LAZIO - Sampdoria - sabato7 Maggio 2022 ore 20:45

Aperto da kelly slater, 02 Mag 2022, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: ssl1900 il 05 Mag 2022, 15:41
credo se ne sia già parlato...comunque se Lazio e as roma merda arrivano a pari punti, chi fra le 2 è prima? Contano scontri diretti, differenza reti, o cosa?     :asrm

Citazione di: SoloLatium il 05 Mag 2022, 15:42
Arrivano prima i coacticos per via degli scontri diretti :asrm

Se arriviamo a pari punti ANCHE con la fiorentina, che a quel punto ha battuto i difettosi, stiamo avanti noi

(con i viola abbiamo due vittorie)

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Oh comunque Mourinho e Caressa andrebbero ringraziati....

... sono riusciti nell'impresa di ricompattare un po' l'ambiente Lazio più dei laziali stessi 😅

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Velociraptor il 05 Mag 2022, 17:54

... sono riusciti nell'impresa di ricompattare un po' l'ambiente Lazio più dei laziali stessi 😅
vero  :) :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: carlos il 05 Mag 2022, 17:01
Se facciamo il nostro, non c'è arbitro che tenga

:band1: :band2: :band3:

:asrm :asrm :asrm

Fin quando non è lo stesso arbitro (o meglio, la stessa squadra arbitrale) a non consentirti, scientificamente, di fare "il tuo"...

8) 8) 8)

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: Velociraptor il 05 Mag 2022, 17:54

Rizzitelli docet

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
La vittoria della Salernitana alza leggermente la quota salvezza.
Ora la Sampdoria (in compagnia dello Spezia) è a +5 sulla terzultima che è il Cagliari.

Come però è già stato precisato, i doriani hanno un calendario tremendo (Lazio, Fiorentina e Inter).

Fossi in loro non sarei tranquillo... prevedo il pullman parcheggiato davanti alla loro porta personalmente.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Curva Nord esaurita, ancora molti biglietti disponibili nei distinti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: samu_s il 06 Mag 2022, 08:25
Curva Nord esaurita, ancora molti biglietti disponibili nei distinti.
Certo che se non riempiamo TUTTI i distinti con i biglietti a 10 euro, o decine di migliaia di Laziali dormono nei cartoni sotto i ponti oppure lo sono solo a chiacchiere. Escluso chi lavora ecc. ecc.
Se non vieni neanche alle partite decisive a prezzi stracciati sei un quaqquaraquà o un telefonista da radio rigorosamente sul divano. E devi pure anna' affanculo ogni volta che contesti qualcosa sulla Lazio. Zitto, muto proprio. Parla d'altro. E nun veni' qua sopra. E che cazzo.
Scusate il francese.
Io vengo via prima da un evento al quale ha collaborato anche mia figlia pur di non mancare. Ognuno faccia il suo microscopico sacrificio famigliare ecc. e faccia 'sto biglietto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.570
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Mag 2022, 08:43
Certo che se non riempiamo TUTTI i distinti con i biglietti a 10 euro, o decine di migliaia di Laziali dormono nei cartoni sotto i ponti oppure lo sono solo a chiacchiere. Escluso chi lavora ecc. ecc.
Se non vieni neanche alle partite decisive a prezzi stracciati sei un quaqquaraquà o un telefonista da radio rigorosamente sul divano. E devi pure anna' affanculo ogni volta che contesti qualcosa sulla Lazio. Zitto, muto proprio. Parla d'altro. E nun veni' qua sopra. E che cazzo.
Scusate il francese.
Io vengo via prima da un evento al quale ha collaborato anche mia figlia pur di non mancare. Ognuno faccia il suo microscopico sacrificio famigliare ecc. e faccia 'sto biglietto.
Parole sante.
Lazialotti da poltrona e da tastiera alzate le chiappe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
lo stadio dovrebbe essere riempito ma voglio chiedere. decisiva per cosa?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Spero lo stadio sia una bolgia.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.498
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Mag 2022, 08:43
Scusate il francese.
Parole sante. Ognuno faccia il suo biglietto e lo faccia fare ad un'altro.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
lo stadio dovrebbe essere riempito ma voglio chiedere. decisiva per cosa?

per il quinto posto.
te pare poco?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Grasso che cola se finiamo i distinti (nord), con questo andazzo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Dissi il 06 Mag 2022, 09:09
Grasso che cola se finiamo i distinti (nord), con questo andazzo
Anche io mi aspettavo almeno 30k ad oggi, speriamo in un'accelerazione

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Sono d'accordo con quanti ritengano importante esserci in massa sabato sera, per mille motivi: in un momento del genere bisogna mostrare di esserci e di avere il petto in fuori, sticazzi degli obiettivi e del mercato.

Temo però che sarà un successo a metà, che servirà al "che v'avevo detto?" di Lotito.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Temo che la finale delle merde  inciderà in negativo sulla vendita dei biglietti.
Vediamo, uno stadio con meno di 40.000 spettatori testimonierebbe una frattura sempre più grande tra tifosi e la Lazio odierna.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Ricordo che NON è stata aperta la CAMPAGNA ABBONAMENTI.
Arrivare a 40mila PAGANTI sarebbe un ENORME RISULTATO.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Aquila1979 il 06 Mag 2022, 09:07
per il quinto posto.
te pare poco?

Guarda stai serenamente a casa, non sentiremo la tua mancanza.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Spongebill il 06 Mag 2022, 09:34
Guarda stai serenamente a casa, non sentiremo la tua mancanza.

io i biglietti li ho presi.
se vuoi puoi spiegarmi davanti ai tornelli le ragioni per cui non dovrei entrare.

Discussione precedente - Discussione successiva