Europa League 2021-2022

Aperto da S.S. Termopiliano, 16 Mag 2021, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Anche io spero vincano i Rangers, ma temo che l'Eintracht sia (seppur non nettamente) favorita.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Mi piace molto come giocano e in particolare Filip Kostic

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
l'Eintracht in Bundeglisa è arrivata 11sima quindi fuori da ogni competizione europea, vincendo oggi si qualificherebbe direttamente ai gironi di Champions League ( 1 fascia )  :)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Caruccia questa divisa dei Rangers. A giudicare dalle macchie di colore sugli spalti i tifosi scozzesi sembrano in maggioranza, ma non ho contezza dei rapporti nella tribuna in cui è posizionata la telecamera.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Difensore scozzese fa più o meno quello che fa Zaccagni con quadrado nell'azione del nostro pareggio allo Stadium. L'arbitro lascia correre. Incredibile, no?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Guardando le due finaliste mi chiedo perché non possiamo puntare anche noi ad arrivare in fondo a questa competizione nel prossimo futuro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Tifare Rangers? Mai in vita mia. Celtic tutta la vita.
Ho visto gli ultimi 15 minuti del primo tempo e non mi entusiasmo affatto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.507
Citazione di: QVIRIS il 18 Mag 2022, 21:45
Guardando le due finaliste mi chiedo perché non possiamo puntare anche noi ad arrivare in fondo a questa competizione nel prossimo futuro..

In effetti viene spontaneo pensare una cosa del genere, soprattutto a fronte di un primo tempo non eccelso dal punto di vista tecnico e oggettivamente soporifero.
Resta però il fatto che non si può estrapolare la finale da tutto il contesto della competizione e del percorso delle squadre per arrivarci; le finaliste sono state abbastanza sorprendenti, però appunto ci sono arrivate, per capacità e per qualche congiuntura favorevole tra sorteggi e momenti di forma.

Credo che nessuna delle due in campo stasera ci sia chiaramente superiore, ma se loro sono lì e noi a vederle in televisione è perché finora hanno fatto tutto bene quello che noi non siamo riusciti a fare.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Io vivo in Scozia, i Rangers sono la feccia. Come attitudine comportamenti dei tifosi, della società e come vengono protetti dai media, sono le merde della Caledonia.
Un esempio: só falliti, sono una nuova società, ma loro ed i tifosi insistono che hanno la bacheca della squadra che è fallita.
I tifosi sono i peggio, pochi anni fa quando persero una finale contro i hibs invasero il campo quando i tifosi l'avevano fatto per festeggiare e si misero a picchiarli. Starebbero benissimo in curva sud.

Spero in un gol rubattissimo in pieno recupero.
Sempre forza chiunque giochino contro

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Mi sta piacendo l'arbitro che lascia correre molto e ha un metro di giudizio molto uniforme.
Gol Rangers su errore grossolano della difesa dei tedeschi, che avevano iniziato la ripresa decisamente meglio.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Tecnico del Francoforte mi sembra un piagnone alla Mourinho, speriamo che alla fine se la prende in quel posto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Aribo, il marcatore, un gol in quindici partite, come dice la sovraimpressione, segnato proprio in finale. Dà l'idea del miracolato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
1-1, non ho capito chi ha segnato su cross di Kostic dal fondo, Borré che anticipa di due centrali scozzesi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Pareggio Eintracht (credo assist di Kostic, ma non ho visto bene)

Sto vedendo più qualità nei Rangers però.

Ma secondo voi non c'era rigore per il Francoforte?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: edge24 il 18 Mag 2022, 22:36
Pareggio Eintracht (credo assist di Kostic, ma non ho visto bene)

Sto vedendo più qualità nei Rangers però.

Ma secondo voi non c'era rigore per il Francoforte?

Quale dei due che hanno reclamato?
Secondo il primo in Italia a una strisciata o ai cani lo avrebbero dato, secondo me ha fatto bene l'arbitro a non darlo, però non c'era neanche il calcio d'angolo che ha concesso.
Intanto nei tedeschi entra uno che sembra il figlio di Brolin.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: sherred il 18 Mag 2022, 22:18
Io vivo in Scozia, i Rangers sono la feccia. Come attitudine comportamenti dei tifosi, della società e come vengono protetti dai media, sono le merde della Caledonia.
Un esempio: só falliti, sono una nuova società, ma loro ed i tifosi insistono che hanno la bacheca della squadra che è fallita.
I tifosi sono i peggio, pochi anni fa quando persero una finale contro i hibs invasero il campo quando i tifosi l'avevano fatto per festeggiare e si misero a picchiarli. Starebbero benissimo in curva sud.

Spero in un gol rubattissimo in pieno recupero.
Sempre forza chiunque giochino contro

Ma poi che sò tutte quelle union jack?

Discussione precedente - Discussione successiva