UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FeverDog il 15 Mag 2022, 17:12
Lo so che non sposta, però poi girano gli screenshot e dicono che noi siamo tutti così

Già che si chiama paolo nel cuore, non riesco proprio ad immaginare che squadra tifi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.530
Ma secondo voi, cercando di essere il più obiettivi possibile,
se giocassero il Porto contro una mista Vitesse-Bodo-Leicester-Feyenord (intendendo i migliori i meno peggio giocatori di ognuna di queste squadre) chi passerebbe il turno?

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mag 2022, 15:25
La roma sta facendo gli stessi punti dello scorso anno, con praticamente le stesse partite complessive, però aveva un impegno di coppa di ben più alto coefficiente di difficoltà.

Per quanto riguarda le vittorie con l'Inter, il conto da pagare per trasformarvi in una squadra da campionato senza avversari a una squadra da Champions è stato talmente alto che probabilmente i buffi sul groppone ce li avete ancora. Però in quel caso non c'era miglior allenatore al mondo quel parco giocatori, su questo non c'è dubbio. Ma non mi sembra il caso della roma.

In realtà quell'anno in particolare no perchè Ibra l'abbiamo venduto bene e il Barcellona ci ha dato dentro Eto'o. I casini sono arrivati qualche anno dopo.

Sulla roma ho anch'io delle perplessità sul fatto che Mourinho sia la persona giusta per guidarli ma secondo me se alzano il trofeo cambia tutta la loro prospettiva e nel frattempo lui può mettere altri mattoni per l'anno prossimo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.339
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Mag 2022, 15:47
Ma secondo voi, cercando di essere il più obiettivi possibile,
se giocassero il Porto contro una mista Vitesse-Bodo-Leicester-Feyenord (intendendo i migliori i meno peggio giocatori di ognuna di queste squadre) chi passerebbe il turno?
Il porto vincerebbe anche contro tutte e 4 insieme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.530
Citazione di: FeverDog il 17 Mag 2022, 15:57
Il porto vincerebbe anche contro tutte e 4 insieme
Ah, 11 contro 44 dici?  :D
Me sa che c'hai ragione

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Nel frattempo il Feyenoord domenica ha perso in casa col Twente 1-2 ed è uscito per infortunio il c.campista,nazionale turco, Kokcu,numero 10 e punto fermo della squadra,nulla di grave ma desta qualche preoccupazione e qualche dubbio circa la sua presenza per la finale..

:asrm :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.339
Citazione di: MauroLaziale il 17 Mag 2022, 16:38
Nel frattempo il Feyenoord domenica ha perso in casa col Twente 1-2 ed è uscito per infortunio il c.campista,nazionale turco, Kokcu,numero 10 e punto fermo della squadra,nulla di grave ma desta qualche preoccupazione e qualche dubbio circa la sua presenza per la finale..

:asrm :asrm :asrm
forse meglio che non gioca, con il PSV ha fatto delle cose inguardabili

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.530
Alcuni amici mi raccontano di dichiarazioni allucinanti di Ceferin in vista della finale, ma non ho trovato niente su Internet...

Da quello che mi hanno detto questi amici, Ceferin si sarebbe augurato in pratica la vittoria di Mourinho nella prima edizione di questa merda di competizione,  per aumentarne il prestigio e per propagandarla ai fini delle future edizioni.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Mag 2022, 17:30
Alcuni amici mi raccontano di dichiarazioni allucinanti di Ceferin in vista della finale, ma non ho trovato niente su Internet...

Da quello che mi hanno detto questi amici, Ceferin si sarebbe augurato in pratica la vittoria di Mourinho nella prima edizione di questa merda di competizione,  per aumentarne il prestigio e per propagandarla ai fini delle future edizioni.....
Non ha detto così(nn mi piacciono le dichiarazioni riportate in modo distorto pur se riguardano le merde secche),ha detto che il fatto che uno come Murigno,che gli ha inviato un sms, ci tenga alla finale,è uno spot per questa coppa.
Ovviamente  :asrm sempre.
Ecco le dichiarazioni di Ceferin:

https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-messaggio-damore-di-mourinho-a-ceferin-per-la-conference-league-una-cosa-mai-vista/

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.977

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.530
Posso dì che se fossi tifoso del Feyenord (ed in gran parte lo sono) queste dichiarazioni di Ceferin mi avrebbero fatto rode il culo?

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Mag 2022, 17:30

Però se ci pensi il problema sta a monte.
Di chi è stata l'idea di inventarsi sta coppa per squadre minori fatta apposta per far vincere qualcosa alla roma?
Fosse per me io tornerei alla coppa dei campioni, coppa delle coppe e coppa uefa....e invece c'è un presidente di una nota squadra italiana che fatica molto a vincere uno straccio di CL, quest'anno nn ha vinto nulla e che per aggirare il problema vuole inventarsi altre leghe calcistiche, altre coppe e far diventare il calcio europeo tutto come gli sport americani.
Ma leggo poche critiche nei suoi confronti qui dentro.......nè per lui nè per il suo amico che assomiglia a Enzo Paolo Turchi.....

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.741
Citazione di: Partido il 18 Mag 2022, 10:14
Però se ci pensi il problema sta a monte.
Di chi è stata l'idea di inventarsi sta coppa per squadre minori fatta apposta per far vincere qualcosa alla roma?
Fosse per me io tornerei alla coppa dei campioni, coppa delle coppe e coppa uefa....e invece c'è un presidente di una nota squadra italiana che fatica molto a vincere uno straccio di CL, quest'anno nn ha vinto nulla e che per aggirare il problema vuole inventarsi altre leghe calcistiche, altre coppe e far diventare il calcio europeo tutto come gli sport americani.
Ma leggo poche critiche nei suoi confronti qui dentro.......nè per lui nè per il suo amico che assomiglia a Enzo Paolo Turchi.....

Ti sei perso qualche post nei mesi scorsi. Massacrato. Io, per dire, gli ho dato del cugino scemo di Lapo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Più vedo la UEFA sinceramente  e più tifo Superlega. Meno ipocrisie decisamente. Nella sostanza cambia pochissimo.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mag 2022, 10:23
Più vedo la UEFA sinceramente  e più tifo Superlega. Meno ipocrisie decisamente. Nella sostanza cambia pochissimo.

Per la Lazio cambierebbe credo......

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.428
Così, per farsi un'idea.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Partido il 18 Mag 2022, 10:47
Per la Lazio cambierebbe credo......
Bo negli ultimi 18 anni abbiamo fatto due soli giri in champions. Di cui solo una volta agli 8i. E nel frattempo contiamo gli spiccetti per comprare kamenovic pur avendo il bilancio in ordine mentre l'inda vince lo scudo senza pagare gli stipendi, la juve con ettilioni di debiti compra a 70 milioni vlahovic, il Barca co credo 1 miliardo di debiti sta per comprare Lewandosky a 40, Il Real (che pure ha fatto economia negli ultimi anni per lo stadio) compra mbappe a non so quanto. E nel frattempo City e PSG fabnno carne di porco del calcio dei tifosi. Ah e anche la rioma sommersa dai debiti trova il modo di farsi parecchi giri in champions e se non c'era una super juve magari vincere lo scudo. Insomma non è già equo da mo il calcio. Meglio levare il velo di ipocrisia e riastrutturare tutto.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mag 2022, 11:08
Bo negli ultimi 18 anni abbiamo fatto due soli giri in champions. Di cui solo una volta agli 8i. E nel frattempo contiamo gli spiccetti per comprare kamenovic pur avendo il bilancio in ordine mentre l'inda vince lo scudo senza pagare gli stipendi, la juve con ettilioni di debiti compra a 70 milioni vlahovic, il Barca co credo 1 miliardo di debiti sta per comprare Lewandosky a 40, Il Real (che pure ha fatto economia negli ultimi anni per lo stadio) compra mbappe a non so quanto. E nel frattempo City e PSG fabnno carne di porco del calcio dei tifosi. Ah e anche la rioma sommersa dai debiti trova il modo di farsi parecchi giri in champions e se non c'era una super juve magari vincere lo scudo. Insomma non è già equo da mo il calcio. Meglio levare il velo di ipocrisia e riastrutturare tutto.

Per quel che riguarda l'Inda ci sarebbe convenienza ma così non è più calcio.
E la Lazio (così come anche l'Atalanta o quella che riesce ad azzeccare la stagione arrivando tra le prime 4) sarebbe fuori a prescindere....
Stanno rovinando tutto perchè ci sono squadre che non riescono a vincere un cazzo con le regole attuali.....

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Partido il 18 Mag 2022, 11:19
Per quel che riguarda l'Inda ci sarebbe convenienza ma così non è più calcio.
E la Lazio (così come anche l'Atalanta o quella che riesce ad azzeccare la stagione arrivando tra le prime 4) sarebbe fuori a prescindere....
Stanno rovinando tutto perchè ci sono squadre che non riescono a vincere un cazzo con le regole attuali.....
Ma che vuol dire non è più calcio. Perché ora che calcio è? Magari la florentia viola se la juve non comprava il suo attaccante arrivava in europa, mentre la juve restava fuori dalla champions. Per dire.  Il tuo ragionamento è accecato dalla juve: dici che cambiano e rovinano tutto perché sennò non vincono. Ecco visto come stanno combinati con la formula superlega avevano ancora meno possibilità di vince che mo. Il problema di TUTTE questa squadre è avere la certezza di giocarla la superlega. Sempre. Ed avere in anticipo gli incassi per ripagarsi i debiti. Di vincerla non cambia nulla. Altrimenti dovresti spiegarmi perché il Real, che ne sta vincendo una su due di champions, sta spingendo anche più della juve per farla. Il problema so i soldi già ora. Con tutto sto mega sistema iper equilibrato che dici la champions la vincono sempre gli stessi ormai: l'ultima vittoria inattesa è il Porto del 2004, la precedente il Dortmund 97. Il vero calcio come lo intendi tu allora è finito a metà degli anni 90 che prima ci si alternava motlo nelle vittorie di champions. Quando hanno iniziato a girare i soldi so sempre state le stesse a vincere. Sempre. E so quelle che fanno la superlega. Con in più l'aggravante che anche in campionato non vince più nessuna che non sia quelle descritte. Almeno se fai bene la superlega magari in campionato ci scappa la sorpresa. In più la vecchia coppa UEFA sarebbe davvero uno spasso.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mag 2022, 11:37
Ma che vuol dire non è più calcio. Perché ora che calcio è? Magari la florentia viola se la juve non comprava il suo attaccante arrivava in europa, mentre la juve restava fuori dalla champions. Per dire.  Il tuo ragionamento è accecato dalla juve: dici che cambiano e rovinano tutto perché sennò non vincono. Ecco visto come stanno combinati con la formula superlega avevano ancora meno possibilità di vince che mo. Il problema di TUTTE questa squadre è avere la certezza di giocarla la superlega. Sempre. Ed avere in anticipo gli incassi per ripagarsi i debiti. Di vincerla non cambia nulla. Altrimenti dovresti spiegarmi perché il Real, che ne sta vincendo una su due di champions, sta spingendo anche più della juve per farla. Il problema so i soldi già ora. Con tutto sto mega sistema iper equilibrato che dici la champions la vincono sempre gli stessi ormai: l'ultima vittoria inattesa è il Porto del 2004, la precedente il Dortmund 97. Il vero calcio come lo intendi tu allora è finito a metà degli anni 90 che prima ci si alternava motlo nelle vittorie di champions. Quando hanno iniziato a girare i soldi so sempre state le stesse a vincere. Sempre. E so quelle che fanno la superlega. Con in più l'aggravante che anche in campionato non vince più nessuna che non sia quelle descritte. Almeno se fai bene la superlega magari in campionato ci scappa la sorpresa. In più la vecchia coppa UEFA sarebbe davvero uno spasso.
Ti sei risposto da solo.
Io ho detto fin dall'inizio che rivorrei le coppe come erano prima, ai vecchi tempi.
Prima non vincevano sempre le stesse...infatti il Real madrid prima stava una ventina di anni senza vincere la champions.

Discussione precedente - Discussione successiva