La prossima con la juve

Aperto da Velociraptor, 08 Mag 2022, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Alla luce dei risultati di ieri e oggi, domani anche il punto sarebbe ottimo (a differenza di quanto avevo detto prima di questi risultati). Ti permetterebbe di pareggiare all'ultima. Forza Lazio

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DaMilano il 15 Mag 2022, 23:56
Se la Samp ci facesse un bel regalo....
Con la salvezza matematica è dura

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250

La vedo dura. Sicuramente ci terranno a non fare una brutta figura davanti ai propri tifosi, però alla fine la differenza di motivazioni penso farà la differenza. Anche dovessero riuscire a strappare un pareggiotto sarebbe un mezzo miracolo.

Noi comunque dobbiamo puntare a fare il nostro, per questa giornata direi che dagli altri campi sono già arrivati risultati interessanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
a volte giocando con la mente libera puo' essere un vantaggio. forza samp

vediamo stasera ma considerando i rapporti tra tifoserie, non credo che la juve accetti di andare a perdere a firenze senza colpo ferire

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ennesima dimostrazione di calendario falsato.
Napoli che gioca prima della juve e soprattutto samp già salva. Le concomitanze dovrebbero esserci le ultime 5.Al massimo puoi mettere anticipi e posticipi chi sta giocando per lo stesso obiettivo o chi deve cmq vincere a prescindere (tipo napoli genoa ieri).
ma tanto adesso più che mai le carte le da il danaro

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Temo che Immobile lo rivedremo in campo il prossimo anno. Senza voler fare allarmismo ma quelle che arrivano da paideia non sono proprio buone notizie.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Il risultato di questa sera dipendente solo da noi. Non credo che la juve farà la partita della vita.
Siamo noi che dovremmo entrare in campo determinati, concentrati e pronti a lottare su ogni pallone per portare a casa i 3 punti. Se pensiamo che il pareggio possa andare bene, se entreremo in campo rilassati  allora è probabile che prenderemo  la sveglia.

FORZA LAZIO CARICA!

:band1: :band8: :band5: :band3: :band12: :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Siamo noi che ci dobbiamo fare un regalo.
Questa sera dobbiamo entrare in campo per vincere!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Si gioca di sabato alle 20:45.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
cioe' la samp ha vinto il derby condannando il genoa  in B ( con un solo punto in piu' ancora se la giocavano ), sono salvi e per Giampaolo è appena scattato il rinnovo automatico con la salvezza, prevedo 3  o 4  a zero per la fiore perche sinceramente trovare motivazioni per la samp è dura...salutare degnamente  i tifosi nell'ultima  in casa?? ma  i tifosi staranno ubriachi da ieri, cioe' se noi avessimo mandato in B la rioma vincendo un derby decisivo eravamo morti a forza di arcobaleni, puoi perde l'ultima  in casa 5 a 0 ma sempre festa  è !!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Stasera onestamente la vedo quasi impossibile.

Sperando nel miracolo, intanto sarebbe importante non prendere squalifiche.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Stasera onestamente la vedo quasi impossibile.

Sperando nel miracolo, intanto sarebbe importante non prendere squalifiche.

sarei sorpreso se non vincessimo con almeno 2 gol di scarto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Mag 2022, 12:37
Si gioca di sabato alle 20:45.

Scusate, mi riferivo a Lazio - Verona ovviamente. 
Non essendoci ancora il topic apposito, l'ho scritto direttamente qui sopra :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cerchiamo di non far segnare vlaovic per preservare il primo posto di ciro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Magara.
Contro di noi hanno fatto comunque una buona gara.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Interessante leggere di gente pronta a incazzarsi se non si fa risultato stasera, e certo capirai, che ci vuole.
A me della partita di stasera frega il giusto e penso sia già segnata, tanto è da un pò di settimane che punto quota 65, e dopo il bonus giocato col torino c'era un solo modo per arrivarci e cioè vincere con spezia samp e verona. Le prime due sono stati bravi e col verona non mi aspetto niente di meno, e me ne frega altamente sia dei risultati delle altre sia del nostro allo stadium.
Quota 65 per l'europa (a farci cosa poi è un altro discorso) per lasciare dietro le merde (ero sicuro che non ci arrivavano) e per mantenere la famosa media di Sarri di due punti a partita quando non si giocava il giovedì prima.

Quanto a Ciro, che problema sarà mai se per una volta non ce la fa, giocherà la sua riserva.
Come dite? Non c'è la sua riserva? No dai, cribbio che scherzo c'ero quasi cascato...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 16 Mag 2022, 09:30
Temo che Immobile lo rivedremo in campo il prossimo anno. Senza voler fare allarmismo ma quelle che arrivano da paideia non sono proprio buone notizie.
Quindi si sarebbero accorti di una frattura/infrazione con soltanto 7 giorni di ritardo?

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io non capisco tutta sta certezza  che la Sampdoria regali la partita alla Fiorentina.

L'Empoli l'ha regalata alla Salernitana? No.
Il Napoli l'ha regalata al Genoa? No.
Il Venezia l'ha regalata alla Roma? No.

Boh, non vedo perché siate convinti che invece la Samp lo faccia 😅

Che poi sti biscotti io francamente non li ho visti in questo campionato... Credo che sia una di quelle cose che si dicono più per "moda" che per altro

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Venendo a noi, la partita di oggi è difficilissima.
Gobbi che perdono da troppe partite, ultima partita allo Stadium, addio di Dybala e soprattutto Chiellini, noi che siamo senza Immobile... la vedo dura sinceramente.
Pure perché mi pare che serpeggi l'intenzione di chiudere la pratica Europa e quinto posto a Roma domenica prossima, idea CRETINA che mi sta sulle palle come pochissime altre cose al mondo.

L'Inter si è (quasi) giocata uno scudetto per dare per scontata la vittoria in una partita

Discussione precedente - Discussione successiva