LAZIO - Sampdoria - sabato7 Maggio 2022 ore 20:45

Aperto da kelly slater, 02 Mag 2022, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Mag 2022, 11:52
Reputo la partita contro la juve la meno importante delle 3 io. Se fai 6 punti con le altre 2 al 99% sei in EL. Con la juve rischi comunque di perdere anche con tutti i titolari, con addirittura il rischio che ti ammoniscono lì e salti la decisiva in casa col Verona.
Si ma la juve non ha pii niente da chiedere al campionato quindi non è impossibile vincere.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SoloLatium il 04 Mag 2022, 11:57
Si ma la juve non ha pii niente da chiedere al campionato quindi non è impossibile vincere.
Si ma pensiamo intanto a fare i 3 punti con la samp. Se poi con la juve manca qualcuno degli squalificati stica. Ci si prova. Se si perde non è un problema. Il problema gravissimo è  se non batti la samp e sei costretto ad andare a torino per fare risultato (forse addirittura pieno in quel caso). Col rischio di non riuscirci e giocare magari quella successiva ancora col rischio serio di non fare manco la Conference. Insomma i punti con la samp sono fondamentali. Anche al costo che tutti i diffidati da te descritti si facciano ammonire.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Mag 2022, 11:52
Reputo la partita contro la juve la meno importante delle 3 io. Se fai 6 punti con le altre 2 al 99% sei in EL. Con la juve rischi comunque di perdere anche con tutti i titolari, con addirittura il rischio che ti ammoniscono lì e salti la decisiva in casa col Verona.

anch'io, do la partita a torino come gia' persa.
Le 2 in casa sono vitali

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Immobile, diffidato, non deve protestare. Per queste ultime tre giornate darei, strumentalmente, la fascia a SMS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Quintino il 04 Mag 2022, 12:06
Immobile, diffidato, non deve protestare. Per queste ultime tre giornate darei, strumentalmente, la fascia SMS.
Anche sentimentalmente forse... :s

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mag 2022, 11:06
Ottimo dato direi.

Comunque per come la vedo io la coda su vivaticket non c'entra nulla con la disponibilità o meno dei posti. Banalmente dipende dal fatto che più persone provano a comprare il biglietto in contemporanea e quindi si forma la fila (esattamente come accade in realtà, del resto).
Io ho fatto il biglietto ieri notte e in effetti non c'era nessuno in coda  :)
Ma infatti ,era sottointeso che i biglietti  fossero ancora tutti disponibili, era soltanto per dire che in tanti stavamo comprando i biglietti,il buon segno era quello.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2022, 10:05
Per me no.
Non sei il primo che denuncia tempi lunghi o inaccessibilità a comprare i biglietti, anche già da ieri con ampia possibilità di posti.
La butto là, non vorrei che oltre al colpevole ritardo con cui la società ha fatto partire la vendita, non ci sia qualche manovra ostruzionistica per ostacolare l'acquisto, sia mai che non si veda che i Laziali riempiono lo stadio pure loro...
Nessun complotto,si tratta solo di un affollamento momentaneo.
In pochi minuti di attesa si ha accesso all'acquisto.
Non esageriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Pensiamo ai 3 punti contro la samp, pochi calcoli dei diffidati per la prossima contro la rubentus.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La Samp è con l'acqua alla gola e praticamente si gioca la serie A.
Nonostante sia una squadra cui sono affezionato, non esistono altro che 3 punti.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Io sono sempre stato estremamente critico con la curva, ma non vedo una così grande mancanza di coerenza tra non entrare con il milan ed entrare con la samp.
La protesta era sul prezzo dei biglietti e (spero) dimostrino che con prezzi adeguati lo stadio si riempie.
Inoltre se proprio dobbiamo dirla tutta non sono loro che mancano all'appello nelle presenze.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Massimo 66 il 04 Mag 2022, 12:37
Nessun complotto,si tratta solo di un affollamento momentaneo.
In pochi minuti di attesa si ha accesso all'acquisto.
Non esageriamo.

meglio così, no?

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: SoloLatium il 04 Mag 2022, 11:57

La Juve ha perso in casa con Empoli e Sassuolo quando aveva eccome da chiedere al campionato, non capisco perché per la Lazio sarebbe IMPOSSIBILE vincere se fossero in corsa per qualcosa.
Tra l'altro credo che avrebbero piacere di arrivare terzi, quindi vorranno vincere eccome.

La Lazio DEVE puntare a fare 9 punti nelle prossime tre partite.
DEVE.
La partita contro la Juventus sarebbe la più perdonabile se si fallisse, ma l'obiettivo deve essere VINCERE pure lì.
Allo stato attuale non abbiamo margine d'errore nell'ottica del quinto posto (dove io vorrei arrivare) e vincerle tutte potrebbe pure non bastare grazie a quel derby ignobile.

Lo si può cancellare (o attenuare) solo vedendoli SOTTO al fischio finale della 38esima giornata.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La Samp è con l'acqua alla gola e praticamente si gioca la serie A.
Nonostante sia una squadra cui sono affezionato, non esistono altro che 3 punti.
La Samp a 33 per me è già salva pensa un po'.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Velociraptor il 04 Mag 2022, 13:54
La Juve ha perso in casa con Empoli e Sassuolo quando aveva eccome da chiedere al campionato, non capisco perché per la Lazio sarebbe IMPOSSIBILE vincere se fossero in corsa per qualcosa.

Tra l'altro credo che avrebbero piacere di arrivare terzi, quindi vorranno vincere eccome.
Appunto. Quindi farei turnover con i diffidati.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Velociraptor il 04 Mag 2022, 13:54

Ma non è mai impossibile. Ma dovendo fare ragionamenti sugli infortunati eviterei di non far giocare qualcuno nelle partite più abbordabili per farlo giocare nella più difficile. Il momento è ADESSO. Tempo per recuperare non ci sta più. Se non fai punti con la Samp non avendo fatto la formazione migliore ti mangi le mani (al netto che anche con la migliore nessuno ti assicura di fare punti)Con la juve non è uno scontro diretto (che ne so se c'era Fiorentina Lazio invece di Juve Lazio è ovvio che invece era da valutare la cosa) quindi conta solo come partita molto difficile. Al netto di questo Forza Lazio!!!!!! :since :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: Massimo 66 il 04 Mag 2022, 12:32
Ma infatti ,era sottointeso che i biglietti  fossero ancora tutti disponibili, era soltanto per dire che in tanti stavamo comprando i biglietti,il buon segno era quello.

Si si, assolutamente (infatti concordo sul fatto che fosse un buon segno  ;) ).

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Mag 2022, 13:55
La Samp a 33 per me è già salva pensa un po'.
Insomma.. La Samp ha Lazio, Fiorentina e Inter.. Rischia di fare zero.
Dipende anche da quello che succede alle altre ancora più dietro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
occhio che la Salernitana domani recupera. Se vince la Samp non e' tranquillissima perche' poi ha inter e fiore

Discussione precedente - Discussione successiva