Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Mag 2022, 19:18
Sul senso di appartenenza sì, sono d'accordo.
Ma il farsi andare bene tutto e inventarsi un'altra realtà come fanno loro che ogni anno vincono lo scudo, sono i più forti, ect... no.
Io non credo che si facciano andate bene tutto perché hanno fatto le loro belle contestazioni. E ultimamente hanno preso una serie di pali in faccia che li avrebbe dovuto mettere in ginocchio. Ma il supporto alla maglia ed alla squadra non lo fanno mai mancare perché sono orgogliosi di essere romanisti e lo trasmettono ai figli ed a tutti quelli che conoscono.
È un vanto.
Noi, a forza di sentirci diversi, ci stiamo scrivendo addosso che stiano piano piano sparendo. Allora è meglio non distinguersi e non sentirsi elitari.
E prima era Lotito, poi Tare, poi la mediocrità, poi il mercato, poi la mancanza di vittorie, poi che allo stadio non se vede un cazzo, poi i parcheggi, poi il prezzo dei biglietti, poi il merchandising, poi la comunicazione, poi il fatto che la società non stimola l'entusiasmo.
Sicuramente elitari, ma pure una manica de rompipalle che guardano alla loro squadra con il mignolo alzato.
Ogni giorno c'è una scusa oh...
Due palle che la metà basta.
Dove ti giri, senti Laziali che se lamentano di ogni cosa.
Oltretutto, secondo me, stiamo pure fuori fuoco rispetto a quello che gli sta succedendo. Ieri al lavoro tre romanardi li abbiamo azzittati in quattro e quattr'otto concedendogli, ovviamente, il fatto che è normale che siano gasatissimi per la conquista di una finale dopo una vita che non vincono una ceppa di cazzo. Però glie la abbiamo ricordata questa singolare circostanza e se so' placati subito.
Ovviamente questa è una opinione mia e prendetela per quel che vale.