LAZIO - Sampdoria - sabato7 Maggio 2022 ore 20:45

Aperto da kelly slater, 02 Mag 2022, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
19mila in poco più di 24 ore di vendite . Daje !

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Se continua questo trend ,quota 40mila non è impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ho letto che è stata aperta una nuova biglietteria vicino lo stadio dei Marmi,quindi il Lazio Style di via Calderini sarà finalmente accessibile per acquisti del merchandising,oppure ci sarà la solita bolgia di persone che impedisce a chiunque di comprare qualsiasi cosa?

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Dobbiamo esaurire tutti i posti disponibili, daje laziali

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Massimo 66 il 04 Mag 2022, 21:29
Ho letto che è stata aperta una nuova biglietteria vicino lo stadio dei Marmi,quindi il Lazio Style di via Calderini sarà finalmente accessibile per acquisti del merchandising,oppure ci sarà la solita bolgia di persone che impedisce a chiunque di comprare qualsiasi cosa?
Si dovrebbe finalmente essere più accessibile . Sul sito infatti riportano che :

Solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 16:45 sarà aperta la biglietteria presso

il nuovo box office in via nigra vicino lo stadio dei marmi con la sola modalità di vendita attualmente

autorizzata digitale tramite e-mail del tifoso.

Una volta acquistato il tagliando allo sportello, sarà inviato al tifoso il biglietto/i alla sua mail che potrà

presentare ai controlli tramite il proprio telefono cellulare. Il punto vendita sarà abilitato anche per gli

omaggi under 14.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Appena fatti 5 biglietti di Tevere.......marche biancocelesti avanti. :) :) :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Velociraptor il 04 Mag 2022, 21:38
Dobbiamo esaurire tutti i posti disponibili, daje laziali

Vabbè, ora non ci allarghiamo troppo  :)

Diciamo che già arrivare a quota 35 mila sarebbe un bel traguardo, se poi sforiamo quella soglia tutto di guadagnato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Domanda forse stupida. Ho un figlio maschio e due nipoti U14 e li voglio portare allo stadio in Tevere.
Io pago 20€, mio figlio ha il biglietto omaggio e i due nipoti pagano 20€ ciascuno perché non hanno un accompagnatore. 60€ totali. Giusto?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Andrewblu il 04 Mag 2022, 23:35
Domanda forse stupida. Ho un figlio maschio e due nipoti U14 e li voglio portare allo stadio in Tevere.
Io pago 20€, mio figlio ha il biglietto omaggio e i due nipoti pagano 20€ ciascuno perché non hanno un accompagnatore. 60€ totali. Giusto?
Io credo che gli under 14 non pagano indipendentemente dall'accompagnatore

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: FeverDog il 04 Mag 2022, 23:39
Io credo che gli under 14 non pagano indipendentemente dall'accompagnatore

Magari ma credo che ogni U14 x avere biglietto omaggio debba avere un adulto che lo accompagna... Però non sono certo

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Andrewblu il 04 Mag 2022, 23:52
Magari ma credo che ogni U14 x avere biglietto omaggio debba avere un adulto che lo accompagna... Però non sono certo

Ed acquistati entrambi in un lazio style

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Andrewblu il 04 Mag 2022, 23:35
Non è affatto stupida.
Solo un under14 può usufruire di un biglietto omaggio per ogni adulto pagante con biglietto acquistato contestualmente.
Ma, cosa assurda, gli under 14 che eccedono non possono acquistare un biglietto intero a pagamento.
È capitato a me a Lazio Sassuolo al Lazio Style di Via Calderini. Avendo 3 bambini ed essendo solo con mia moglie ho dovuto acquistare il biglietto ad una signora che era lì per poi associare il terzo bambino.
Strano, ma si fa...... invita conoscenti adulti o fatti dare un loro documento per fare il biglietto.
Attento però all'altra limitazione per cui una stessa persona può fare solo 4 biglietti (non so se include gli omaggi)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: angeloadamo il 05 Mag 2022, 00:34
Non è affatto stupida.
Solo un under14 può usufruire di un biglietto omaggio per ogni adulto pagante con biglietto acquistato contestualmente.
Ma, cosa assurda, gli under 14 che eccedono non possono acquistare un biglietto intero a pagamento.
È capitato a me a Lazio Sassuolo al Lazio Style di Via Calderini. Avendo 3 bambini ed essendo solo con mia moglie ho dovuto acquistare il biglietto ad una signora che era lì per poi associare il terzo bambino.
Strano, ma si fa...... invita conoscenti adulti o fatti dare un loro documento per fare il biglietto.
Attento però all'altra limitazione per cui una stessa persona può fare solo 4 biglietti (non so se include gli omaggi)

Si fa complicata la cosa...devo trovare due adulti x entrare con 3 U14, pensavo bastasse pagare il biglietto intero a loro...

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Altro inghippo idiota, al Lazio Style fanno solo biglietti con associato il biglietto omaggio. Se devi fare 3 biglietti (moglie, marito e figlio) quello a cui non è associato l'omaggio non te lo fanno ...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
gli inghippi ce li hanno nel cervello al marketing Lazio.
Mai una cosa semplice, chiara, diretta.
Boh...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Lazzari
Luiz Felipe
Acerbi
Marsuic
Sergej
Leiva
Luis Alberto
Anderson
Immobile
Zaccagni

40 mila spettatori e prendiamoci sti 3 punti che sono vitali.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
raga, è possibile che il tampone che farò tra poco risulterà positivo.
In caso se qualcuno vuole la mia tevere top presa ieri gliela lascio volentieri senza pagarla.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

Arbitrerà Massa (di Imperia).
Al Var Abisso.

Discussione precedente - Discussione successiva