Citazione di: FatDanny il 02 Mag 2022, 18:01
guarda, l'hai detto tu stesso perché.
Nel tuo post c'è tutto.
io sono uno di quelli che assolutamente non ha problemi ad ammettere che a occhio nudo dall'unico fermo immagine che girava era palese che si trattasse di fuorigioco netto
perfetto. Bastava e avanzava questo. Il discorso era chiuso manco stamattina, ma direttamente ieri.
Si, la mia è una crociata perché una delle cose che me sta più sul cazzo di altri tifosi è questa incapacità cronica ad essere non dico obiettivi al millimetro, ma almeno sulle cose evidenti.
Quindi si, quando vedo la stessa cosa tra i laziali impazzisco. Perché invece ce tengo ad un'alterità in questo senso.
é una cosa mia? Senza dubbio, ma ti sto spiegando perché mi ci appassiono tanto.
C'era una regola non scritta, tanto tempo fa: se (leggi: le poche volte che) c'era un episodio a nostro favore, andava confidato a bassa voce, di sottecchi, mentre scendevi i gradoni.
Con un po' più di veemenza invece, a volte parossistica ma sempre scendendo i gradoni, venivano commentati gli episodi a sfavore.
Se visti.
Per esempio, io dalla Tevere la spinta di Tonali ad Acerbi non l'ho davvero vista fino al giorno dopo.
E meno male, per le mie oramai attempate coronarie.
In ogni caso, sì, ci leggono.
Come faresti tu se dovessi vivere di giornalismo.
Non foss'altro che per "rispondere alla domanda": ognuno prova a vendere quello che il mercato vuole