Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2022, 00:38
Si ma non hai risposto peró.
Fai tutte considerazioni opinabili o meno ma che non c'entrano assolutamente nulla con un pezzo di merda che a distanza di 42 anni insulta la memoria di Vincenzo.
Un conto è il pupazzo che provoca sulle questioni arbitrali, un altro è una vecchia carogna che insulta i morti.
Sono due piani totalmente diversi e tu li stai mischiando strumentalmente per creare un cortocircuito emotivo, perchè a te Sarri te sta sur cazzo dal giorno zero.
A me Sarri non sta sul cazzo dal giorno zero manco per niente. Ho aspettato quattro mesi per dare un giudizio sul suo operato. Quindi questa è una cazzata scritta a uffa.
Al contrario vedo che gode di un credito infinito per cui fa bene qualsiasi cosa faccia e parla bene qualsiasi cosa dica. Pure quando sbaglia o dice cose che per qualcuno possono non essere condivisibili.
Quindi, immagino che al momento non si possa mettere in discussione per nessun motivo. Cioè l'esatto opposto.
Ma non fa niente.
Mancano ancora due giornate di campionato e tutto è ancora da decidere, poi magari qualche riflessione in più la potremo fare anche sull'andamento della stagione.
Per il resto no, non voglio che un tesserato della Lazio auspichi una grande ROMA per qualsiasi motivo lo faccia o in base a qualsiasi visione futuristica.
Che altro c'è da spiegare?
Ma quali piani diversi?
Qui, la maggior parte, si sta cacando sotto per una loro eventuale vittoria della Conferenze e allo stesso tempo condividete che è giusto che ci sia una grande ROMA che potrebbe vincere di più e trofei più importanti?
Perché Roma città merita due grandi squadre? O perché anche la Lazio potrebbe a sua volta, ipoteticamente, vincere qualcosa? Ma sti grandissimi cazzi.
Io vorrei una grande Lazio e la ROMA in B, con atroci sofferenze sportive, proprio per quello che hanno sempre dimostrato nei nostri confronti.
Evidentemente me piace la mediocrità.