LAZIO - Sampdoria - sabato7 Maggio 2022 ore 20:45

Aperto da kelly slater, 02 Mag 2022, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Mag 2022, 15:30
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco e questo è il mio primo messaggio...
Non ho perso manco una partita allo stadio quest'anno (nemmeno quelle di gennaio con soli 5.000 biglietti in vendita), figuriamoci se mi perdo questa di sabato prossimo!!!
Vengo da Tagliacozzo con tutta la famiglia e sarò in Tribuna Tevere lato Distinti sud est....

Avviso tutti, tanto per farvi capire come la penso sui nostri rivali cittadini: portatevi le mollette per turarvi il naso, perché presumibilmente sugli spalti si sentirà ancora forte la puzza di merda per l'evento circense in programma 48 ore prima!!
Ps: Caressa, sei un povero cornuto! Chiedere a Benedetta per la conferma  :asrm
Primo messaggio che ne vale 1000...Daje.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: jailbreak il 03 Mag 2022, 19:13
...abbiamo 2 topic-partita aperti...ci toccano 6 punti :=))
"two is megl che one" (cit. per non dico vdm, ma attempatelli)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: jp1900 il 03 Mag 2022, 17:49
Sono d'accordo. Basta con le polemiche tra laziali, almeno per questo mese tutti uniti verso un duplice obiettivo.

:ssl

Daje Lazio e daje Laziali!

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Appena presi 4 biglietti in Tevere, lato DSE. Daje, riempiamo sto stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Biglietto fatto . Avanti Laziali siamo ancora una volta sotto attacco mediatico da tutti i fronti. Compattiamoci e restiamo vicino alla nostra Lazio!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Ovviamente c'è ancora ampia disponibilità di biglietti un po' in tutti i settori, ma è normale visto che siamo solo a martedì sera e con la vendita aperta solo oggi pomeriggio. Però in effetti c'è' la sensazione che possa (finalmente) esserci una buona cornice di pubblico, di certo gli ingredienti giusti ci sono tutti sia a livello "contestuale" (prezzo del biglietto e giorno e orario della partita) sia a livello di fede (difesa dei nostri colori dall'ennesimo attacco mediatico e dei vari nemici) e anche perchè perché sta finendo anche questa stagione e le occasioni di andare allo stadio sono ormai quasi terminate (anche se, purtroppo o per fortuna, la prossima aprirà i battenti molto presto).

Io andrò nei distinti sud-est, settore che ho già sperimentato nelle mie precedenti capatine allo stadio e dove mi sono trovato benissimo.

:band5:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Quasi 20 minuti di attesa su vivaticket per entrare nella pagina relativa all'acquisto dei biglietti per la gara contro la Samp.
Buon segno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Già quasi 10mila biglietti venduti solo nella giornata di ieri   :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Massimo 66 il 04 Mag 2022, 09:27
Quasi 20 minuti di attesa su vivaticket per entrare nella pagina relativa all'acquisto dei biglietti per la gara contro la Samp.
Buon segno?

Per me no.
Non sei il primo che denuncia tempi lunghi o inaccessibilità a comprare i biglietti, anche già da ieri con ampia possibilità di posti.
La butto là, non vorrei che oltre al colpevole ritardo con cui la società ha fatto partire la vendita, non ci sia qualche manovra ostruzionistica per ostacolare l'acquisto, sia mai che non si veda che i Laziali riempiono lo stadio pure loro...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2022, 10:05
Per me no.
Non sei il primo che denuncia tempi lunghi o inaccessibilità a comprare i biglietti, anche già da ieri con ampia possibilità di posti.
La butto là, non vorrei che oltre al colpevole ritardo con cui la società ha fatto partire la vendita, non ci sia qualche manovra ostruzionistica per ostacolare l'acquisto, sia mai che non si veda che i Laziali riempiono lo stadio pure loro...

complotto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: rena89 il 04 Mag 2022, 10:02
Già quasi 10mila biglietti venduti solo nella giornata di ieri   :since

Ottimo dato direi.

Comunque per come la vedo io la coda su vivaticket non c'entra nulla con la disponibilità o meno dei posti. Banalmente dipende dal fatto che più persone provano a comprare il biglietto in contemporanea e quindi si forma la fila (esattamente come accade in realtà, del resto).
Io ho fatto il biglietto ieri notte e in effetti non c'era nessuno in coda  :)

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2022, 10:05
Per me no.

A fantasia state messi benissimo, sciapó davvero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
mi giochero' l' x....sara' un pareggiotto 0 a 0 o 1 a 1, spero almeno segni Immobile

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Lazzari luiz felipe Acerbi Radu
Sms Leiva LA
FA Ciro Zaccagni
Diffidati Ciro Marusic Patric Luiz felipe

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SoloLatium il 04 Mag 2022, 11:39
Strakosha
Lazzari luiz felipe Acerbi Radu
Sms Leiva LA
FA Ciro Zaccagni
Diffidati Ciro Marusic Patric Luiz felipe
Se Patric non è squalificato metterei lui e non LF. Lo stesso per Marusic a meno che Radu non sia in forma (questo solo il mister lo sa). Per il resto formazione obbligata

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Mag 2022, 11:40
Se Patric non è squalificato metterei lui e non LF. Lo stesso per Marusic a meno che Radu non sia in forma (questo solo il mister lo sa). Per il resto formazione obbligata
La prox ci.sono i gobbi. Meglio non rischiare Marusic e uno tra Luiz felipe o Patric

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SoloLatium il 04 Mag 2022, 11:42
La prox ci.sono i gobbi. Meglio non rischiare Marusic e uno tra Luiz felipe o Patric
Reputo la partita contro la juve la meno importante delle 3 io. Se fai 6 punti con le altre 2 al 99% sei in EL. Con la juve rischi comunque di perdere anche con tutti i titolari, con addirittura il rischio che ti ammoniscono lì e salti la decisiva in casa col Verona.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: SoloLatium il 04 Mag 2022, 11:42
:agree:

Discussione precedente - Discussione successiva