Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
nei 122 anni di lazio i 18 di lotito coincidono coi diritti tv quindi rispetto ai suoi predecessori si limita solo a gestire questi soldi che arrivano per bacino di utenza (che lui sta distruggendo) presenze allo stadio (vabbe) storia e piazzamenti e nelle prime ripartizioni beneficiava di quanto fatto prima di lui.
i suoi predecessori hanno nel bene o nel male lavorato con capitali propri cosa che lui non solo evita ma attraverso la lazio ha resuscitato la salernitana beneficiandone personalmente della cessione.
non è più accettabile pertanto la sua ostinazione nel non voler vendere sebbene non abbia la possibilità di ricapitalizzare.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 25 Apr 2022, 16:45
Viene dar sangue che me var ar cervello a leggere certa roba, altro che saggezza e superiorità morale.

Se lo fai scendere passi una bella serata

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: genesis il 25 Apr 2022, 20:07
Non è un problema di narrazione, è cambiato il mondo.
Faccio un esempio con l'altro reparto, l'unico: oggi, per il famoso sentiment, è più importante acquistare un Abraham a quelle cifre che vincere una coppa Italia.
Per me non è cosi, è più importante vincere.
Ma il mondo è cambiato e ne dobbiamo prendere atto.

Magari hai ragione, eh, non dico di no.
Però agli stercorari vaje a chiede de Abraham se quest'anno non dovessero vincere un catzo, magari con imbarcata annessa, e se l'anno prossimo rimettono i prezzi dei biglietti al livello normale.
Dammi retta, la maggioranza è chiassosa e sopperisce alle frustrazioni. Ma non ce n'è uno di quei 60milioni che andrà allo stadio col Leicester che non baratterebbe la finale della conference con una coppa alzata in faccia a noi. Non ce n'è manco uno. E il mondo da quel punto di vista non credo cambierà mai, perché io penserei lo stesso, soprattutto se non avessi vinto niente da 20 anni, cosa che a noi non è successa, al netto dei rodimenti che abbiamo adesso.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 25 Apr 2022, 17:57
Io mi riservo il giudizio personale, e smetto con le sfumature che alla fine rompono pure il cazzo, che chi lo pensa é un fenomenale idiota anche po' cogglllione. Tendente al romanista spinto. (mi assumo la personale responsabilità di pensare che chi vuole distruggere la Lazio per fare del bene alla Lazio é un romanista dentro).

Io non mi offendo.
Sono per il Big Bang. Voglio rischiare di morire per poter vivere.

Ma è la finestra di Overton.
Poi c'arrivate tutti, con calma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Io la fine l'ho vista da vicino già 2 volte. In prima persona e la sensazione sulla pelle e nella mente è sempre presente.
E proprio non mi auguro di riviverla.
Quindi no. Non ci arriverò mai ad augurare un big bang per la Lazio.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Aquila1979 il 25 Apr 2022, 21:48
Io non mi offendo.
Sono per il Big Bang. Voglio rischiare di morire per poter vivere.

Ma è la finestra di Overton.
Poi c'arrivate tutti, con calma.

Per fortuna questo tuo rischio resta un desiderio personale che non ha nessun impatto sulla realtà tangibile né riflette una prospettiva attendibile.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: venezuelano il 25 Apr 2022, 22:01
Per fortuna questo tuo rischio resta un desiderio personale che non ha nessun impatto sulla realtà tangibile né riflette una prospettiva attendibile.

Vedremo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Io la fine l'ho vista da vicino già 2 volte. In prima persona e la sensazione sulla pelle e nella mente è sempre presente.
E proprio non mi auguro di riviverla.
Quindi no. Non ci arriverò mai ad augurare un big bang per la Lazio.

Bisogna trovare una terza via, al momento l'alternativa al big bang è la lenta agonia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: venezuelano il 25 Apr 2022, 22:01

Il sogno bagnato di un tredicenne.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
Citazione di: genesis il 25 Apr 2022, 22:05
Bisogna trovare una terza via, al momento l'alternativa al big bang è la lenta agonia.
difficile.
i rapporti di forza in alto sono cambiati e lotito ormai è tagliato fuori dai giochi.
non regge più il passo.
per me siamo solo all'inizio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 25 Apr 2022, 22:09

Mi sa che il sangue è rimasto al cervello.
Dai su, ho già spiegato.
Il problema, per me, è la morte lenta e inesorabile.
Preferisco rischiarla subito ma avere una possibilità.
Credo che Lotito potrebbe essere costretto a togliersi dalle palle

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Aquila1979 il 25 Apr 2022, 22:15
Mi sa che il sangue è rimasto al cervello.
Dai su, ho già spiegato.
Il problema, per me, è la morte lenta e inesorabile.
Preferisco rischiarla subito ma avere una possibilità.

Ma sì, l'hai già spiegata, 'sta boiata. Ma non è che se la spieghi di nuovo diventa più intelligente.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Se l'agonia è simile all'ottimo ciclo di cinque anni con Inzaghi al comando, ben venga. Come altri percorsi interessanti con altri allenatori e giocatori.

L'importante è che il desiderio di lapidi e funerali in nome della Lazio è una strada non percorribile e che non si tradurrà nei fatti.

Anche perché fallimenti e amenità del genere non sono accompagnati da una polizza assicurativa di rinascita o percorso radioso dopo "la morte".

Oltretutto il proprietario potrebbe riuscire a ricavare dei benefici, minori ma comunque benefici, persino in un periodo di difficoltà del marchio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 25 Apr 2022, 22:17
Ma sì, l'hai già spiegata, 'sta boiata. Ma non è che se la spieghi di nuovo diventa più intelligente.

Comprendo la tua opinione.
Io non sono d'accordo.
C'è solo una differenza, che tutti hanno percepito.
Io non ho bisogno del turpiloquio, perché ho un'idea e so portarla avanti. Tu invece ne avverti costantemente la necessità.

E dire che io adoro il turpiloquio eh, potrei partire dai tuoi ascendenti per arrivare ai discendenti, quattro generazioni su e giù, con insulti creativi. Ma perché? E soprattutto perché qui?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 25 Apr 2022, 22:09

Augurarsi la sparizione della Lazio, nonostante tutte le cose che al momento sembrerebbero non andare, credo sia il sogno bagnato di ogni romanista che si rispetti, così come io che sono Laziale da tre generazioni mi auguro la sparizione della roma.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Chi ama la Lazio  :asrm odia lotito!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 25 Apr 2022, 22:36
Augurarsi la sparizione della Lazio

E chi è che si augura la sparizione della Lazio?

Chi cerca di capire il modo in cui Lotito possa passare la mano (rischiando) o chi indulge nel vizio di Onan immaginando il ritorno di Vavro e di Muriqi per puntellare la squadra?

Che pazienza.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Aquila1979 il 25 Apr 2022, 22:15

Da chi e come? Comunque capisco il tuo pensiero, è un iperbole lo so, non ci credi nemmeno te quando ti auguri il fallimento della Lazio...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Quanto ha influito la "terra bruciata" sul passaggio di mano di milanesi, merde, Fiorentina, Genoa? Lascio fuori Spezia e Parma che hanno cambiato proprietà in momenti positivi.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Goceano il 25 Apr 2022, 23:03
Da chi e come? Comunque capisco il tuo pensiero, è un iperbole lo so, non ci credi nemmeno te quando ti auguri il fallimento della Lazio...

Ma io non mi auguro che accada, tutt'altro. Io auspico un cambio di proprietà.
Accetto il rischi del fallimento come opzione. Dolorosissima, ma non credo che avverrebbe

Discussione precedente - Discussione successiva