri, poi radu, kolarow, Lichtsteiner.
PS
per tare che dice che il mercato di gennaio non serve, se la salernitana non avesse fatto campagna acquisti starebbe ancora lottando per la seria A ?? per quelli che dicono che senza Lotito moriremo tutti, secondo voi oggi anche a Salerno la pensano cosi ??

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: max_im1900 il 25 Apr 2022, 12:12
Sabatini a parte Makiwa fece benissimo anche considerando le disponibilità economiche che all'epoca erano ancora minori di quelle attuale. Poi portò quello che considero uno dei giocatori migliori degli ultimi 20 anni in base al costo e rendimento che è Stefano Mauri, poi radu, kolarow, Lichtsteiner.
PS
per tare che dice che il mercato di gennaio non serve, se la salernitana non avesse fatto campagna acquisti starebbe ancora lottando per la seria A ?? per quelli che dicono che senza Lotito moriremo tutti, secondo voi oggi anche a Salerno la pensano cosi ??

No...ma è colpa dei tifosi ma che non te l'hanno spiegato ??? So tutti brutti sporchi e cattivi

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il ciclo o la parabola di questa gestione deve ancora arrivare alla fine. Perché tutto funziona così.
Questo qui dissanguerà gran parte del patrimonio umano, poi ne uscirà incassando i soldi per la vendita dei beni immobili di assoluto valore (Formello).
La scelta imprenditoriale di rilevare la Lazio a due spicci è stata geniale.
Per lui sarà solo guadagno comunque.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me invece è il momento buono per provare a mandarlo via perché è in netta difficoltà con tutti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: ssl1900 il 25 Apr 2022, 11:55
Io non sono fan di Sabatini.
Ma Sabatini in 3 giorni e con 2 Euro ha dato senso e forma alla Salernitana.
Se si salveranno dovranno fargli una statua.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Apr 2022, 12:36
Per me invece è il momento buono per provare a mandarlo via perché è in netta difficoltà con tutti.
Ma quando va via, su.
La Lazio è il suo pass per i salotti buoni e per stare "giusto quel metro più in la"(cit) dall'anonimato.
Se cadrà porterà la Lazio con lui.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Per avvicinare investitori per me  si deve agire al contrario.
Stadio pieno sempre.
Dobbiamo far capire che la Lazio è viva.
Ha un bacino di utenti sottostimato. Non allo sbando come ora e in contestazione.
Dobbiamo avvicinare imprenditori non allontanarli.
Dobbiamo far esporre Sarri che, vedendo 60000 persone sempre dice che la Lazio merita di più.
E Dobbiamo far capire che se si vuole prendere la Lazio tocca pagarla. Quasi quanto lotito vorrebbe.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 25 Apr 2022, 12:53
Ma quando va via, su.
La Lazio è il suo pass per i salotti buoni e per stare "giusto quel metro più in la"(cit) dall'anonimato.
Se cadrà porterà la Lazio con lui.

È vero, ma rimane sempre un imprenditore e lo sa pure lui che il fallimento della Lazio ricadrebbe su di lui.

Fisicamente lo vedo in forma, non è più quello di 10 anni fa.

L'ambiente è molto più compatto del 2014.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Apr 2022, 12:56
È vero, ma rimane sempre un imprenditore e lo sa pure lui che il fallimento della Lazio ricadrebbe su di lui.

Fisicamente lo vedo in forma, non è più quello di 10 anni fa.

L'ambiente è molto più compatto del 2014.
Per me Lotito è un pò come il David Pilcher di Wayward Pines.
Noi, la Lazio, siamo la sua WP.
Se ci rivoltiamo, se lo facciamo cadere, lui ci porta all'inferno.
Per me lui è questo prima, molto prima, che un piccolo imprenditore.

Discussione precedente - Discussione successiva