LAZIO - Sampdoria - sabato7 Maggio 2022 ore 20:45

Aperto da kelly slater, 02 Mag 2022, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
A quota 33 con la Sampdoria c'è anche lo Spezia che ha Inter, Udinese e Napoli.

La vittoria nel derby è stata importantissima per loro, ma ciò non toglie che comunque non sono poi così tranquilli... Ad ora sono potenzialmente a +5 sulla terzultima con 9 punti a disposizione ed un calendario proibitivo... è un terreno scivolosissimo.

Quella che mi pare messa peggio è il Genoa (che deve giocare contro Juve e Napoli già in Champions ma che vorranno arrivare terze)... peggio pure del Venezia che ha gli scontri diretti contro Salernitana e Cagliari.

Credo che non incontreremo una squadra nè tranquilla nè appagata... rischia ancora troppo per permettersi di tirare il fiato.

Non so, ho idea che potrebbe essere una partita simile a Lazio-Venezia.

Speriamo con lo stesso epilogo 😁

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Se poi la Salernitana dovesse perdere il recupero sarebbero a +7 e quindi un po' più tranquilli... ma lo stesso un po' di strizza l'avrebbero proprio per via del calendario.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: FeverDog il 04 Mag 2022, 13:11
Io sono sempre stato estremamente critico con la curva, ma non vedo una così grande mancanza di coerenza tra non entrare con il milan ed entrare con la samp.
La protesta era sul prezzo dei biglietti e (spero) dimostrino che con prezzi adeguati lo stadio si riempie.
Inoltre se proprio dobbiamo dirla tutta non sono loro che mancano all'appello nelle presenze.

Idem io, tifo Lazio e non necessariamente i suoi tifosi anche perché non saprei cosa tifare visto che non ragioniamo tutti uguale ;)

Però trovo assolutamente coerente l'invito ad andare con la Samp, anzi visto che la protesta era contro i prezzi alti e Lotito ha detto "non sarebbero venuti lo stesso" non solo non lo trovo incoerente ma proprio conseguenziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: MisterFaro il 04 Mag 2022, 16:23
Idem io, tifo Lazio e non necessariamente i suoi tifosi anche perché non saprei cosa tifare visto che non ragioniamo tutti uguale ;)

Però trovo assolutamente coerente l'invito ad andare con la Samp, anzi visto che la protesta era contro i prezzi alti e Lotito ha detto "non sarebbero venuti lo stesso" non solo non lo trovo incoerente ma proprio conseguenziale

come qualcuno saprà io sono per boicottare la Lazio per favorire la dipartita di Lotito.
tuttavia...
sabato vado e porto le bambine :D (maledetta Lazio  :x)

stavo cercando di fare i biglietti, sapete dirmi come posso accedere agli sconti under 14?

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Aquila1979 il 04 Mag 2022, 16:44
come qualcuno saprà io sono per boicottare la Lazio per favorire la dipartita di Lotito.
tuttavia...
sabato vado e porto le bambine :D (maledetta Lazio  :x)

stavo cercando di fare i biglietti, sapete dirmi come posso accedere agli sconti under 14?

Trovì quì tutte le informazioni anche per i biglieti omaggi under 14  ;)
https://www.sslazio.it/it/news/67200

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
che malattia ragazzi.
m'è passata ieri per il derby, più invecchio e peggio è

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Aquila1979 il 04 Mag 2022, 16:58
grazie.
che malattia ragazzi.
m'è passata ieri per il derby, più invecchio e peggio è
a te è passata? io ancora fatico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 04 Mag 2022, 17:14
a te è passata? io ancora fatico

mi è passata quel tanto che basta per non odiarli

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Ma Pedro praticamente ci ha abbandonati nel rush finale... Pd!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Finalmente si ritorna con tutta la famiglia!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
quanti sono sino ad ora i biglietti venduti? c'è un qualche dato/stima?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Sono andato sul sito, solo la curva al centro è piena e le tevere laterali in prossimità della centrale, per il resto ampia disponibilità, forza Laziali!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

Citazione di: bizio67 il 04 Mag 2022, 18:50
Sono andato sul sito, solo la curva al centro è piena e le tevere laterali in prossimità della centrale, per il resto ampia disponibilità, forza Laziali!

https://twitter.com/salomone_l/status/1521863280381337601?t=gsIBnzpd6241Os9aBwdZ-w&s=09

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: SanLazio il 04 Mag 2022, 17:53
Ma Pedro praticamente ci ha abbandonati nel rush finale... Pd!

Purtroppo il problema al polpaccio si è rivelato ben più serio del previsto.
Peccato perderlo per questo finale di stagione (anche se appunto dovrebbe rientrare con la Juve, si spera) ma va detto che durante che durante tutta la stagione ha sempre mantenuto un ottimo rendimento dal punto di vista fisico e atletico (oltre che tecnico).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Partita da vincere, inutile dirlo, e dobbiamo farlo convincendo. Un dominio netto. Il minimo episodio dubbio verrà ingigantito all'inverosimile gettando ombre sulla nostra ipotetica vittoria

Servirebbe una bella goleada per zittire tutti, ma non sarà facile

Una Lazio vincente di corto muso si trascinerà dietro un sacco di polemiche, vedrete. Si attaccheranno a qualsiasi cosa

Certo, non è che se vincessimo 1-0 io mi lamenterei, anzi, l'importante sono i tre punti. Però una manifestazione di forza netta potrebbe sedare sul nascere la voglia di polemizzare o di ingigantire un episodio

Poi oh, con quei maledetti tutto è possibile, lo sappiamo

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Portate i ragazzi e i bambini.
Io fatto Tevere e porto un ragazzo di 12 anni che non segue il calcio. Fare proselitismo. Oppure fate tanti figli....se scegliete di stare a casa spengete la tv e dateci dentro. Che ce servono le nuove generazioni!  :D

Avanti Lazio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva