LAZIO - Sampdoria - sabato7 Maggio 2022 ore 20:45

Aperto da kelly slater, 02 Mag 2022, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
praticamente ti ha dato appuntamento de fori

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Saymyname il 06 Mag 2022, 09:20
Temo che la finale delle merde  inciderà in negativo sulla vendita dei biglietti.

Se veramente qualche laziale non va allo stadio perché la Roma è in finale di Conference è da ricovero immediato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 06 Mag 2022, 09:40
praticamente ti ha dato appuntamento de fori

mica lo meno.
ma credo che abbia delle ragioni da esplicitare se è così aggressivo, no?
magari mi sfugge qualcosa

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Achab77 il 06 Mag 2022, 09:11
Temo però che sarà un successo a metà, che servirà al "che v'avevo detto?" di Lotito.

Eh, preciso.
Il che poi ridicolizzerebbe la protesta di Lazio-Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Aquila1979 il 06 Mag 2022, 09:37
io i biglietti li ho presi.
se vuoi puoi spiegarmi davanti ai tornelli le ragioni per cui non dovrei entrare.

Hai solo fatto il tuo dovere, è lo spirito che devi cercare di cambiare, magari aggiungendo un pò più di entusiasmo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Spongebill il 06 Mag 2022, 09:43
Hai solo fatto il tuo dovere, è lo spirito che devi cercare di cambiare, magari aggiungendo un pò più di entusiasmo.

credo che farò più o meno come me pare, ma grazie per il suggerimento

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Aquila1979 il 06 Mag 2022, 09:42
mica lo meno.
ma credo che abbia delle ragioni da esplicitare se è così aggressivo, no?
magari mi sfugge qualcosa

Te lo dico cosa ti sfugge, secondo me.

Anche su un topic dove si sta cercando di caricare un pò l'ambiente per portare più gente allo stadio possibile , non si perde occasione per gettare mestizia con frasi o battute delle quali francamente se ne può fare a meno.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Spongebill il 06 Mag 2022, 09:54
Te lo dico cosa ti sfugge, secondo me.

Anche su un topic dove si sta cercando di caricare un pò l'ambiente per portare più gente allo stadio possibile , non si perde occasione per gettare mestizia con frasi o battute delle quali francamente se ne può fare a meno.

se hai bisogno di non guardare in faccia alla realtà per andare allo stadio non sei un tifoso.
se su un topic sulla partita hai bisogno di fomento non sei un vero tifoso.

etc.

come vedi esistono diverse prospettive

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Velociraptor il 06 Mag 2022, 09:43
Eh, preciso.
Il che poi ridicolizzerebbe la protesta di Lazio-Milan

E perchè?
La protesta col milan ha riguardato il tifoso che va sempre.
Il problema è chi ha dato a quella contestazione un perimetro più ampio di quello che meritava.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Aquila1979 il 06 Mag 2022, 10:01
se hai bisogno di non guardare in faccia alla realtà per andare allo stadio non sei un tifoso.
se su un topic sulla partita hai bisogno di fomento non sei un vero tifoso.

etc.

come vedi esistono diverse prospettive

Ma prospettive di cosa? Tutti siamo più o meno consapevoli che stiamo passando una periodo delicato e difficile, passato presente e futuro, tutto quello che vuoi ma non è che lo diciamo o ribadiamo in ogni dove. Questo è il senso.

Comunque chiudo qui, a domani.

:asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
non so se e' stato detto ma Spezia Lazio e' costato 30 euro.
L'errore non e' tanto i 40 euro ma non aver fatto gli abbonamenti.
Ad ogni modo questa guerra eterna contro Lotito scioperi proteste cori senza senso ragazzi di buda e quant'altro hanno allontanato la gente dallo stadio.
Se ci aggiungi la crisi il covid e il fatto che la porta avversaria dista 240 metri... la frittata e' fatta.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Jeffry il 06 Mag 2022, 10:08
E perchè?
La protesta col milan ha riguardato il tifoso che va sempre.
Il problema è chi ha dato a quella contestazione un perimetro più ampio di quello che meritava.

Perché Lotito ha detto che tanto lo stadio sarebbe stato semivuoto anche se ci fossero stati prezzi più bassi.
Se contro la Sampdoria lo stadio sarà semivuoto allora avrà avuto ragione lui.

🤷🏻‍♂️

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.847
Citazione di: rocchigol il 06 Mag 2022, 10:46
non so se e' stato detto ma Spezia Lazio e' costato 30 euro.
L'errore non e' tanto i 40 euro ma non aver fatto gli abbonamenti.
Ad ogni modo questa guerra eterna contro Lotito scioperi proteste cori senza senso ragazzi di buda e quant'altro hanno allontanato la gente dallo stadio.
Se ci aggiungi la crisi il covid e il fatto che la porta avversaria dista 240 metri... la frittata e' fatta.

I riommici ci hanno dimostrato che con un tifo compatto e una società attenta, l'olimpico si può riempire anche con una squadra mediocre e le porte a 240 metri di distanza.
Gli ostacoli esistono per essere superati. La difficoltà sta nel trovare il modo di farlo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Dissi il 06 Mag 2022, 09:09
Grasso che cola se finiamo i distinti (nord), con questo andazzo
Da un rapido sguardo su vivaticket, nei distinti Nord ci sono circa 5000 biglietti totali ancora disponibili. Difficilmente finiranno

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Velociraptor il 06 Mag 2022, 09:41

Se veramente qualche laziale non va allo stadio perché la Roma è in finale di Conference è da ricovero immediato.

Tendo a concordare. Anzi, in teoria in momenti come questi dovrebbe accadere l'esatto contrario. Mica ci dobbiamo nascondere, anzi dobbiamo farci vedere e sentire ancora di più. Io almeno la vedo così, quelli che spariscono quando le cose vanno male dovrebbero essere loro non noi (e storicamente è così).

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Staremo circa a 30mila presenze, i biglietti invenduti nei distinti sono quelli dei Laziali che hanno preferito,aggiungendo 10 euro,di andare in tribuna.
Mancano lo stesso almeno 10mila tifosi, ma questo già lo sapevamo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Temo che la finale delle merde  inciderà in negativo sulla vendita dei biglietti.
Vediamo, uno stadio con meno di 40.000 spettatori testimonierebbe una frattura sempre più grande tra tifosi e la Lazio odierna.

Se qualche tifoso si fa condizionare dalla finale delle merde significa che NON E' LAZIALE! e rimanga sempre a casa a tifare per le merde.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.570
Io leggo su un sito che non voglio citare, che si va verso il pienone e che sono attesi più di 40.000 tifosi (che non sarebbe pienone ma comunque un aumento non indifferente rispetto agli ultimi tempi)

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Vediamo, uno stadio con meno di 40.000 spettatori testimonierebbe una frattura sempre più grande tra tifosi e la Lazio odierna.
Non capisco sinceramente come possa incidere negativamente sulla vendita dei biglietti. Io ho appena preso due tevere e mi sembrava che ormai i posti erano pochi. Dobbiamo vincere perché arrivare quinti sarebbe una piccola soddisfazione; ammesso e non concesso che vincano la conference precederli in un torneo dove giochiamo entrambe per me darebbe un senso alla stagione.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il meteo non aiuta, ma credo sfioreremo i 40.000.
Se tutto va come deve all'ultima per me saremo quasi 50.000.
Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva