Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Realisticamente credo valga tra i 400 e i 450 mln....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Lotito 2 anni fa parlava di un parco giocatori da 600 mln e un patrimonio immobiliare da 200 mln.
Ipse dixit.

https://www.calcioefinanza.it/2020/02/11/lotito-spesi-75-mln-per-club-che-ne-aveva-550-di-debiti-ora-lazio-cammina-da-sola/

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
600 milioni di parco giocatori tra un po non li hanno manco la juve e l'inter. Solita megalomania sua

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
il milan è stato appena venduto a 700 milioni ( in effetti un miliardo ma 300 sono di debiti ) per cui valutare la  Lazio 600 è da folli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: PARISsn il 02 Mag 2022, 23:47
il milan è stato appena venduto a 700 milioni ( in effetti un miliardo ma 300 sono di debiti ) per cui valutare la  Lazio 600 è da folli...
Se l'Inter vale 1 miliardo (i debiti fanno parte dell'accollo), io 500-550 mio li vorrei (senza debiti). Non mi sembra folle.
Poco meno della cifra a cui è stato venduto il Merda (sempre sommandoci i debiti che si sono accollati).
L'Atalanta 275 per il 55%.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2022, 23:53
Se l'Inter vale 1 miliardo (i debiti fanno parte dell'accollo), io 500-550 mio li vorrei (senza debiti). Non mi sembra folle.
Poco meno della cifra a cui è stato venduto il Merda (sempre sommandoci i debiti che si sono accollati).
Il merda ha tutti i media che li pompano su tutti gli aspetti e la politica dalla sua. Mentre l'Atalanta ha lo stadio di proprietà 3 anni di fila in Champions e da non sottovalutare che Bergamo è ad un ora da Milano, capitale economica d'Italia....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: SoloLatium il 02 Mag 2022, 23:58
Il merda ha tutti i media che li pompano su tutti gli aspetti e la politica dalla sua. Mentre l'Atalanta ha lo stadio di proprietà 3 anni di fila in Champions e da non sottovalutare che Bergamo è ad un ora da Milano, capitale economica d'Italia....
Se fossi un compratore mi augurerei di trovare te come proprietario :beer:

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2022, 00:02
Se fossi un compratore mi augurerei di trovare te come proprietario :beer:
:D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
I report sui tifosi in italia danno milan e inter con 4mln di potenziali "clienti " le merde 1,8. Noi 550k e l'atalanta 350k. Un ipotetico investitore vede questi dati ed è chiaro che l'investimento è in proporzione. Ecco perché dico che la società dovrebbe fare il massimo per attrarre e far avvicinare le nuove generazioni, altrimenti rischiamo di rimanere solo noi giovani dentro. Ps sarebbe interessante sapere quanti ragazzi ad esempio seguono questo forum

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Ma noi i debiti li abbiamo, da semestrale 45 mil di indebitamento verso banche e attivo circolante in passivo di altri 120 mil.

Ora non saprei minimamente il bilancio dell'Atalanta ma non mi stupirei che abbiamo attivi di bilancio. Con tutte quelle plusvalenze fatte negli ultimi anni più partecipazioni alla Champions. È un attimo spiegare 150/200 mil di valore di differenza fra noi e loro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mag 2022, 21:14
In questo momento la Lazio non sarà venduta perché l'attuale presidente non la vuole vendere. Stop.

Questo ferma qualunque tipo di discorso.

Tanto per fare un esempio... La DEA è stata venduta perché percassi ha cercato un acquirente o perché gli sono andati a citofonare proponendo l'acquisto della società?

l'atalantamerda è stata ceduta perché Percassi l'aveva messa a garanzia di un prestito che non è riuscito a coprire. punto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: purple zack il 03 Mag 2022, 12:15
l'atalantamerda è stata ceduta perché Percassi l'aveva messa a garanzia di un prestito che non è riuscito a coprire. punto.

oh.. quindi si dimostra che, se vuoi vendere una società sana, gli acquirenti si trovano pure se devono sborsare (<<Percassi cede il 55% per circa 275 milioni al presidente del fondo Bain Capital>>)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: purple zack il 03 Mag 2022, 12:15

ma questa è una  notiziona che a me era sfuggita ! cioe' il buon Percassi che c'ha 10 volte i soldi di Lotito e me sa mi tengo basso, nonostante i soldi champion per anni, nonostante i Gagliardini Kessie Gosens, Cristante e altri 10 venduti a  millemila milioni...non c'ha  i soldi per pagare un prestito e s'impegna l'Atalanta?? questo fa riflettere quando si legge " genericamente " che  Lotito deve vendere...certo deve vendere ma a qualcuno si solido e che investa soldini...non a qualcuno che dopo 3 anni la Lazio se la  impegna  8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PARISsn il 03 Mag 2022, 12:54
ma questa è una  notiziona che a me era sfuggita ! cioe' il buon Percassi che c'ha 10 volte i soldi di Lotito e me sa mi tengo basso, nonostante i soldi champion per anni, nonostante i Gagliardini Kessie Gosens, Cristante e altri 10 venduti a  millemila milioni...non c'ha  i soldi per pagare un prestito e s'impegna l'Atalanta?? questo fa riflettere quando si legge " genericamente " che  Lotito deve vendere...certo deve vendere ma a qualcuno si solido e che investa soldini...non a qualcuno che dopo 3 anni la Lazio se la  impegna  8)

i grossi imprenditori non posseggono mai nulla per davvero. soprattutto in Italia.
ricchezza aziendale e ricchezza personale sono due concetti ben diversi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Come fate a parlare con tanta leggerezza di centinaia di mln altrui?
Su quali basi calcolate il valore della SS Lazio?
Come fate a non considerare nelle vostre proiezioni che la SS Lazio è quotata in borsa e che Lotito detiene oltre il 65% delle azioni (se non erro)?

:wlazio:

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Basta volerlo.

Non lo vuole, mettiamoci il cuore in pace.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: ElRifle il 03 Mag 2022, 13:47
Se cerchi, trovi anche i compratori.

Basta volerlo.

Come ho detto ieri spero che tra 10 15 anni almeno abbia il buon senso di vendere e non lasciare al figlio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470

Basta volerlo.

a me  è questo concetto che ogni volta mi ribalta  i neuroni...cioe' se Lotito se mette a cerca' qualcuno per vendere lo trova...ma se allora dai per certo che qualcuno se la comprerebbe, perche non si palesa di spontanea volonta'?? perche  Lotito non vuole vendere?? me pare troppo facile cosi'....non è che si compra solo cio' che ha il cartello vendesi attaccato alla  porta...se una cosa  interessa e piace ti presenti e fai un offerta, poi magari ti dice no o ti dice ce penso o ti dice  ok ma quanto mi offri è poco...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

Basta volerlo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: PARISsn il 03 Mag 2022, 13:57
a me  è questo concetto che ogni volta mi ribalta  i neuroni...cioe' se Lotito se mette a cerca' qualcuno per vendere lo trova...ma se allora dai per certo che qualcuno se la comprerebbe, perche non si palesa di spontanea volonta'?? perche  Lotito non vuole vendere?? me pare troppo facile cosi'....non è che si compra solo cio' che ha il cartello vendesi attaccato alla  porta...se una cosa  interessa e piace ti presenti e fai un offerta, poi magari ti dice no o ti dice ce penso o ti dice  ok ma quanto mi offri è poco...

perchè funziona così... a te vengono a chiederti se vendi il divano? difficile. Se però metti un annuncio, ricevi qualche telefonata

Discussione precedente - Discussione successiva