Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Ranxerox il 09 Mag 2022, 08:20
A me Sarri non sta sul cazzo dal giorno zero manco per niente. Ho aspettato quattro mesi  per dare un giudizio sul suo operato. Quindi questa è una cazzata scritta a uffa.
Al contrario vedo che gode di un credito infinito per cui fa bene qualsiasi cosa faccia e parla bene qualsiasi cosa dica. Pure quando sbaglia o dice cose che per qualcuno possono non essere condivisibili.
Quindi, immagino che al momento non si possa mettere in discussione per nessun motivo. Cioè l'esatto opposto.
Ma non fa niente.
Mancano ancora due giornate di campionato e tutto è ancora da decidere, poi magari qualche riflessione in più la potremo fare anche sull'andamento della stagione.
Per il resto no, non voglio che un tesserato della Lazio auspichi una grande ROMA per qualsiasi motivo lo faccia o in base a qualsiasi visione futuristica.
Che altro c'è da spiegare?
Ma quali piani diversi?
Qui, la maggior parte, si sta cacando sotto per una loro eventuale vittoria della Conferenze e allo stesso tempo condividete che è giusto che ci sia una grande ROMA che potrebbe vincere di più e trofei più importanti?
Perché Roma città merita due grandi squadre? O perché anche la Lazio potrebbe a sua volta, ipoteticamente, vincere qualcosa? Ma sti grandissimi cazzi.
Io vorrei una grande Lazio e la ROMA in B, con atroci sofferenze sportive, proprio per quello che hanno sempre dimostrato nei nostri confronti.
Evidentemente me piace la mediocrità.
Ma un allenatore di spessore non è tenuto a solleticare la panza del tifoso come fa quel clown dall'altra parte.
Perchè poi rimani nella dimensione provinciale del derby lungo un anno.
Se tu leggi tra le righe Sarri non sta dicendo che ANCHE la roma deve essere una squadra importante, sta dicendo che ANCHE la Lazio deve stare là.
È questo è un discorso realistico e razionale fatto a nuora perchè suocera intenda.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Secondo me Sarri  , con il suo discorso, sta facendo capire, al bollito ed agli scatarri suoi seguaci, che la coppa conad non conta un cazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2022, 10:12
Ma un allenatore di spessore non è tenuto a solleticare la panza del tifoso come fa quel clown dall'altra parte.
Se tu leggi tra le righe Sarri non sta dicendo che ANCHE la roma deve essere una squadra importante, sta dicendo che ANCHE la Lazio deve stare là.
È questo è un discorso realistico e razionale fatto a nuora perchè suocera intenda.
Talmente evidente.
Imho.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: arturo il 09 Mag 2022, 11:57
Secondo me Sarri  , con il suo discorso, sta facendo capire, al bollito ed agli scatarri suoi seguaci, che la coppa conad non conta un cazzo.
Esatto. Per citare Galeazzi..
"Mittico mittico.. Ma baffanculo va!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469

That is.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

È quello che ho provato a dire l'altra sera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dai su, il primo post stupido di Ranx in tanti anni, forse di sempre :)
Ranx te se vole bene, è un complimento eh. :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Sarri sa anche un'altra cosa: che se risponde a tono trova un esercito schierato, pronto a difendere il portoghese e distruggere lui.
ha risposto come doveva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.099
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mag 2022, 09:32
OT
Ranx, da quando quel paraculo di Mourinho ci ha messo nel mirino nella sua operazione di "ridimensionamento" delle mire dell'ambiente merde, sdoganando di nuovo la rivalità cittadina( che c'è sempre stata da parte loro, eh, ma come atteggiamento facevano finta di non viverla) Sarri secondo me, che è un grandissimo comunicatore, fa strabene a stemperare, glissare e anche a fare il superiore in questo momento. Se leggi bene le sue dichiarazioni per intero, peraltro, questa qui:

"Le partite europee non sono una difficoltà solo per noi. La domenica se ti metti a vedere i risultati di chi ha giocato il giovedì c'è una percentuale di sconfitte impressionate, eppure dovrebbero essere tutte squadre di medio-alto livello. Quindi l'unica soluzione è andare in Champions League e giocare martedì o mercoledì, non ne vedo altre".

secondo me è molto raffinata nello "sminuire" la narrazione dell'impresa che sta costruendo Mourinho ad uso e consumo dei beoti.

100%

Meno male che qualcuno l'ha capito.

Se ti metti a polemizzare con merdigno esci con le ossa rotte.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.634
Un certo Giacomo Grisolia, su calcio e finanza, parlando dell' as mafia:
"Testa alla Fiorentina senza dimenticare la finale di Conference League, per ambire al primo trofeo europeo della propria storia."

E menomale!! Viva la faccia!!! :asrm :asrm :asrm :asrm

https://www.calcioefinanza.it/2022/05/09/roma-biglietti-per-la-finale-rivenduti-anche-10mila-euro/

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2022, 12:39
Dai su, il primo post stupido di Ranx in tanti anni, forse di sempre :)
Ranx te se vole bene, è un complimento eh. :)

Grazie Tara' ti si vuole bene anche noi...
Però me si sentito per la prima volta le dichiarazioni in voce di Sarri e secondo me non ci sono messaggi sottesi per nessuno. Quello che dice è chiarissimo.
Rimango provinciale... :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma guarda che quello che vuoi tu lo vogliamo tutti noi, io in aggiunta vorrei migliaia di morti lente fra atroci dolori.
Ma Sarri deve dire questo, perché quello che vogliamo noi conta zero. La squadra forte a loro stanno cercando si fargliela, e noi possiamo sperare che i cervelli fracichi che permeano quell'ambiente renda il tentativo come sempre infruttuoso. Inoltre scatenare la rissa mediatica sarebbe suicida, le truppe cammellate non vedrebbero l'ora di farci a pezzi.
Fidate (cit.)

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2022, 18:51
Ma guarda che quello che vuoi tu lo vogliamo tutti noi, io in aggiunta vorrei migliaia di morti lente fra atroci dolori.
Ma Sarri deve dire questo, perché quello che vogliamo noi conta zero. La squadra forte a loro stanno cercando si fargliela, e noi possiamo sperare che i cervelli fracichi che permeano quell'ambiente renda il tentativo come sempre infruttuoso. Inoltre scatenare la rissa mediatica sarebbe suicida, le truppe cammellate non vedrebbero l'ora di farci a pezzi.
Fidate (cit.)

Te fidi de me?

Fidate de me!

(cit.)

:beer:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Mag 2022, 08:53
Luca Valdisserri

...il calciatore più ammonito d'Europa...
è record!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
che poi quei 2 punti con lo spezia non ce serviranno a un cazzo, ma vaglielo a spiegare a questo minorato mentale......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Anche dopo questa lettera, mi fai schifo lo stesso.

LA lettera 

Paparelli e il valore  della memoria  (Corriere dello Sport)

Caro direttore,
apprendo che la mia replica non è servita a spiegare né tantomeno a farmi capire. Voglio rivolgermi direttamente alla famiglia Paparelli. Dalla mia sensibilità alla loro sensibilità. Da ciò che mi ferisce a ciò che li ferisce. Augurandomi di poterli un giorno incontrare. Nell'occasione porterò con me l'intervista che feci al fratello di Vincenzo. Una delle più commoventi, tra le mille, per quanto mi riguarda. 
La mia sensibilità m'impone questo, non mi consente di trattare con me stesso: se una persona o un insieme famigliare che ha subìto una tragedia come la vostra si sente turbato da qualcosa che ho scritto, io m'impongo di prendere atto del turbamento. Lo farei e lo faccio anche, come in questo caso, mi sentissi oggetto di un'interpretazione che faccio fatica a capire. Ne prendo atto, faccio mio il vostro turbamento e quello dei tifosi che erano presenti quel giorno allo stadio o ne hanno la memoria. Se definisco "sventurato" Paparelli è perché lo considero vittima innocente di una brutalità ancora oggi incomprensibile. Scrivere è il mio mestiere da qualche decina di anni. Lo faccio da sempre con una convinzione: la scrittura deve raccontare la vita, non la deve edulcorare. Il mio pezzo in questione voleva semplicemente celebrare la bellezza del ritorno allo stadio delle famiglie. Aggiungendo che l'incanto accadeva negli anni '60 e si spezzava "molto prima che...". Evidenziando così che quell'omicidio assurdo inaugurò una nuova e pessima antropologia da stadio. L'inizio della barbarie. Per come intendo io il mestiere di raccontare e scrivere, se avessi scritto "uccidere" o "assassinare", un'espressione più neutra voglio dire, sarei stato allora sì omissivo e offensivo nei confronti di Vincenzo. Che ha subìto un atto brutale e non merita di essere raccontato con un linguaggio da travet della tastiera che se la cava con espressioni generiche. Lo specifico di quella tragedia non merita la banale parola "uccidere". E' lo specifico di un innocente che un attimo prima stava mangiando il suo panino e un attimo dopo non c'era più. Detto questo, ribadisco la mia disponibilità a incontrare chiunque di voi se questo servirà a capirci meglio. Io ero allo stadio quel giorno e non ho mai più smesso d'immedesimarmi nella sorte del vostro Vincenzo. 

Giancarlo Dotto

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2022, 12:54
Anche dopo questa lettera, mi fai schifo lo stesso.

LA lettera 

Paparelli e il valore  della memoria  (Corriere dello Sport)

Caro direttore,
apprendo che la mia replica non è servita a spiegare né tantomeno a farmi capire. Voglio rivolgermi direttamente alla famiglia Paparelli. Dalla mia sensibilità alla loro sensibilità. Da ciò che mi ferisce a ciò che li ferisce. Augurandomi di poterli un giorno incontrare. Nell'occasione porterò con me l'intervista che feci al fratello di Vincenzo. Una delle più commoventi, tra le mille, per quanto mi riguarda. 
La mia sensibilità m'impone questo, non mi consente di trattare con me stesso: se una persona o un insieme famigliare che ha subìto una tragedia come la vostra si sente turbato da qualcosa che ho scritto, io m'impongo di prendere atto del turbamento. Lo farei e lo faccio anche, come in questo caso, mi sentissi oggetto di un'interpretazione che faccio fatica a capire. Ne prendo atto, faccio mio il vostro turbamento e quello dei tifosi che erano presenti quel giorno allo stadio o ne hanno la memoria. Se definisco "sventurato" Paparelli è perché lo considero vittima innocente di una brutalità ancora oggi incomprensibile. Scrivere è il mio mestiere da qualche decina di anni. Lo faccio da sempre con una convinzione: la scrittura deve raccontare la vita, non la deve edulcorare. Il mio pezzo in questione voleva semplicemente celebrare la bellezza del ritorno allo stadio delle famiglie. Aggiungendo che l'incanto accadeva negli anni '60 e si spezzava "molto prima che...". Evidenziando così che quell'omicidio assurdo inaugurò una nuova e pessima antropologia da stadio. L'inizio della barbarie. Per come intendo io il mestiere di raccontare e scrivere, se avessi scritto "uccidere" o "assassinare", un'espressione più neutra voglio dire, sarei stato allora sì omissivo e offensivo nei confronti di Vincenzo. Che ha subìto un atto brutale e non merita di essere raccontato con un linguaggio da travet della tastiera che se la cava con espressioni generiche. Lo specifico di quella tragedia non merita la banale parola "uccidere". E' lo specifico di un innocente che un attimo prima stava mangiando il suo panino e un attimo dopo non c'era più. Detto questo, ribadisco la mia disponibilità a incontrare chiunque di voi se questo servirà a capirci meglio. Io ero allo stadio quel giorno e non ho mai più smesso d'immedesimarmi nella sorte del vostro Vincenzo. 

Giancarlo Dotto
Concordo, romanista sciacallo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Citazione di: Penny71 il 11 Mag 2022, 12:58
Concordo, romanista sciacallo
Manca un demmerda; anche se effettivamente con loro è quasi superfluo sottolinearlo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
non traspare nessun pentimento sull'uso di quella terminologia e soprattutto sulla motivazione di menzionare
evento della morte di Vincenzo che non aveva alcun senso nella narrazione dell'esaltazione di una vittoria romanista. Perché citare l'episodio e con tali parole ?? Perché non ha alzato il telefono e si è scusato personalmente? non è credibile in alcun modo......

Discussione precedente - Discussione successiva