Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: SubumaniInterceptor il 11 Mag 2022, 08:46
Cioè questo scuce 10 cucuzze l'anno e si interfaccia con er faina e lotito.
In pratica paga per vivere un'esperienza quasi extraterrena da raccontare nei circoli dei ricchi.
Il Darwin delle criptovalute.

Infatti è già sceso in classifica... Oggi lo danno come 20°

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893
Citazione di: SubumaniInterceptor il 11 Mag 2022, 08:46
Cioè questo scuce 10 cucuzze l'anno e si interfaccia con er faina e lotito.
In pratica paga per vivere un'esperienza quasi extraterrena da raccontare nei circoli dei ricchi.
Il Darwin delle criptovalute.

tipo westworld

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.704
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.405
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2022, 09:02
vuoi dire che Er Faina compra la Lazio?
Nuovo responsabile della comunicazione😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: Laziale-forever il 11 Mag 2022, 09:05
Nuovo responsabile della comunicazione😁
Sarebbe comunque un passo in avanti, e ho detto tutto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2022, 08:52
Infatti è già sceso in classifica... Oggi lo danno come 20°

Un poraccio :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: paolo71 il 11 Mag 2022, 08:22
io nonostante tutte le cazzate che girano, Lotito così sereno era da tempo...

La Lazio sta lottando per entrare in Europa dopo un momento critico.
C'è la possibilità di cedere SMS a cifre importanti.
La questione dell'IDL è stata in qualche modo calmierata rispetto al vincolo sul mercato.
Il braccio di ferro con i tifosi esalta il suo ego e rafforza il suo potere decisionale.
La meloni e la dx stanno recuperando consensi in vista delle future elezioni.
È appena passato il suo compleanno in cui avrà ricevuto anche tanti attestati di stima.

"Chiedimi se sono felice".

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
Ma 'sto CZ c'è qualche possibilità che provi a comprare? O anche solo che entri prepotentemente con soldoni? Io dei cinesi dopo milan e inda mi fido poco....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Beppe78 il 11 Mag 2022, 09:29
Ma 'sto CZ c'è qualche possibilità che provi a comprare? O anche solo che entri prepotentemente con soldoni? Io dei cinesi dopo milan e inda mi fido poco....
Questo è mezzo canadese. L'Inda ha vinto lo scudetto coi cinesi. Quello del Milan era intrallazzato con il Berlusca per fare tornare i soldi in Italia.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2022, 08:48
Diamo a Tare il budget di zhao e s'abbracciamo....

Ci compra il Kosovo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: Beppe78 il 11 Mag 2022, 09:29

Sognare è lecito e questa occasione dell'arrivo di CZ a Roma casca a fagiolo in questo senso.

La verità è che la Lazio può essere comprata solo da un amatore, che si siede al tavolo con Lotito armato prima di tutto di una ferrea volontà e in seconda battuta di una valanga di soldi.
Per ora Mr. Binance ha solo la seconda: se magari l'uccellino che gli avesse messo il dubbio fosse stato un normodotato e non er faina, qualche speranziella l'avrei coltivata anche io.

Ma a sto giro preferisco non farmi male e sperare che almeno cambi il DS a luglio. Solide realtà.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2022, 09:39
Sognare è lecito e questa occasione dell'arrivo di CZ a Roma casca a fagiolo in questo senso.

La verità è che la Lazio può essere comprata solo da un amatore, che si siede al tavolo con Lotito armato prima di tutto di una ferrea volontà e in seconda battuta di una valanga di soldi.
Per ora Mr. Binance ha solo la seconda: se magari l'uccellino che gli avesse messo il dubbio fosse stato un normodotato e non er faina, qualche speranziella l'avrei coltivata anche io.

Ma a sto giro preferisco non farmi male e sperare che almeno cambi il DS a luglio. Solide realtà.
Si e arriva Pasquale Foggia o Fabiani. Wow. Me tengo Tare

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2022, 09:39

Ah, a me cambio DS, primavera in mano a gente capace (Bianchessi) e qualche spicciolo in più per il mercato già mi basterebbe...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
Citazione di: SoloLatium il 11 Mag 2022, 09:33
Questo è mezzo canadese. L'Inda ha vinto lo scudetto coi cinesi. Quello del Milan era intrallazzato con il Berlusca per fare tornare i soldi in Italia.

Sta di fatto che a Pechino poco fa han deciso che il calcio non interessa ai cinesi, e qualsiasi cinese in giro per il mondo fa prima quel che dicono a Pechino, poi i suoi interessi, indipendentemente da quanti soldi abbia... motivo per cui continuo a non fidarmi.

Poi per carità, anche vedendo com'è finito il milan, meglio un cinese che poi ti lascia nelel mani di un fondo USA, che Lotito e Tare

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Beppe78 il 11 Mag 2022, 09:41
Ah, a me cambio DS, primavera in mano a gente capace (Bianchessi) e qualche spicciolo in più per il mercato già mi basterebbe...

La penso esattamente come te. Ma purtroppo in giro ci sono ancora troppi agiografi del DS venuto in terra a miracol mostrare e che il mondo ci invidia. Purtroppo.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Beppe78 il 11 Mag 2022, 09:44
Sta di fatto che a Pechino poco fa han deciso che il calcio non interessa ai cinesi, e qualsiasi cinese in giro per il mondo fa prima quel che dicono a Pechino, poi i suoi interessi, indipendentemente da quanti soldi abbia... motivo per cui continuo a non fidarmi.

Poi per carità, anche vedendo com'è finito il milan, meglio un cinese che poi ti lascia nelel mani di un fondo USA, che Lotito e Tare
Non so se Zhao è legato ancora allo stato Cinese

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
Citazione di: SoloLatium il 11 Mag 2022, 09:47
Non so se Zhao è legato ancora allo stato Cinese

Dovrebbe avere cittadinanza cinese.. va bè, per ora pare non esserci nulla, vediamo come evolve.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Beppe78 il 11 Mag 2022, 09:50
Dovrebbe avere cittadinanza cinese.. va bè, per ora pare non esserci nulla, vediamo come evolve.
È di nazionalità canadese. È andato a vivere in Canada quando era piccolo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
Citazione di: SoloLatium il 11 Mag 2022, 09:52
È di nazionalità canadese. È andato a vivere in Canada quando era piccolo.

Sì sì, avevo letto, è cinese con nazionalità anche canadese, vedremo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: zorba il 11 Mag 2022, 06:46

Quando Binance fa rima con elegance...

:=))

Cioè questo ha l'occasione di incontrare il capo di Binance e non riesce a presentarsi con una maglia dove appare lo sponsor Binance...

:roll: :wall: :wall: :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva