Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Citazione di: purple zack il 26 Apr 2022, 12:04
ragà, mo' però, con tutto l'odio per lotito e per salvini, ma sta foto che dovrebbe dimostrà?

che doveva fare? menaje? tra l'altro manco ride davvero, si stanno salutando.

quando Cragnotti vedeva le partite con i Fini andava bene?
ci sono milioni di motivi per attaccarlo, sta roba è strumentale.

Cose che succedono da anni, in tutte le Tribune del mondo.
Rode per il risultato, per il gol preso all'ultimo.
Se il milan avesse vinto 0-2 nel primo tempo...

syrinx

Citazione di: FatDanny il 26 Apr 2022, 11:45
no, lui dice che per risparmiare non è stato sostituito

Il tweet è quanto meno ambiguo per come è scritto. Ma probabilmente hai ragione.

FatDanny

ragà, mo' però, con tutto l'odio per lotito e per salvini, ma sta foto che dovrebbe dimostrà?

infatti boh, non l'ho mica capita.

vaz

Non penso che ci siano foto di cragnotti che abbraccia fini (che cmq tifava Bologna, la Laziale era la ex moglie). Posto che qualora facesse i risultati di cragnotti, a salvini può fargli pure i soffocotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Per quanto mi riguarda non era la foto in sè, ma ormai non riesco più a vederlo.
Ho raggiunto un livello di frustrazione tale che mi da fastidio anche se ferma la guerra in Ucraina.

Arked

Lotito tutto emozionato, Salvini con l'aria de di 'si vabbè ciao'. Che macchietta.

max_im1900

sto leggendo un articolo che posto di seguito, sarà un caso che ADL e LOTITO siano le propietà  più longeve ???

""" Ma, soprattutto, due anni e mezzo dopo riaffiora l'obsolescenza di De Laurentiis presidente che ha tanti meriti ma che proprio non riesce a evolversi. Che continua a perseverare nell'errore. Che ingaggia un allenatore per poi, invece di supportarlo, assumere il ruolo di giudice terzo. Di fronte alla folla, mostra il pollice o verso o all'insù. È l'eterno schema del Napoli. Resta sempre e solo De Laurentiis che poi ingaggia un altro allenatore. "Furono baci e furono sorrisi. Poi furono soltanto i fiordalisi" per dirla alla De André. Promesse di amore eterno. Che via via degradano in progressivo isolamento fino all'addio. Per poi ripartire. È un ciclo continuo. 
Il mondo è cambiato. Il film sul Borgorosso è del 1970. Cinquantadue anni fa. """

Laziostyle87

Citazione di: max_im1900 il 26 Apr 2022, 12:23
sto leggendo un articolo che posto di seguito, sarà un caso che ADL e LOTITO siano le propietà  più longeve ???

""" Ma, soprattutto, due anni e mezzo dopo riaffiora l'obsolescenza di De Laurentiis presidente che ha tanti meriti ma che proprio non riesce a evolversi. Che continua a perseverare nell'errore. Che ingaggia un allenatore per poi, invece di supportarlo, assumere il ruolo di giudice terzo. Di fronte alla folla, mostra il pollice o verso o all'insù. È l'eterno schema del Napoli. Resta sempre e solo De Laurentiis che poi ingaggia un altro allenatore. "Furono baci e furono sorrisi. Poi furono soltanto i fiordalisi" per dirla alla De André. Promesse di amore eterno. Che via via degradano in progressivo isolamento fino all'addio. Per poi ripartire. È un ciclo continuo. 
Il mondo è cambiato. Il film sul Borgorosso è del 1970. Cinquantadue anni fa. """
No non è un caso.
E questo nonostante il Napoli abbia comunque vinto qualche coppa (meno di noi sia chiaro) e fatto risultati comunque molto superiori ai nostri in campionato e complessivamente migliori nelle coppe europee (spesso la champions tra l'altro). Dopo 18 anni (come per Lotito) di presidenza senza grossi risultati e con il mondo del calcio in netto cambiamento la gente si stufa, e anche solo cambiare il proprietario aiuta molto a recuperare entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

Citazione di: vaz il 26 Apr 2022, 12:16
Non penso che ci siano foto di cragnotti che abbraccia fini (che cmq tifava Bologna, la Laziale era la ex moglie). Posto che qualora facesse i risultati di cragnotti, a salvini può fargli pure i soffocotti.

lo vedi perché mi fa incazzare questa ipocrisia?

decidete una parte. o i risultati o il personaggio.

se il problema sono i risultati, in realtà sono risultati abbastanza buoni. se vi aspettate una gestione che porti la Lazio a risultati estremamente migliori, e se la contestazione deriva da questo, per me stiamo solo decretando la fine della Lazio come passione.

se il problema è il personaggio, come è per me, poniamoci la domanda vera, ma il rischio diventa alto. perché io sono disposto a molto per allontanare questo personaggio ma NON A TUTTO. come si legge qui.

intanto stiamo in lotta per l'europa e per arrivare davanti al roma, e sto clima di contestazione in che modo dovrebbe aiutare la squadra?
si respira un'aria che sembra stiamo in lotta per la retrocessione...

Achab77

Comunque la cosa più odiosa fu in un servizio tv sulla Lazio a Milano. Il tizio che sta sempre vicino a Lotito, quello con la faccia sveglia, a un certo punto vede Salvini e va lì ovviamente senza mascherina (era già il periodo in cui i fasci ostentavano il loro negazionismo), lo abbraccia, ci si fa un selfie e poi nel resto del video lo si vede che guarda il cellulare tutto soddisfatto.

Che l'area politica di Lotito sia quella non è un mistero eh. Sarà anche una questione di rapporti di favori e di lavoro, non è che possiamo scandalizzarci.

Poi ovvio che sul personale a me fa schifo vederli così insieme, ci mancherebbe.

vaz

Secondo te i risultati sono abbastanza buoni PZ, secondo me no.

purple zack

Citazione di: vaz il 26 Apr 2022, 12:49
Secondo te i risultati sono abbastanza buoni PZ, secondo me no.

ma non secondo me. secondo la storia di questa squadra e la posizione socio-politica che occupa.

continuerò a sgolarmi: se voi davvero davvero pensate che con una qualsiasi altra dirigenza otterremmo risultati così tanto migliori, state sognando.

e ciascuno sarà libero di sognare quanto vuole, ma poi che facciamo? contestiamo ogni 3 anni? ogni 5?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: kelly slater il 26 Apr 2022, 09:58
Che schifo
Per motivi politici?
Per che cosa?
Mi sembrano due che si salutano.
Hai visto i giocatori delle due squadre a fine partita?
A me sembra un saluto di cortesia.
Mica si salutano a paletta.
E io non sopporto né uno né l'altro.

syrinx

La foto con salvini fa giustamente ribrezzo a livello epidermico, ma non sposta nulla per quanto riguarda il personaggio lotito o la società Lazio.

Achab77

Citazione di: Adler Nest il 26 Apr 2022, 13:24

Mica si salutano a paletta.

Scusa, lo so che non c'entra niente ma l'immagine mi ha fatto ridere.

"Bella lì, Claudio!"
"Aoh, a Mattè!"
"DU-CE, DU-CE!"

E poi tutti a casa.

Scusate, so' stupido.
:=))

Abbonatodal72

Vedo che qui si discute di foto e politici con grande animazione.
Io mi preoccuperei più di calcio e della situazione molto preoccupante in cui siamo e della quale il primo responsabile è Lotito.

Cesio

Citazione di: Achab77 il 26 Apr 2022, 13:51
Scusa, lo so che non c'entra niente ma l'immagine mi ha fatto ridere.

"Bella lì, Claudio!"
"Aoh, a Mattè!"
"DU-CE, DU-CE!"

E poi tutti a casa.

Scusate, so' stupido.
:=))

Il "Bella lì" con accento milanese  :D

alenlalieno

Citazione di: purple zack il 26 Apr 2022, 13:15
ma non secondo me. secondo la storia di questa squadra e la posizione socio-politica che occupa.

continuerò a sgolarmi: se voi davvero davvero pensate che con una qualsiasi altra dirigenza otterremmo risultati così tanto migliori, state sognando.

e ciascuno sarà libero di sognare quanto vuole, ma poi che facciamo? contestiamo ogni 3 anni? ogni 5?
la ns storia non e' stata fatta da presidenti senza i diritti tv.
la storia di lotito fonda sui diritti tv quindi e' avvantaggiato rispetto ai predecessori che rischiavano in proprio ed avendo un vantaggio in termini economici rispetto a loro gli si puo'  chiedere di piu'.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

È senza dubbio la notizia delle ultime ore: Elon Musk, già patron di Tesla, ha acquistato Twitter proponendo la cifra "monstre" di 44 miliardi di euro. E mentre c'è chi indaga sullo sconfinato impero dell'imprenditore canadese, c'è chi - scherzandoci su - prova a trarre vantaggio dalla situazione. È il caso dei tifosi della Lazio, che hanno iniziato a far arrivare al magnate, proprio tramite il social network di sua proprietà, una valanga di messaggi. La richiesta è univoca: acquistare la Lazio. "Caro Elon Musk, ecco una nuova sfida per te: dopo Twitter, acquista la Lazio", "Caro Elon, perché non compri anche la Lazio? È la prima squadra di Roma. Pensaci!". E ancora: "Hey Elon, compreresti anche la Lazio? Ha gli stessi colori di Twitter, dai".
_______

Ai tifosi je frega catzo di Salvini, si pensa a Elon come successore di Claudio.

vaz

Citazione di: purple zack il 26 Apr 2022, 13:15

Secondo me c'è questa possibilità, secondo te no. A me sembra un po' di sindrome di Stoccolma, quando accadrà vedremo chi avrà avuto ragione.