UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.341
immagino la corsa del resto d'europa per accaparrarsi i biglietti di questa gustosa finale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: TestaccioLaziale il 11 Mag 2022, 18:16
potrebbero anticipare anche la Lazio, la viola e gasperino. Tutti in lotta per i posti in Europa. Un'assurdità

Noi dovremmo giocare lunedì sera e poi venerdì per la loro finalina? Più che assurdo. 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Citazione di: Charlot il 11 Mag 2022, 20:17
di venerdì solo Toro-inquelli.
Impossibile, è contro il regolamento (del cazzo, una volta la contemporaneità era sulle ultime due).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Mag 2022, 21:52
Impossibile, è contro il regolamento (del cazzo, una volta la contemporaneità era sulle ultime due).

Credo anticiperanno solo la loro

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Citazione di: Paolocolcuore il 11 Mag 2022, 21:58
Credo anticiperanno solo la loro
Dicevo appunto che non si può fare eccezione per una partita, le regole sono regole. S'attaccano al cazzo e si gioca di sabato. Noi quando abbiano vinto la coppa delle coppe quando abbiamo giocato in campionato?
Edit: trovato, di sabato pomeriggio a Firenze. La partita del furto di Treossi con il rigore di Mirri su Salas davanti ai miei occhi (stavo in Tribuna Maratona).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Blueline il 10 Mag 2022, 00:59
Ma economicamente non conviene molto. Si parla di 20mln ma devi comunque girare mezza Europa e disputare in pratica mezzo campionato(15 partite).

In pratica un semplice giro in CL frutta il doppio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Leggo che gli avrebbero concesso il venerdì in violazione evidente del regolamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mag 2022, 08:36
Dicevo appunto che non si può fare eccezione per una partita, le regole sono regole. S'attaccano al cazzo e si gioca di sabato. Noi quando abbiano vinto la coppa delle coppe quando abbiamo giocato in campionato?
Edit: trovato, di sabato pomeriggio a Firenze. La partita del furto di Treossi con il rigore di Mirri su Salas davanti ai miei occhi (stavo in Tribuna Maratona).

OT
mrtcc.....non mi far tornare alla mente certi episodi......
e di sabato giocò il merdian.
Con la contemporaneità con tutte le partite la viola avrebbe, peraltro, avuto la certezza che non serviva impegnarsi alla morte per fare il punto.
Il vero scandalo della domenica furono però bologna - samp e udinese-perugia....
EOT

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mag 2022, 08:36
La partita del furto di Treossi con il rigore di Mirri su Salas davanti ai miei occhi (stavo in Tribuna Maratona).

partita vista in un bar di albano laziale.
mi pare di aver smesso di bestemmiare un paio di giorni fa.
grazie per avermi fatto ricominciare

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Giocano di venerdì e poi si permettono di dire che Lotito gestisce gli arbitri con l'aiuto del palazzo, proprio loro che si acchittano le partite contro il regolamento

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.979
rega a me della conference non me ne frega più niente ho gia metabolizzato è finita col leicester.
vincono o perdono sticaxxi ormai è ita.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: alenlalieno il 12 Mag 2022, 21:57
rega a me della conference non me ne frega più niente ho gia metabolizzato è finita col leicester.
vincono o perdono sticaxxi ormai è ita.
L'hanno fatta passare così, ma non è..

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/05/12-92751993/zeman_stoccata_a_mourinho_roma_in_finale_torneo_di_basso_livello_

Zeman, stoccata a Mourinho: "Roma in finale? Vuol dire che la Conference League è di basso livello"
Parole dure dell'ex tecnico giallorosso che oggi compie 75 anni: "In Serie A mi piace molto Italiano"

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
L'hanno fatta passare così, ma non è..

A beh certamente l'uefa non poteva trovare di meglio di uno stadio da 20k per una finale di una competizione così prestigiosa...

In Europa di stadi decenti ce ne sono decine (senza scomodare i templi)...

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
L'anno prossimo finale a Praga, stadio più piccolo di quello albanese. Ma de che stamo a parla'?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vabbè pure le supercoppe europee le fanno in stadi medio-piccoli come Skopje, Tallinn e Trondheim, fare a chi ha lo stadio più grosso mi sembra fine a se stesso

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.741
Vabbè pure le supercoppe europee le fanno in stadi medio-piccoli come Skopje, Tallinn e Trondheim, fare a chi ha lo stadio più grosso mi sembra fine a se stesso

La stessa Supercoppa veniva giocata fino al 2012 all'interno del piccolissimo "Louis II" di Monaco (mi sembra nemmeno 20.000 posti). E in Supercoppa partecipano solitamente veri top club mondiali... 8)

L'Arena Kombatare dovrebbe essere un gioiellino. Direi che c'è stato più un problema di come abbiano gestito la questione dei biglietti.

Contenuto sponsorizzato

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Direi che abbiamo dato anche troppo spazio alla loro finale. Penso che possiamo non pensarci e basta, non sposta nulla.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: Paolocolcuore il 13 Mag 2022, 19:09
Direi che abbiamo dato anche troppo spazio alla loro trionfale vittoria in finale. Penso che possiamo non pensarci e basta, non sposta nulla.

Quindi anche basta così.
Chiudere topic please, e sti.catsi dell'Intertoto 2.0.

Discussione precedente - Discussione successiva