Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 25 Apr 2022, 22:50
E chi è che si augura la sparizione della Lazio?

Chi cerca di capire il modo in cui Lotito possa passare la mano (rischiando) o chi indulge nel vizio di Onan immaginando il ritorno di Vavro e di Muriqi per puntellare la squadra?

Che pazienza.
Ma falla finita che è ora.
Immobile e Milinkovic sono due giocatori della Lazio. Vavro e Muriqi due errori.
Se vedi solo Muriqi e Vavro è un problema tuo.
Io ci metto la firma che da qui alla fine dei miei giorni il peggio risultato conseguito possa esser al massimo l'ottavo posto in campionato.
Ma per voi che siete abituati a lottare per lo scudetto ogni anno, me rendo conto che è limitativo.
La morte lenta ed inesorabile sta solo nella vostra testa.
Sono anni che spaccate le palle con questa predizione portasfiga e ve sete sempre attaccati al tram.
Più che Aquila potresti sembrare un avvoltoio se continui con queste funeree previsioni.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.551
Quello che deve sparire è Lotito portandosi appresso mister sorriso tare.
La Lazio non sparirà mai.
Capisco che per non dare soddisfazione sarebbe capace di farci affondare, ma non ci riuscirà.

:asrm

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Aquila1979 il 25 Apr 2022, 22:15
Mi sa che il sangue è rimasto al cervello.
Dai su, ho già spiegato.
Il problema, per me, è la morte lenta e inesorabile.
Preferisco rischiarla subito ma avere una possibilità.
Credo che Lotito potrebbe essere costretto a togliersi dalle palle
Il sogno di tanti non averlo più proprietario della nostra Lazio... Prima o poi si avvererà e sarà festa grande

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro68 il 25 Apr 2022, 23:10
Il sogno di tanti non averlo più proprietario della nostra Lazio... Prima o poi si avvererà e sarà festa grande
Appunto, basta avere un po' di pazienza. Però allo stesso tempo, mentre preparate il gozzoviglio, lui deve venirvi incontro. Perché è questo che gli chiedete vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 25 Apr 2022, 23:09
Vavro e Muriqi due errori.

Ho fatto riferimento a una discussione con l'ottimo gentleman, che auspicava proprio il ritorno de ste seghe a pedali (anche Escalante e Jony, ne mancano 3 per completare le piaghe bibliche) al fine di puntellare la squadra. Opzione scartata dal pessimo Sarri ora e da  Inzaghi prima.

Ma volendo anche tu puoi deliziarci con gli errori di Sarri, che potrebbe spostare un terzino, marcare diversamente, aggiungere un trequartista, trovare nuovi schemi, cambiare quelli vecchi, smettere di fumare, lavarsi e mettersi una giacca.

Perché ovviamente il problema non è quel tizio che fa la squadra e l'altro che (non) gli dà i soldi. No. È colpa di Sarri che non ha trasformato Kamenovic in un giocatore di calcio

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Immobile e Milinkovic sono due giocatori della Lazio. Vavro e Muriqi due errori.
Io ci metto la firma che da qui alla fine dei miei giorni il peggio risultato conseguito possa esser al massimo l'ottavo posto in campionato.
Ma per voi che siete abituati a lottare per lo scudetto ogni anno, me rendo conto che è limitativo.
Sono anni che spaccate le palle con questa predizione portasfiga e ve sete sempre attaccati al tram.
Più che Aquila potresti sembrare un avvoltoio se continui con queste funeree previsioni.

È impressionante. Io faccio fatica a razionalizzare tutto questo odio che sfocia in queste modalità.

Tra l'altro il "rischio" di un patatrac augurato che dovrebbe portare la Lazio a riemergere dalle cenere non è minimamente ponderato.

Si da per scontato che sia un rischio calcolato dal quale si  può emergere liberi e felici con un nuovo assetto societario e con un percorso  sportivo privo di imprevisti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Vavro e Muriqi due errori.

No, ci sono tanti altri errori.
Ma nella Lazio chi sbaglia (Tare) non paga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma gli rispondi pure a questo...lascia perdere....molti non si rendono conto che probabilmente, io non me lo auguro, in moltissimi rimpiangeremo gli anni in cui si lottava per qualificarci in EL.
Non comprendo cosa pretendono e quale è la deduzione logica da cui partono per le loro affermazioni.
Inter Juventus Milan Roma Fiorentina Atalanta hanno proprietà di gran lungo più ricche della Lazio, per cui, al netto dei normali e naturali errori che tutti commettono, in questi anni la società ha fatto più che bene.
Ciò non toglie che titto è migliorabile, altro è farsi illusioni senza logica.
Vavro, Kamenovic, Escalante, Jony, Muriqui possono tranquillamente fare le RISERVE alla Lazio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
Citazione di: venezuelano il 25 Apr 2022, 23:33

Tra l'altro il "rischio" di un patatrac augurato...

scusa ma perché patatrac?
questo è pessimismo semmai.
tutti passano di mano normalmente perché noi dovremmo fallire?

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: Aquila1979 il 25 Apr 2022, 21:48
Io non mi offendo.
Sono per il Big Bang. Voglio rischiare di morire per poter vivere.

Ma è la finestra di Overton.
Poi c'arrivate tutti, con calma.

Dopo 85 finali, 6 coppe (di cui 1 vale 10 Champions) e gli ultimi 4 anni che finiamo sopra inquelli (anche quest'anno se facciamo il minimo sindacale ci arriviamo), tu vorresti rischiare di morire...
ma beato te!!!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
Citazione di: gentlemen il 25 Apr 2022, 23:35.....
Vavro, Kamenovic, Escalante, Jony, Muriqui possono tranquillamente fare le RISERVE alla Lazio.
non per sarri.
hanno scelto sarri e sapevano tutto.
provvedessero.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: gentlemen il 25 Apr 2022, 23:35
Ma gli rispondi pure a questo...lascia perdere....molti non si rendono conto che probabilmente, io non me lo auguro, in moltissimi rimpiangeremo gli anni in cui si lottava per qualificarci in EL.
Non comprendo cosa pretendono e quale è la deduzione logica da cui partono per le loro affermazioni.
Inter Juventus Milan Roma Fiorentina Atalanta hanno proprietà di gran lungo più ricche della Lazio, per cui, al netto dei normali e naturali errori che tutti commettono, in questi anni la società ha fatto più che bene.
Ha fatto più che bene? Addirittura rimpiangere la lotta per l'EL?
Come ha abbassato le aspettative Claudio nessuno. Ha plasmato dei clienti perfetti, altroché.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.551
Citazione di: alenlalieno il 25 Apr 2022, 23:38
Perché pronunciando la parola fallimento fa più effetto, quindi sei costretto a farti andare bene Lotito per l'eternità, ricordandoci sempre i tempi bui quando si andava avanti a pane e frittata

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 25 Apr 2022, 17:57
Faccio l'unico intervento su questo argomento.
Quello che hai scritto é discretamente errato. Non scrivo totalmente perché capisco la foga e la furia e allora sfumo il concetto, ma in questi 18 anni hai vinto come poche volte é capitato nello storia centenaria e, diciamolo, neanche troppo gloriosa della Lazio. Assumiamo una volta per tutte che in 120 anni sono state più le stagioni di merda che quelle "gloriose". Questo non per difendere personalmente Lotito che per quanto mi riguarda puo' anche sparire nell'iperspazio domani purché ci sia qualcuno che prenda in mano la Lazio con, almeno, le stesse capacità. E senza i difetti.
Sta specie di cupio dissolvi a diffusione globale non ha nessuna ragione se non un ingiustificato livore.
La stagione in corso, se finisse stasera, sarebbe comunque tra le migliori 20 o 30 stagioni della storia della Lazio. Questo non vuol dire non essere delusi e dover fare i carri allegorici perché siamo arrivati ottavi (se il campionato finisce oggi) ma utilizzare la manopola delle sfumature di incazzatura.
Voler distruggere tutto per allontanare Lotito é, quantomeno, infantile.
Io direi stupido, ma non voglio sembrare l'eroe da tastiera e quindi sfumo il concetto anche qui.
La distruttività sarà pure un concetto complesso ma allo stato dell'arte é difficile giustificarla per la Lazio di oggi. Anche se é la Lazio di Lotito.
Poi, ovviamente, ognuno é libero di fare come vuole, assaltare i forni, fare i pogrom, o autodafé a Formello. Distruggere la Lazio insomma. C'é chi é convinto che sia l'unica possibilità.
Io mi riservo il giudizio personale, e smetto con le sfumature che alla fine rompono pure il cazzo, che chi lo pensa é un fenomenale idiota anche po' cogglllione. Tendente al romanista spinto. (mi assumo la personale responsabilità di pensare che chi vuole distruggere la Lazio per fare del bene alla Lazio é un romanista dentro).

Questa discussione è "la" discussione tra i Laziali.

Vi leggo attentamente e cerco di capire quale sia il percorso più fecondo, senza riuscirci.

Però mi pare che su una cosa si debba essere d'accordo tutti. Lotito, grande, grandissimo, per alcuni anni persino gigantesco, ha esaurito il suo ciclo. Io gli sarò sempre grato. Ma adesso corre il rischio di vanificare tutto il meglio che ha fatto: salvarci dall'anonimato e bloccare l'artificiosa egemonia degli scatarri, che ha sempre avuto come obiettivo l'annichilimento della Lazio e dei Laziali.

Non cogliere i segnali recessivi di questi ultimi anni sarebbe un grave errore da parte nostra. Lotito non mi pare strutturato per reggere le nuove dinamiche sociali e economiche del mercato-calcio, mi pare troppo radicato in un'altra epoca.

Prima lascia, meglio è, per noi ma anche per lui.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: alenlalieno il 25 Apr 2022, 23:38

Scusa, ma perché lo chiedi a me? È un augurio di altri come ultima risorsa disponibile per togliersi la proprietà di mezzo, augurio che non condivido.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069

per lotito non cambia niente.
lui basta che tenga i conti in ordine poi 5 o 10 posto è uguale.
il valore della lazio è dato dai diritti tv il bacino di utenza e gli immobili che prescindono dalla classifica.
il capitale giocatori conterà sempre meno ormai.
quindi basta che tiene i conti a posto chiederà sempre la stessa cifra per la lazio.
noi siamo la sua polizza vita.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
No, non possono farlo.
E la cosa è stata già ampiamente dimostrata.
Ad un certo punto si chiama masochismo eh...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alenlalieno il 25 Apr 2022, 23:54
@Giorgione

per lotito non cambia niente.
lui basta che tenga i conti in ordine poi 5 o 10 posto è uguale.
il valore della lazio è dato dai diritti tv il bacino di utenza e gli immobili che prescindono dalla classifica.
il capitale giocatori conterà sempre meno ormai.
quindi basta che tiene i conti a posto chiederà sempre la stessa cifra per la lazio.
noi siamo la sua polizza vita.

In questo momento ti pagano la scommessa sul valore latente della serie A. Magari il valore latente si sprigiona per davvero e aumenta pure. Magari no.
Io non venderei per ultimo. Ma è vero che non sono un imprenditore.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Inzaghi e Sarri la pensano in maniera diversa, vedi tu.

Discussione precedente - Discussione successiva