Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Mag 2022, 17:51
Ehhh mamma mia meglio frenarsi a scrivere, sarei da querela pesante.

Meglio si.
Lo capiamo noi.
Lui no.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685

lasciate in pace Vincenzo!

non so, questi strasformerebbero Ghandi o Gesú cristo in un Hulk voglioso di spaccargli la faccia. Booo, che schifo di esseri umani. Viscidi proprio

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ci vorrebbe qualcuno bravo a creare un messaggio di disprezzo, ma che non sia denunciabile, da far diventare virale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Purtroppo quello che vogliamo noi per la roma conta poco.
Questo topic non è su Sarri.
Al momento si occupa di un verme schifoso viscido, in un mondo che ha consentito ad uno che non capisce il peso e il significato delle parole di vivere tutta una vita grazie alle parole.

Gli auguro sofferenze infinite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2022, 17:49
No, ma noi rispondiamo tranquillamente che vogliamo una grande Roma perché la città di Roma lo merita. Compresi i romanisti pezzi di merda come Dotto.

Scusami, ma che cosa c'entra la dichiarazione di Sarri, parole di un professionista (non di un tifoso) e circoscritta ad un ambito sportivo e professionistico, con un "giornalista"-tifoide  che si esprime in certi modi?

Non c'è bisogno di collegare entrambe le cose.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2022, 18:12
Io per la città di Roma vorrei una grande Lazio e la Roma il lotta per la retrocessione (ma anche 12 anni de B).

Cazzo c'entra Sarri con un demente che insulta i morti?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2022, 22:26
Cazzo c'entra Sarri con un demente che insulta i morti?

Che anche il loro allenatore ha menato su di noi quando c'è stato lo spazio per farlo, non ultimo dopo la partita con lo spezia e dopo averlo fatto già altre volte con stoccatine sarcastiche. Quindi l'auspicio di Sarri, secondo me, è proprio fuori luogo e che sia così, i romanisti (tifosi, tesserati, giornalisti e cazzari vari), lo hanno dimostrato nel tempo e continuano  a dimostrarlo in ogni occasione.
Quindi, secondo me, dobbiamo rendere pan per focaccia.
Io non ho mai sentito un romanista dire che si auspica l'avvento di una grande Lazio insieme all'avvento di una grande Roma (da oggi maiuscolo perché così la facciamo più grande).
Quindi, in parallelo, la necessità di una grande Roma, non deve venire in mente a nessuno che indossi i nostri colori e per nessun motivo al mondo
Comunque, visto che giovedì potrebbero iniziare loro il primo passo verso la grandezza auspicata da Sarri, che ci stimolerà a crescere anche a noi, che cosa dobbiamo tifare?
Io pensavo Feyenoord fino a ieri ma qualche dubbio mi sta venendo.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Intanto il prezzolato di m***a è in collegamento con la DS...non è possibile dai...fanno veramente schifo con questi covi riommerd.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2022, 18:50
Purtroppo quello che vogliamo noi per la roma conta poco.
Questo topic non è su Sarri.
Al momento si occupa di un verme schifoso viscido, in un mondo che ha consentito ad uno che non capisce il peso e il significato delle parole di vivere tutta una vita grazie alle parole.

Gli auguro sofferenze infinite.

Pensa, si ritiene un uomo di grande cultura e di estrema intelligenza. Stammerda.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: EAGLE1977 il 08 Mag 2022, 23:31
Intanto il prezzolato di m***a è in collegamento con la DS...non è possibile dai...fanno veramente schifo con questi covi riommerd.
per fare cosa è in collegamento? per fare scuse finte ??????

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2022, 23:23
Che anche il loro allenatore ha menato su di noi quando c'è stato lo spazio per farlo, non ultimo dopo la partita con lo spezia e dopo averlo fatto già altre volte con stoccatine sarcastiche. Quindi l'auspicio di Sarri, secondo me, è proprio fuori luogo e che sia così, i romanisti (tifosi, tesserati, giornalisti e cazzari vari), lo hanno dimostrato nel tempo e continuano  a dimostrarlo in ogni occasione.
Io non ho mai sentito un romanista dire che si auspica l'avvento di una grande Lazio insieme all'avvento di una grande Roma (da oggi maiuscolo perché così la facciamo più grande).
Quindi, in parallelo, la necessità di una grande Roma, non deve venire in mente a nessuno che indossi i nostri colori e per nessun motivo al mondo
Comunque, visto che giovedì potrebbero iniziare loro il primo passo verso la grandezza auspicata da Sarri, che ci stimolerà a crescere anche a noi, che cosa dobbiamo tifare?

Per me Sarri non si deve far trascinare sul terreno mediatico di merdigno (lì è il più furbo di tutti).

Ogni intervista cercano di metterlo in mezzo per creare la polemica; invece lui ogni volta gli dà belle calle (questi pensano che vengo dalla montagna del sapone...).

Dopo la terza quarta volta che si ripete il teatrino merdigno-giornalisti-Sarri per me li sta perculando tutti.

Se a me un tizio mi butta sempre in mezzo e io indirettamente gli rispondo "ma dai ti voglio bene....", alla quarta volta non ti viene il sospetto che te sto a pjà per cu...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2022, 23:23

Si ma non hai risposto peró.
Fai tutte considerazioni opinabili o meno ma che non c'entrano assolutamente nulla con un pezzo di merda che a distanza di 42 anni insulta la memoria di Vincenzo.
Un conto è il pupazzo che provoca sulle questioni arbitrali, un altro è una vecchia carogna che insulta i morti.
Sono due piani totalmente diversi e tu li stai mischiando strumentalmente per creare un cortocircuito emotivo, perchè a te Sarri te sta sur cazzo dal giorno zero.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901
Citazione di: EAGLE1977 il 08 Mag 2022, 23:31

Questo è veramente un idiota. Del resto con tutta la m***a di gabbiano che gli è piovuta in testa (da lui stesso invocata se ricordo bene)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Giancarlo Dotto era una merda 40 anni fa quando prendeva per il culo i laziali e la Lazio ridotta in b

ed è una merda oggi.

Se nasci merda non puoi diventare cioccolato, nemmeno quando sei vecchio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2022, 00:38
Si ma non hai risposto peró.
Fai tutte considerazioni opinabili o meno ma che non c'entrano assolutamente nulla con un pezzo di merda che a distanza di 42 anni insulta la memoria di Vincenzo.
Un conto è il pupazzo che provoca sulle questioni arbitrali, un altro è una vecchia carogna che insulta i morti.
Sono due piani totalmente diversi e tu li stai mischiando strumentalmente per creare un cortocircuito emotivo, perchè a te Sarri te sta sur cazzo dal giorno zero.

A me Sarri non sta sul cazzo dal giorno zero manco per niente. Ho aspettato quattro mesi  per dare un giudizio sul suo operato. Quindi questa è una cazzata scritta a uffa.
Al contrario vedo che gode di un credito infinito per cui fa bene qualsiasi cosa faccia e parla bene qualsiasi cosa dica. Pure quando sbaglia o dice cose che per qualcuno possono non essere condivisibili.
Quindi, immagino che al momento non si possa mettere in discussione per nessun motivo. Cioè l'esatto opposto.
Ma non fa niente.
Mancano ancora due giornate di campionato e tutto è ancora da decidere, poi magari qualche riflessione in più la potremo fare anche sull'andamento della stagione.
Per il resto no, non voglio che un tesserato della Lazio auspichi una grande ROMA per qualsiasi motivo lo faccia o in base a qualsiasi visione futuristica.
Che altro c'è da spiegare?
Ma quali piani diversi?
Qui, la maggior parte, si sta cacando sotto per una loro eventuale vittoria della Conferenze e allo stesso tempo condividete che è giusto che ci sia una grande ROMA che potrebbe vincere di più e trofei più importanti?
Perché Roma città merita due grandi squadre? O perché anche la Lazio potrebbe a sua volta, ipoteticamente, vincere qualcosa? Ma sti grandissimi cazzi.
Io vorrei una grande Lazio e la ROMA in B, con atroci sofferenze sportive, proprio per quello che hanno sempre dimostrato nei nostri confronti.
Evidentemente me piace la mediocrità.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Ranxerox il 09 Mag 2022, 08:20
Per il resto no, non voglio che un tesserato della Lazio auspichi una grande ROMA per qualsiasi motivo lo faccia o in base a qualsiasi visione futuristica.
Ma quali piani diversi?
Qui, la maggior parte, si sta cacando sotto per una loro eventuale vittoria della Conferenze e allo stesso tempo condividete che è giusto che ci sia una grande ROMA che potrebbe vincere di più e trofei più importanti?
Perché Roma città merita due grandi squadre? O perché anche la Lazio potrebbe a sua volta, ipoteticamente, vincere qualcosa? Ma sti grandissimi cazzi.
Io vorrei una grande Lazio e la ROMA in B, con atroci sofferenze sportive, proprio per quello che hanno sempre dimostrato nei nostri confronti.
Da scolpire nella pietra

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
A me Sarri non sta sul cazzo dal giorno zero manco per niente. Ho aspettato quattro mesi  per dare un giudizio sul suo operato. Quindi questa è una cazzata scritta a uffa.
Al contrario vedo che gode di un credito infinito per cui fa bene qualsiasi cosa faccia e parla bene qualsiasi cosa dica. Pure quando sbaglia o dice cose che per qualcuno possono non essere condivisibili.
Quindi, immagino che al momento non si possa mettere in discussione per nessun motivo. Cioè l'esatto opposto.
Ma non fa niente.
Mancano ancora due giornate di campionato e tutto è ancora da decidere, poi magari qualche riflessione in più la potremo fare anche sull'andamento della stagione.
Ma quali piani diversi?

Ranx, il fatto che Sarri sia un tecnico diverso per blasone e modo di esprimersi rispetto al nostro trend abituale è un elemento che non può però essere ignorato.
Dellà per uno che sa gestire il marketing ben oltre le sue capacità tattiche si spellano le mani anche se alza il sopracciglio, noi non siamo così come tifosi e come ambiente ma diciamo che è anche comprensibile che una figura simile generi un mix tra ammirazione e insofferenza più esplosivo rispetto al passato.

Sui numeri non saprei: sono anche io scottato da molte sconfitte e molte prestazioni che mi hanno dato l'idea che il fumo fosse molto più dell'arrosto, però i dati nudi e crudi, quelli che spesso appiattiscono le discussioni su tare e Lotito, dicono che la Lazio nelle ultime 25 partite ha un ruolino da Champions' anche abbastanza sorprendente per il livello di qualità espresso. Dopo un solo anno e con un mercato, diciamo così, "incompleto", credo che sia normale auspicare che una costruzione della rosa più attinente alle idee dell'allenatore possa sbrogliare la matassa. O almeno eliminare gli alibi e mostrare la verità.

Per quanto riguarda le sue dichiarazioni, io invece trovo che sia odioso il riferimento al rioma ma al tempo stesso logico che si parli di "piazza" cercando di eliminare i campanilismi. Uscire dal loop che quando l'altra squadra va bene si vuole riscatto e si piomba in depressione, e quando invece l'altra fallisce e una fa poco meglio si diventa tutti fenomeni.
L'auspicio, per chi vuole migliorare la mentalità e sentirsi parte di un roster più da grande squadra che non da primi del quartiere, è quello di vedere elevarsi tutto il mondo Lazio nella piazza di Roma.
Per me non ha detto nulla che non direbbe, appunto, un allenatore ambizioso e con in testa un'idea di crescita più alta rispetto a quella a cui siamo normalmente abituati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma non fa niente.
Ma quali piani diversi?

Secondo me esageri. Sarri ha parlato così solo per sollecitare la società per cui lavora, non credo je freghi cazzi di qullo che fanno le merde.
Al contrario interessa a noi che possano a breve e per parecchio tempo soffrire indicibilmente sul piano sportivo e, in alcuni casi, vedi dotto, anche sul piano fisico.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Ma non fa niente.
Ma quali piani diversi?

OT
Ranx, da quando quel paraculo di Mourinho ci ha messo nel mirino nella sua operazione di "ridimensionamento" delle mire dell'ambiente merde, sdoganando di nuovo la rivalità cittadina( che c'è sempre stata da parte loro, eh, ma come atteggiamento facevano finta di non viverla) Sarri secondo me, che è un grandissimo comunicatore, fa strabene a stemperare, glissare e anche a fare il superiore in questo momento. Se leggi bene le sue dichiarazioni per intero, peraltro, questa qui:

"Le partite europee non sono una difficoltà solo per noi. La domenica se ti metti a vedere i risultati di chi ha giocato il giovedì c'è una percentuale di sconfitte impressionate, eppure dovrebbero essere tutte squadre di medio-alto livello. Quindi l'unica soluzione è andare in Champions League e giocare martedì o mercoledì, non ne vedo altre".

secondo me è molto raffinata nello "sminuire" la narrazione dell'impresa che sta costruendo Mourinho ad uso e consumo dei beoti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Sarri non è un tifoso Laziale, non può pensare che la riomma debba fare la fine dei dinosauri come facciamo noi.
Preferisco mille volte la sua onestà alla finta Lazialità di altri.

Discussione precedente - Discussione successiva