Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Sarebbe il momento giusto per far ucire allo scoperto un'offerta da parte di qualche fondo.
450mio per il 51% (vedi Atalanta).
Sarei curioso di vedere cosa succederebbe.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sarri è stato il canto del cigno di questo personaggio squallido e fortunato. Faccendiere che gira per i corridoi di uffici ed enti.
Purtroppo ha accettato da tempo di convivere con una scorta, pur di tenersi stretto il ruolo; dunque non mollerà per qualche seggiolino vuoto o qualche coro.
La Lazio per lui è un assegno da riscuotere al momento opportuno. Maledetta INPS.

lotito pdm.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Arked il 26 Apr 2022, 19:54
Punto di non ritorno. Puoi attaccare la curva  quando sai il fatto tuo, quando puoi proporre qualcosa che porti dalla tua parte  il tifoso semplice e passionale. Non puoi attaccare la curva il giorno in cui dici che Sarri non verrà rinnovato e in cui fissi il prezzo di Sergio. Così compatti tutti. Non so se é un bene o un male ma non siamo più nel 2004, non credo ci siano margini per coesistere. Sarà uno scontro lungo e pesante. Ma ad oggi penso che nessuno possa stare dalla parte di Lotito.

Ma non ha detto che non verrà rinnovato il contratto di Sarri. In realtà, per scaramanzia, sarebbe stato  un bene se lo avesse detto.

Ha smentito se stesso, già ampiamente smentito dai fatti,  riguardo ai mandati e amenità varie di dicembre.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2022, 20:01
Sarebbe il momento giusto per far ucire allo scoperto un'offerta da parte di qualche fondo.
450mio per il 51% (vedi Atalanta).
Sarei curioso di vedere cosa succederebbe.

Secondo me qualche dimostrazione di interesse l'avrà pure ricevuta.

A naso con una valutazione complessiva della società di 200/300 mln (lotito ha il 67%) qualche fondo lo trovi. Soprattutto americani che si stanno per prendere il controllo della seria A.

Ma lui vorrà la luna, tipo una valutazione complessiva da 600/700 mln. A quelle cifre si non si presenterà nessuno.

E tantomeno immagino quei fondi fare prove di forza pubbliche per mettere alle strette Lotito. Vanno direttamente su un altro obbiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Volevo dire a questo essere bip che quando vado allo stadio non vado a fare gli scontri

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: aquilavicentina il 26 Apr 2022, 20:14
Secondo me qualche dimostrazione di interesse l'avrà pure ricevuta.

A naso con una valutazione complessiva della società di 200/300 mln (lotito ha il 67%) qualche fondo lo trovi. Soprattutto americani che si stanno per prendere il controllo della seria A.

Ma lui vorrà la luna, tipo una valutazione complessiva da 600/700 mln. A quelle cifre si non si presenterà nessuno.

E tantomeno immagino quei fondi fare prove di forza pubbliche per mettere alle strette Lotito. Vanno direttamente su un altro obbiettivo.

oggi o domani firmano per la cessione del Milan a 1 miliardo e 100 milioni di euro da cui scalare pero' i 300 milioni di debito, insomma la stanno vendendo a 800 milioni...il Milan...e lui ne puo' chiedere 600 o 700 per la Lazio ?? lo internano ...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: venezuelano il 26 Apr 2022, 20:07
Ma non ha detto che non verrà rinnovato il contratto di Sarri. In realtà, per scaramanzia, sarebbe stato  un bene se lo avesse detto.

Ha smentito se stesso, già ampiamente smentito dai fatti,  riguardo ai mandati e amenità varie di dicembre.

Ma che non ce lo sai? Sta aspettando la fine del campionato. Se Sarri conquista la qualificazione all'europa League ben. Altrimenti gli dà il benservito sotto questa forma: puoi restare ma accetti i giocatori che ti porta Tare e li fai giocare. E ti pare che Sarri accetterà??Ergo va via lui con le sue scarpe!

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: PARISsn il 26 Apr 2022, 20:21
oggi o domani firmano per la cessione del Milan a 1 miliardo e 100 milioni di euro da cui scalare pero' i 300 milioni di debito, insomma la stanno vendendo a 800 milioni...il Milan...e lui ne puo' chiedere 600 o 700 per la Lazio ?? lo internano ...

Eh ma conoscendolo... L affare della vita poi.

Da internare si o semplicemente da arrivederci e grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Uscirsene cosi dopo tutto quello che è successo è un suicidio mediatico senza precedenti, adesso pure chi prima era dubbioso, si schiera solo da una parte e di certo non dalla sua.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Goceano il 26 Apr 2022, 20:30
Uscirsene cosi dopo tutto quello che è successo è un suicidio mediatico senza precedenti, adesso pure chi prima era dubbioso, si schiera solo da una parte e di certo non dalla sua.

Immagino come questo pensiero lo sconvolga, passerà una notte insonne  :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Aquila Romana il 26 Apr 2022, 20:33
Immagino come questo pensiero lo sconvolga, passerà una notte insonne  :)

Toccherebbe fajele passa le notti insonni sotto Villa San Sebastiano, vabbè famme fermà qua va.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Comunque Lotito non ha detto che Sarri non rimane.
La domanda era:
"E' contento di Sarri, di questa stagione, Presidente"
Lui: "I conti si fanno alla fine"
Intervistatore: "Nulla è certo quindi, neanche Sarri"
Lotito: "Chi ha detto che non è certo? No dico è contento, la contentezza si esplicita nel momento in cui si raggiunge un traguardo, adesso ancora è prematuro no, fermo restando che io ho grande considerazione nei confronti dell'allenatore. è un allenatore di qualità e lavora h24 per il calcio, sul campo, non si discute"

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Quindi per essere precisi non ha detto se è premature dire se Sarri rimarrà oppure no, ha detto che era prematuro dire se è contento di Sarri, che sono due cose diverse.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
sì infatti, ha risposto se fosse contento della stagione. è prematuro, ha risposto.

tutto alquanto diverso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
lotito è quel che è ma le minacce manco troppo velate andatele a scrivere altrove

Intelligenti pauca

:asrm

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: trax_2400 il 26 Apr 2022, 20:40
La domanda era:
Lotito: "Chi ha detto che non è certo? No dico è contento, la contentezza si esplicita nel momento in cui si raggiunge un traguardo, adesso ancora è prematuro no, fermo restando che io ho grande considerazione nei confronti dell'allenatore. è un allenatore di qualità e lavora h24 per il calcio, sul campo, non si discute"

Così ha un senso anche perché sarà pure Sarri ma se manco si qualifica per L Europa contento della stagione sarà solo Sarri.

Comunque pessimo il giornalista che da "contentezza" passa alla conferma o meno del tecnico.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Epperò per alcuni era già un po' più [...] rispetto a ieri sera pure senza sapere che cosa aveva detto esattamente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: trax_2400 il 26 Apr 2022, 20:40
La domanda era:

bene, è giusto riportare le cose con onesta', almeno su questo punto riguardante Sarri, oggi ho scritto a Radio Olympia dopo che era stata rilanciata anche da loro la  notizia che Lotito aveva detto che per la conferma di Sarri era prematuro...gli ho chiesto come mai, se davvero avesse detto cosi', nessuno dei giornalisti ( !) presenti gli avesse posto la  piccante domanda del perche a  natale diceva di aver dato mandato per  il rinnovo e ora diceva che era prematuro ...forse che si erano sbrigati a mandare la nota ( incompleta evidentemente) delle parole di Lotito per beccare click e ascolto e non avevano avuto tempo di fare domande ?? mi hanno risposto perculandomi un po in diretta, dicendo che non dovevo arrivare io a  insegnargli come fare i giornalisti, che  loro con i click non si arricchiscono ( pero' ci mangiano eccome altrimenti non starebbero li ) e io non conosco le dinamiche per cui spesso non si possono fare domande perche' Lotito c'ha la scorta e scappa in macchina..( invece  poi gli stessi sitarelli ora aggiornati dimostrano che le domande glie  l'hanno fatte  8) )....insomma tutto cio' non cambia il mio pensiero corrente su Lotito e la sua gestione della Lazio che mi pare arrivata al capolinea, pero' manco è giusto alimentare e sobillare ulteriori polemiche dicendo e  pubblicando cose a meta' o proprio non vere...non mi pare ci sia bisogno...stiamo dando addosso a Lotito tutti o quasi, ma facciamolo sulle cose vere e concrete e non per acchiappare ascolti e visualizzazioni  8)

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Le sue dichiarazioni sono sempre di sfida verso i tifosi, la curva in particolare, è divisivo mai che fa un passo in avanti, ma pretende che siano gli altri ad avvicinarsi alle sue posizioni, non si mette mai in discussione, non sarà mai riconosciuto come il rappresentante e custode dei valori della Società Sportiva Lazio 1900, non né è degno a differenza di tutti i presidenti che l'anno preceduto nella nostra storia ultracentenaria!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Discussione precedente - Discussione successiva