Marco Davide Faraoni

Aperto da RickGoesToParis, 11 Mag 2010, 01:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 13 Mag 2010, 11:19
E' vero, quando una realtà non è rispondente ai desiderata e alla convenienza, la si reinventa.
Dunque è una invenzione dei suoi detrattori il fatto che NEI FATTI la SSLazio non aspetta l'ultimo o penultimo anno di contratto per iniziare le trattative sui rinnovi.
Qui di seguito ti posto l'elenco dei contratti che scadono il prossimo giugno 2011.
Ho segnato in grassetto quelli che meriterebbero di essere riconfermati.
La fonte non sono le radio, ma la pagina 77 della Relazione semestrale consolidata della SSLazio spa al 31 dicembre 2009.

INZAGHI Simone   
MANFREDINI Sistor   
FIRMANI Fabio   
MAURI Stefano   
BERNI Tommaso
QUADRI Alberto   
BROCCHI Christian
LEDESMA Christian
CRIBARI Emilson   
DIAKITE' Mobido
MAKINWA Stephen   
CRUZ Julio

Mamma mia che arrampicata sugli specchi  :shock: Non credevo arrivassi a tanto.

Per Mauri la trattativa è avviata da tempo. Strano, oltretutto, che all'improvviso sia diventato "metitevole di conferma".
Brocchi è un classe '76. Se alla fine del prossimo anno avrà ancora energia e voglia di giocare, vedrai che un contratto annuale gli verrà proposto.
La situazione Ledesma la conosciamo. Penso che quest'estate in un senso o nell'altro si risolverà. Tra l'altro a lui sì che è stato proposto il rinnovo con un anno tre anni di anticipo sulla scadenza.
L'unico in bilico mi sembra Diakitè. Ma secondo me verrà ceduto, e giustamente, nella prossima sessione di mercato.

Meno male che non hai messo in grassetto pure Cribari e Berni.

In mala fede come al solito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 13 Mag 2010, 11:13

Mi duole insistere nel rilevare e ricordare che, leggo dalla "Relazione semestrale consolidata della SSLazio spa al 31 dicembre 2009", pagina 77, Diakitè Mobido, scadenza contratto 30 giugno 2011.

F5 , aggiornati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ROMA, 26 novembre - La visita di Lotito al centro spor­tivo di Formello era prevista e prevedeva un impegno già fissato in agenda: la firma del contratto di Modibo Diakitè. Il difensore centrale francese, alle sei del pomeriggio, ha siglato il prolungamen­to del contratto che lo legherà alla Lazio sino al 30 giugno 2013. Il nuovo contratto parte con la stagione in corso. L'accordo verbale era già stato rag­giunto da almeno venti giorni tra Lotito e i rappresentan­ti del difensore francese ( Sauro Catellani, Pino Letterio, Ulisse Savini). Ieri è stato semplicemente formalizzato.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 13 Mag 2010, 11:30
Consentimi di dissentire su una cosa, la trattativa per il rinnovo di Ledesma si è bruscamente interrotta quando il giocatore ha chiesto di prolungare dopo il 31 agosto termine ultimo del mercato.

si', ma era in atto, era gia' iniziata 2 anni prima della scadenza. poi, per l'appunto, le trattative possono anche non portare al rinnovo, mica poi obbligare un giocatore  ad accettare le richieste della societa' o viceversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 13 Mag 2010, 11:19
....................................

Tra l'altro, ora che ci penso, Diakitè ha il contratto in scadenza nel 2013.
Scrivi talmente tante scemenze che uno fa fatica pure a starti dietro e correggerti.
Agli occhi di un lettore sbadato , però, con la tua prosa ed i tuoi dati ad minkiam, fai presa. Tranquillo, continua così.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 13 Mag 2010, 11:37
si', ma era in atto, era gia' iniziata 2 anni prima della scadenza. poi, per l'appunto, le trattative possono anche non portare al rinnovo, mica poi obbligare un giocatore  ad accettare le richieste della societa' o viceversa.

E' vero pero' , dopo che è rientrato in squadra e continua a lanciare messaggi tu non puoi rimandare o non dare segnali.
Io la penso così, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 13 Mag 2010, 11:43
E' vero pero' , dopo che è rientrato in squadra e continua a lanciare messaggi tu non puoi rimandare o non dare segnali.

lancia messaggi , ma vuole il contratto con clausola a 8 meloni.

eh no , io te pago e io te vendo.

Vali 12/14 e li ti vendo.

Se no questo firma e se mette a tratta' co l'inter per 8 milioni.

E che piscio dai ginocchi? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 13 Mag 2010, 07:42
vedi, il problema e' che un'affermazione del genere non ha senso logico: e' uno slogan, buono per la critica ha tutti i costi. cioe', tu critichi il presidente Lotito per un supposto ritardo nel rinnovare i contratti... ma ritardo rispetto a cosa? visto che i contratti dei giocatori della Lazio vengono rinegoziati 2-3 PRIMA della loro scadenza, che senso ha sostenere che i contratti vengono rinnovati 'in ritardo'? in ritardo rispetto a cosa?

Non è obbligatorio rinnovare due anni prima e su questo ci siamo, ma magari ad alcuni giocatori un ritocco più che rinnovo andrebbe fatto, se Lotito ritoccava l'ingaggio di Pandev che evidentemente era attaccato ai soldi, non se ne andava. I ritardi ci sono eccome, la cosa buffa è che prima si dice di non dare retta ai comunicatori poi appena si legge qualche rumors su un possibile rinnovo, "è lo vedi che sta a trattà da prima".

Almeno dimostra di essere coerente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 13 Mag 2010, 11:45

il valore di Ledesma è !2????!!!!
ma siamo pazzi...Ledesma con una clausola a 8 va più che bene...quindi io accetterei quella cluausola poi se si vuole vendere Ledesma a 15 siamo impazziti tutti

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 13 Mag 2010, 11:45

No lo perdi a parametro 0 a giugno 2011, la situazione è semplice.

Allora c'è un detto che dice pittosto di niente meglio piuttosto.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 13 Mag 2010, 11:43

quello che mi premeva dimostrare e' che NEI FATTI la S. S. Lazio inizia le trattative per i rinnovi 2-3 anni prima della scadenza: un modo di operare che trovo ineccepibile. magari possono essere mosse critiche su come le trattative vengono condotte, sul fatto che magari potrebbero essere chiuse - in un senso o in un altro - in modo piu' rapido. ma resta il FATTO che parlare di ritardi nel rinnovo dei contratti e' una FALSITA'.

nel caso specifico di Ledesma, mi sembra pacifico che vada trovata una soluzione in tempi brevi...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2010, 11:48
il valore di Ledesma è !2????!!!!
ma siamo pazzi...Ledesma con una clausola a 8 va più che bene...quindi io accetterei quella cluausola poi se si vuole vendere Ledesma a 15 siamo impazziti tutti

cioè Bolatti tutto da vedere in Italia viene a 8 milioni

Felipe Melo preso a 8 e venduto a 25 è una sega colossale

Aquilani rotto a 22

Matuzalem rotto a 6

il tottenham prende Sandro e lo paga 14 senza proferire parola e tutto da vedere

La samp chiede 20 teste per Poli

e Ledesma che da 5 anni gioca (con ottimo rendimento) il 95% delle partite stagionali ne vale 8 ?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Mag 2010, 11:46
I ritardi ci sono eccome, la cosa buffa è che prima si dice di non dare retta ai comunicatori poi appena si legge qualche rumors su un possibile rinnovo, "è lo vedi che sta a trattà da prima".

Almeno dimostra di essere coerente.

No, basta sentire le voci dei diretti interessati. La trattativa per il rinnovo di Pandev è iniziata due anni prima della scadenza, con valore retroattivo per la stagione precedente. Confermato da lui e dal suo agente che dichiararono inoltre che "l'offerta era buona". Lo stesso vale per Ledesma , Mauri, a suo tempo Foggia.
Chi altro?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Zaradona, per noi Ledesma puo' valere anche 50 milioni di euro, il problema è trovare chi te li da.
Se arrivasse qualcuno ad offrire 20 , lo si impacchetta e lo si porta in spalla.
Guarda cosa accadde con Oddo.
La realta' dice che per un motivo o un altro ad oggi le uniche societa' che hanno fatto offerte per patagonia, di cui non si conosce l'entita', sono Genoa e Inter.
Il non saper cedere i giocatori è uno dei piu' grandi problemi della nostra societa'

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non penso che ci sia una squadra disposta a spendere 15 milioni per Ledesma...Poli lascia sta che è un potenziale fenomeno..lasciamo stare la quotazione di altri perché potrei portare esempi contrari.Lassana Diarra è sul mercato a 18..Thiago Motta l'hanno pagato 5 più mille contropartite, Sneijder 15...Ledesma è un buon giocatore e il suo valore non può esser maggiore di 8, altrimenti perché non fanno la fila per prenderlo a 15?
Metti la quotazione di Modric a 15 vediamo se se lo prendono

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Mag 2010, 11:46
Non è obbligatorio rinnovare due anni prima e su questo ci siamo, ma magari ad alcuni giocatori un ritocco più che rinnovo andrebbe fatto, se Lotito ritoccava l'ingaggio di Pandev che evidentemente era attaccato ai soldi, non se ne andava.

NBA, scusa se insisto: ma quello che scrivi NON HA SENSO LOGICO.

I contratti si firmano in 2, un presidente (un qualsiasi presidente) non puo' autonomamente 'ritoccare' gli ingaggi. inoltre, anche se tu davi a Pandev il 'ritocco', l'Inter ha offerto una cifra MOLTO superiore a quella offerta dalla Lazio: quindi se ne sarebbe andato lo stesso.

ma perche' si devono sempre ripetere le stesse cose con voi critici/contestatori? perche' non volete accettare l'evidenza dei FATTI? fatti che non sono le dichiarazioni, ma quelle dei giocatori/procuratori...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 13 Mag 2010, 11:50
No lo perdi a parametro 0 a giugno 2011, la situazione è semplice.

Allora c'è un detto che dice pittosto di niente meglio piuttosto.

Questi discorsi vennero fatti dal 6 luglio 2008 fino al 27 gennaio 2010. Eppure Ledesma è ancora qui e la Lazio non ha perso niente. C'era pure chi a dicembre diceva "e damojelo al'Inter per 4 ed il prestito de Destro! Piuttosto che niente mejo piuttosto"

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: ZanoniBC il 13 Mag 2010, 11:59
ma perche' si devono sempre ripetere le stesse cose con voi critici/contestatori? perche' non volete accettare l'evidenza dei FATTI? fatti che non sono le dichiarazioni, ma quelle dei giocatori/procuratori...

L'evidenza dei fatti è che Pandev non c'è,  che al suo posto nelle casse della Lazio ci sono 0 euro e nella squadra non c'è un giocatore che l'ha sostituito.
Il resto sono parole.
Poi se vuoi diciamo che Lotito è stato bravissimo.
Però speriamo che la prossima volta si sbagli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io venderei Mauri e rinnoverei Faraoni!!prendetemi per matto

Penso che il prossimo anno sarà quello cruciale per rilanciare un "progetto" giovani. Teniamo alcuni di quest'anno da titolari (Muslera,Radu,Licht,Ledesma,Zàrate le priorità, Stendardo,Dias,Floccari se costasse di meno e (B)Rocchi a fare le chiocce in panchina), il resto mettiamoli dalla primavera: Luciani,Faraoni,Perpetuini e Kozak.

tanto la mia paura è che la squadra si possa essere fossilizzata sul decimo,dodicesimo posto, non scordiamo che se vinciamo con l'Udinese chiuderemmo come l'anno scorso con Rossi.
Tanto vale farli crescere in serie A, salvarci tranquillamente, magari un CI e tra 2 anni vediamo quanto si è seminato.
IMHO.
Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva