Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Hanno fatto bene quelli del Milan a invitarlo e lui a festeggiare. Un campione come lui da lustro a tutta la tribuna di Sansiro.

Dovremmo noi riallacciare i fili con lui, non ho dubbi che sia Laziale nell'anima. Poi la vivrà a modo suo per il carattere che ha e per come è andata la sua carriera sportiva (anni folgoranti a Milan e pesci in faccia da Lotito).

Ma vogliamo veramente discutete pure la Lazialità di Nesta?

È un pezzo di storia che ho amato tantissimo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: AquilaSlovacca il 17 Mag 2022, 23:23
a te, ti ha (s)qualificato la vita.

Ammazza che comeback. Mi hai distrutto.  :lol:  :lol:  :lol:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Indaco il 17 Mag 2022, 23:31
Non c'era ai tempi il sodalizio. Possiamo definirlo un gesto di spontaneismo laziale...
Spontaneismo di merda!
Citazione di: AquilaSlovacca il 17 Mag 2022, 22:49
ma annasse affanculo Nesta
Come di merda sono certi commenti!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaSlovacca il 17 Mag 2022, 23:23
a te, ti ha (s)qualificato la vita.
Post pessimo e decisamente maleducato.
Magari puoi provare a chiedere scusa.
Se non sai reggere un confronto dialettico non è che puoi offendere andando sul personale.
Mi pare che nessuno lo abbia fatto con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Ranxerox il 18 Mag 2022, 00:51
Post pessimo e decisamente maleducato.
Magari puoi provare a chiedere scusa.
Se non sai reggere un confronto dialettico non è che puoi offendere andando sul personale.
Mi pare che nessuno lo abbia fatto con te.

Ma che ci faccio con le scuse de questo, Ranx? Dire che m'arimbarza sarebbe poco. :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 18 Mag 2022, 01:07
Ma che ci faccio con le scuse de questo, Ranx? Dire che m'arimbarza sarebbe poco. :beer:
Sempre un brutto post rimane... :beer:

rossano

*
Lazionetter
* 133
romano,laziale,il piu forte difensore del mondo e uomo vero in perfetto stile lazio,l ultimo vero capitano  e c e' anche chi lo insulta... :since :asrm

rossano

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: aquilavicentina il 18 Mag 2022, 00:00
Hanno fatto bene quelli del Milan a invitarlo e lui a festeggiare. Un campione come lui da lustro a tutta la tribuna di Sansiro.

Dovremmo noi riallacciare i fili con lui, non ho dubbi che sia Laziale nell'anima. Poi la vivrà a modo suo per il carattere che ha e per come è andata la sua carriera sportiva (anni folgoranti a Milan e pesci in faccia da Lotito).  :friends:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.662

Ci sono tanti che si riempiono la bocca...Sandro si é svuotato il portafoglio. Dobbiamo ancora discutere???

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: aquilavicentina il 18 Mag 2022, 00:00

Dovremmo noi riallacciare i fili con lui, non ho dubbi che sia Laziale nell'anima. Poi la vivrà a modo suo per il carattere che ha e per come è andata la sua carriera sportiva (anni folgoranti a Milan e pesci in faccia da Lotito).

Pesci in faccia che, secondo quanto ho letto su Lazio.net, non sono mai esistiti

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Vincelor il 18 Mag 2022, 08:55
Pesci in faccia che, secondo quanto ho letto su Lazio.net, non sono mai esistiti

A memoria ricordo vagamente una dichiarazione molto discutibile che era/sembrava attribuita a Nesta.
Però sono passati anni e potrei ricordare male o posso essere state dichiarazioni distorte dai soliti giornalai.

Resta il fatto che Nesta è un aquilotto, un pezzo della nostra storia e forse il miglior difensore degli ultimi 30 anni. Giù le zampe da lui.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Assolutamente d'accordo. Ha passato parecchi anni al milan (e che anni), perche' non dovrebbe essere contento che il milan vinca?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
totalmente indifferente, secondo me non è Laziale come tanti credono. è un professionista, è attaccato al Milan e alla Lazio. pace.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Poi ci lamentiamo della narrazione intorno al mondo della Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma a me sembra che a molti tifosi serva avere un totem. il nome potete metterlo voi. evidentemente c'è una malcelata invidia per i romanisti. Per quanto mi riguarda, il momento che un giocatore si toglie la maglia della Lazio, scompare. Invece capire che questi ci lavorano col calcio aiuterebbe a vederla molto meglio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Anche per me è prima un professionista, poi tifoso (o simpatizzante o altro). Un ottimo professionista (da allenatore un po' meno, mi sa  :=)) ). Ha vinto tanto con noi e ha vinto tantissimo con loro. Personalmente le immagini di domenica non hanno fatto né caldo né freddo. Poi nemmeno avesse esultato contro di noi stile Galliani...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Per quanto mi riguarda, il momento che un giocatore si toglie la maglia della Lazio, scompare. Invece capire che questi ci lavorano col calcio aiuterebbe a vederla molto meglio.

Uguale.

Comunque, mi sono fatto un giro nel topic. Vi sblocco un ricordo

:beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Niente, il tifoso Laziale non supererà mai la sindrome di abbandono (da Nesta).

La sua esultanza a S.Siro personalmente non mi ha fatto né caldo né freddo.
Ci fossimo stati noi al posto dell'atalanta non saprei dire.

E' stato un mio idolo.
Tanto tempo fa.

Il mondo, nel frattempo, è andato avanti.

Se è rimasto Laziale è una cosa solo sua, non necessariamente da condividere ad ogni occasione.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Assolutamente indifferente a Nesta e a quello che ha fatto a San Siro.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
e cmq se l'avessimo invitato pure noi in tribuna in una delle ultime coppe vinte (a roma tra l'altro) magari se sarebbe levato pure la camicia ai gol...così, per dire.

Discussione precedente - Discussione successiva