Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Adler Nest il 29 Apr 2022, 20:53
Gregucci
Camolese
Raimondo Marino
Bergodi
Agostinelli
Giordano
What else?
Mettiamoci Gazza.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Goceano il 29 Apr 2022, 20:15
Con un comunicato apparso sul proprio profilo Instagram, gli Ultras della Lazio, dopo la decisione di non andare allo stadio per la gara col Milan e le critiche di Lotito, hanno voluto sottolineare la grande affluenza all'Olimpico degli ultimi 30 anni:

«Alla faccia dei cazzari e di tutta la falsa informazione nazionale. Questi i dati in media di spettatori degli ultimi 30 anni. 38.735 le presenze dei laziali, compresi gli ultimi 18 anni di presidenza Lotito che ancora si permette di dire tanto non sarebbero venuti».

]
Quindi il sesto bacino è  ito . Vediamo andando avanti così  dove riusciamo ad arrivare.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

senza rivali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.082
quindi il dato conferma che siamo la migliore tifoseria d'italia come ho sempre sostenuto.
i numeri se li torturi alla fine parlano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Elonmasc@virgilio.it

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 29 Apr 2022, 21:19
Dici che ci comprano? :=))
Magari😁
Non te se po nasconne niente!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: alenlalieno il 29 Apr 2022, 21:24
quindi il dato conferma che siamo la migliore tifoseria d'italia come ho sempre sostenuto.

dai numeri in realtà non sembrerebbe

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: alenlalieno il 29 Apr 2022, 21:24
Nel rapporto tra tifosi censiti e presenze allo stadio primi senza ombra di dubbio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Letture fantasiose, a voler essere buoni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 29 Apr 2022, 22:49
Letture fantasiose, a voler essere buoni.

Letture piegate alle proprie idee.
Anni fa si criticava Lotito perché coi cuccioloni ad 1 euro gonfiava i numeri degli spettatori.

Mo vanno bene.

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Seleco il 29 Apr 2022, 16:07
Ma che bravi ragazzi!!!!
Non avrei mai pensato che anche quando issano striscioni inneggianti al duce lo facciano per il bene di tutti i tifosi Laziali.
O quando ci squalificano il campo per cori razzisti o fascisti agiscano per il bene della Lazio.

Non sarà invece che tutto quello che fanno è studiato a tavolino per cercare consensi e ingrossare le fila di discepoli, fascistelli da allevare?

Evvai, pure qui dentro avanti con la politica. Non sapete proprio parlare solo di Lazio eh. Il fascismo lo vedete dappertutto. Secondo me ve lo sognate pure di notte, tra gli incubi.

Allucinante.

Il tuo intervento sarebbe da censura a mio modo di vedere. Per fortuna per te non sono il moderatore.
Io sto con AquilaRomana.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: Latium il 29 Apr 2022, 23:56

Evvai, pure qui dentro avanti con la politica. Non sapete proprio parlare solo di Lazio eh. Il fascismo lo vedete dappertutto. Secondo me ve lo sognate pure di notte, tra gli incubi.

Allucinante.

Il tuo intervento sarebbe da censura a mio modo di vedere. Per fortuna per te non sono il moderatore.
Io sto con AquilaRomana.
Invece di parlare di politica bisognerebbe compattarsi tutti verso unico obiettivo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro68 il 30 Apr 2022, 00:07
Invece di parlare di politica bisognerebbe compattarsi tutti verso unico obiettivo.
Sostenere la Lazio ed i suoi giocatori al di là dei risultati?
No, troppo difficile...

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Latium il 29 Apr 2022, 23:56

Allucinante.

Io sto con AquilaRomana.
Applausi a scena aperta

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: Ranxerox il 30 Apr 2022, 02:58
No, troppo difficile...

Vero, ma così non arresti la lenta agonia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: genesis il 30 Apr 2022, 07:37
Vero, ma così non arresti la lenta agonia.
Dici? Io invece credo sia l'unica ricetta.
Al di là dei risultati, conta il senso di appartenenza e la voglia di essere un popolo. Se parliamo dell'essenza del tifo, una maglia ed una squadra si dovrebbero tifare per fede identitaria e per campanilismo, al di là dei risultati.
Questo come base di partenza, poi è ovvio che una squadra che vince sempre attira a sé molti altri tifosi solo per il fatto che vince, tipo la Juve.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 30 Apr 2022, 07:37
la lenta agonia.
Si scrive Lazio , si traduce :
La lenta agonia.

Vabè.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Ranxerox il 30 Apr 2022, 02:58
No, troppo difficile...

Io tifo la Lazio, tifo Sarri e tifo i giocatori. Ma non tifo e contesto lotito perché per me oramai con la Lazio non c'entra più nulla. Ultimamente ne ha fatte troppe contro la Lazio e noi tifosi.
Io non lo considero più un Laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva