Spezia - Lazio 3-4: ok...

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non vorrei abbassare le tue aspettative, ma non serve un'intera disciplina, la twixologia, per dedurre un modo di ragionare che hai ampiamente esposto a più riprese.
Io registro solo il dato di fatto, senza giudicare.

Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2022, 19:50
A me quello che ha fatto più male de sto topic è Fat che liquida la mia teoria per cui il recupero è più grave del fuorigioco (il fuorigioco se c'era è stato chiaramente un errore, il recupero è cattiveria vera) così, perentoriamente, senza appello.
Non me ripijo.

Carissimo, ma perché voglio vederci a parti inverse come avresti pensato al recupero quando hai beccato un gol così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il recupero mi avrebbe convinto della malafede. Il fuorigioco no.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2022, 18:06
Basta.
Madonna santa.
l'ho scritto qualche pagina fa... e che du' [...]i !!!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: FatDanny il 02 Mag 2022, 18:01
guarda, l'hai detto tu stesso perché.
Nel tuo post c'è tutto.

io sono uno di quelli che assolutamente non ha problemi ad ammettere che a occhio nudo dall'unico fermo immagine che girava era palese che si trattasse di fuorigioco netto

perfetto. Bastava e avanzava questo. Il discorso era chiuso manco stamattina, ma direttamente ieri.
Si, la mia è una crociata perché una delle cose che me sta più sul cazzo di altri tifosi è questa incapacità cronica ad essere non dico obiettivi al millimetro, ma almeno sulle cose evidenti.
Quindi si, quando vedo la stessa cosa tra i laziali impazzisco. Perché invece ce tengo ad un'alterità in questo senso.
é una cosa mia? Senza dubbio, ma ti sto spiegando perché mi ci appassiono tanto.

C'era una regola non scritta, tanto tempo fa: se (leggi: le poche volte che) c'era un episodio a nostro favore, andava confidato a bassa voce, di sottecchi, mentre scendevi i gradoni.

Con un po' più di veemenza invece, a volte parossistica ma sempre scendendo i gradoni, venivano commentati gli episodi a sfavore.

Se visti.

Per esempio, io dalla Tevere la spinta di Tonali ad Acerbi non l'ho davvero vista fino al giorno dopo.
E meno male, per le mie oramai attempate coronarie.

In ogni caso, sì, ci leggono.
Come faresti tu se dovessi vivere di giornalismo.
Non foss'altro che per "rispondere alla domanda": ognuno prova a vendere quello che il mercato vuole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sololanebbia, syrinx e DLM (cito i nomi perché userò la seconda plurale) fosse che sto topic è rimasto l'unico aperto di LazioNet che si costringe a leggere quanto viene scritto?
No perché a leggervi il dubbio mi è venuto.

Per altro, fosse invece l'unico che peccasse in originalità, tra l'originalissimo discorso sul post-lotito e l'ancor più spumeggiante topic sul mercato mascherato.
L'unico che basta, non se ne può più è parlare nel topic partita con lo Spezia di un episodio che è un unicum o quasi nel calcio in Europa da quando hanno messo il var.
Ok.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Ma su questo argomento non ti si può parlare.
E non lo faccio infatti.
Basta.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
qualcuno può postare il fermo immagine, che riprenda anche il momento del lancio, e abbia la linea di acerbi tracciata in avanti correttamente? perché così si può parlare di errore o meno altrimenti il topic si può chiudere. . . io non l'ho visto, magari l'ho perso io e mi scuso per avere fatto perdere tempo. . .ma se non c'è, non bastano quellidillà a rompe li coxoni?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Comunque, aldilà di tutto, ma quante volte capita che uno segna col portiere uscito, in linea col 2 difendente e leggermente avanti al primo?
Ste cose solo a noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.113
Ripeto voglio vedere le 2 linee rossa e blu, il resto sono chiacchiere da bar...

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: Conte_Oliver il 02 Mag 2022, 21:54
qualcuno può postare il fermo immagine, che riprenda anche il momento del lancio, e abbia la linea di acerbi tracciata in avanti correttamente? perché così si può parlare di errore o meno altrimenti il topic si può chiudere. . . io non l'ho visto, magari l'ho perso io e mi scuso per avere fatto perdere tempo. . .ma se non c'è, non bastano quellidillà a rompe li coxoni?
:ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
È stata postata, la trovi facilmente alcune pagine fa.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ci riprovo ;) Fat ha ragione a dire che era (quasi) sicuramente fuorigioco. Ma la griglia postata è sbagliata. Non serve a verificare niente. Lo dice la geometria descrittiva. Il solo fermo-immagine senza griglia è più attendibile. E pare proprio che sia offside.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2022, 21:51
Non è questo il senso del "basta".
Ma su questo argomento non ti si può parlare.
E non lo faccio infatti.
Basta.

Eh. Appunto.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
quella postata non è né attendibile né definitiva ma un fermo immagine che non certifica nulla. . . è questo l'assurdo x me, che anche nel dubbio ci mettiamo noi il carico da undici per gettare merda su di noi, come se non bastasse quella che arriva da tutte le parti. . . c'è il dubbio che fosse fuorigioco? e quindi? stai giocando sporco mentre tutti rispettano le regole? si parla di onestà intellettuale su un dubbio quando di fronte ho personaggi che sono disonesti anche nei fatti? ma come XX ve va di abbozzare e fare sti discorsi da educande quando davanti ho una platea di gente che vorrebbe vederci fallire sparire e gode nel gettare merda addosso usando mezzi la maggior parte delle volte illeciti e disonesti. . . :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Su Rai sport l'ex presidente Spinelli afferma che Lotito e Nasca al Var sono in combutta. Anni fa in Livorno Salernitana sempre Nasca danneggio' il suo Livorno.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
E anche Gasperini parla di scandalo a La Spezia.... Spiaze per lui . E saluti da Bastos

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Su, se hanno sospeso tutti vuol dire che era fuorigioco... Ce ne faremo una ragione, sbagliano anche gli arbitri per una volta a favore nostro!
Trovo comunque allucinante che anche oggi Gasperini ne parli! Cioè la cosa allucinante non è che Gasperini ne abbia parlato, perché me lo aspettavo, la cosa allucinante e' che non abbia citato il mani di Bastos... Sono crollate tutte le mie certezza ormai

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Discussione precedente - Discussione successiva