LAZIO - Sampdoria - sabato7 Maggio 2022 ore 20:45

Aperto da kelly slater, 02 Mag 2022, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Speriamo non vengano a urlare solo Lotito pdm e Acerbi pdm.

Difendiamo la Lazio.
Quando gioca la Lazio, almeno.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Alle 16 io e la mia compagna facciamo i biglietti....

Daje ❤️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Apro una parente  :=)) sui biglietti omaggio per gli under 14.
Trovo scandaloso che non possa prenderlo online insieme al mio e che debba andare in un Laziostyle per prenderlo.
Come per la partita con il Venezia acquisterò anche per lui una Tevere intera.  :x

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se giochiamo come sappiamo fare non c'è partita......il problema  e' tutto li....saremo in grado di giocare come sappiamo?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
riempiamo sto cavolo di  stadio sabato,  alla faccia de chi ce vuole male e de tutte le secchiate di merda che ci stanno tirando addosso  :since :since :since :since :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Pronti come ogni maledetta partita nel bene e nel male :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Velociraptor il 03 Mag 2022, 12:37
Alle 16 io e la mia compagna facciamo i biglietti....

Daje ❤️

Daje!
Speriamo ci sia una buona cornice di pubblico, sarebbe un bel messaggio (per tanti).

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco e questo è il mio primo messaggio...
Non ho perso manco una partita allo stadio quest'anno (nemmeno quelle di gennaio con soli 5.000 biglietti in vendita), figuriamoci se mi perdo questa di sabato prossimo!!!
Vengo da Tagliacozzo con tutta la famiglia e sarò in Tribuna Tevere lato Distinti sud est....

Avviso tutti, tanto per farvi capire come la penso sui nostri rivali cittadini: portatevi le mollette per turarvi il naso, perché presumibilmente sugli spalti si sentirà ancora forte la puzza di merda per l'evento circense in programma 48 ore prima!!
Ps: Caressa, sei un povero cornuto! Chiedere a Benedetta per la conferma  :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Mag 2022, 15:30
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco e questo è il mio primo messaggio...
Non ho perso manco una partita allo stadio quest'anno (nemmeno quelle di gennaio con soli 5.000 biglietti in vendita), figuriamoci se mi perdo questa di sabato prossimo!!!
Vengo da Tagliacozzo con tutta la famiglia e sarò in Tribuna Tevere lato Distinti sud est....

Avviso tutti, tanto per farvi capire come la penso sui nostri rivali cittadini: portatevi le mollette per turarvi il naso, perché presumibilmente sugli spalti si sentirà ancora forte la puzza di merda per l'evento circense in programma 48 ore prima!!
Ps: Caressa, sei un povero cornuto! Chiedere a Benedetta per la conferma  :asrm

Daje!

:since :band5:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Mag 2022, 15:19
Daje!
Speriamo ci sia una buona cornice di pubblico, sarebbe un bel messaggio (per tanti).

Fatti!
Mi sono mosso alle 16 in punto 😁

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Velociraptor il 03 Mag 2022, 16:21
Fatti!
Mi sono mosso alle 16 in punto 😁

Vedo che per fare il biglietto su vivaticket c'è una fila di 14 di minuti. Buon segno  :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Velociraptor il 03 Mag 2022, 12:37
Facessero pace col cervello comunque

Io non ci vedo nessuna incoerenza nell'invitare ad andare allo stadio contro la Sampdoria dopo aver organizzato la protesta contro il milan ==> si è dato un segnale e poi si torna a sostenere la squadra.

Questo a prescindere dai giudizi personali sull'opportunità di quel tipo di protesta.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: MisterFaro il 03 Mag 2022, 17:34
Io non ci vedo nessuna incoerenza nell'invitare ad andare allo stadio contro la Sampdoria dopo aver organizzato la protesta contro il milan ==> si è dato un segnale e poi si torna a sostenere la squadra.

Questo a prescindere dai giudizi personali sull'opportunità di quel tipo di protesta.

Se, lallero

Hanno invocato lo stadio vuoto mille altre volte per mille altri motivi.

Io credo che la tifoseria organizzata della Lazio sia quella che abbia più di ogni altra invocato il deserto sugli spalti dal 2014.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Velociraptor il 03 Mag 2022, 17:36
Se, lallero

Hanno invocato lo stadio vuoto mille altre volte per mille altri motivi.

Io credo che la tifoseria organizzata della Lazio sia quella che abbia più di ogni altra invocato il deserto sugli spalti dal 2014.
e non riapriamo il vaso adesso.
Adesso tutti uniti: più si è più si dà un messaggio di vicinanza alla squadra e un messaggio forte alla società.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2022, 17:42
e non riapriamo il vaso adesso.
Adesso tutti uniti: più si è più si dà un messaggio di vicinanza alla squadra e un messaggio forte alla società.
Sono d'accordo. Basta con le polemiche tra laziali, almeno per questo mese tutti uniti verso un duplice obiettivo.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: QVIRIS il 03 Mag 2022, 08:53
non c'è alcuna alternativa ai 3 punti...
...abbiamo 2 topic-partita aperti...ci toccano 6 punti :=))

Discussione precedente - Discussione successiva