Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Emanuele il 18 Mag 2022, 17:47
ma magari ve se rompono tutti, merde

Anche Vecino? Lo vuole Sarri.....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: Partido il 18 Mag 2022, 17:45
L'affare lo ha fatto Lotito. Non tanto per l'aspetto tecnico ma perché si rompe troppo facilmente e secondo me chi l'ha venduto lo sapeva....

Lo sapevate anche voi, a meno che non facciate le visite mediche ai vostri giocatori o che viviate in un altro universo.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Mag 2022, 19:59
Lo sapevate anche voi, a meno che non facciate le visite mediche ai vostri giocatori o che viviate in un altro universo.
I medici possono solo vedere se uno è rotto al momento della visita.
Lui non ha patologie particolari....è solo soggetto a infortuni muscolari.
Poi sicuramente c'è di mezzo anche la sfiga ma sta di fatto che l'affare alla fine lo ha fatto Lotito, che probabilmente è contento di essersene liberato.
Nulla di illecito in questo.......ma nemmeno nel dire che Lotito è contento......

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
er (non) contento era riferito al comportamento del fintone,
non all'operazione di mercato (tra l'altro giocatore pagato per il suo valore euro più euro meno) correa ha i suoi pregressi e credo che quando ci si interessa ad un giocatore si verifichino anche le (possibili) problematiche, tra l'altro il fintone lo ha allenato 3 anni quindi lo sapeva

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: sharp il 18 Mag 2022, 21:14
er (non) contento era riferito al comportamento del fintone,
non all'operazione di mercato (tra l'altro giocatore pagato per il suo valore euro più euro meno) correa ha i suoi pregressi e credo che quando ci si interessa ad un giocatore si verifichino anche le (possibili) problematiche, tra l'altro il fintone lo ha allenato 3 anni quindi lo sapeva

Ok, allora diciamo che Lotito, pur non contento, ha saputo cogliere un'opportunità di guadagno.
Lo scontento sono io che ho sul groppone un giocatore che non ha reso per quello che è stato pagato e che faremo fatica a piazzare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
anche fosse, dopo tutte le operazioni zozze fatte dall'inda, saremmo sempre a credito

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Partido il 18 Mag 2022, 16:58
Però si è rifatto con il pacco Correa....credo che il messaggio subliminale di Marotta sottenda questo....nel senso che alla fine è stato felice pure lui......

Stai mettendo sullo stesso piano due cose totalmente diverse, da una parte una porcheria giustificata in modo ipocrita, dall'altra un'operazione di mercato richiesta espressamente da un tecnico che il "pacco" lo conosceva molto bene e col quale (infortuni inclusi) ci ha portato a casa qualcosina

La mia era un'osservazione sul fatto che Lotito non l'avesse presa come uno sgarbo, mi pareva chiaro

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: sharp il 19 Mag 2022, 00:25
anche fosse, dopo tutte le operazioni zozze fatte dall'inda, saremmo sempre a credito

Quando Lotito vende un giocatore a noi significa che o è un pacco (tipo Candreva) o se era buono è finito....(tipo Hernanes per dire..)
Altrimenti non lo venderebbe a noi.
Mlinkovic Savic non ce lo venderà mai per dire.....se lo vende lo da alla Juve o all'estero.....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

madremia che veleno che mi fa salire

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Peraltro, la spiegazione per cui Lotito non venderebbe SMS alle merdenerazzurre è molto semplice: dovrebbero pagarlo profumatamente, non scipparlo a sei mesi dalla scadenza o annunciandolo a zero la settimana prima dello scontro diretto per la Champions, come sono abituati a fare.
'Sti ladri e prescritti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: hafssol il 19 Mag 2022, 11:09
Peraltro, la spiegazione per cui Lotito non venderebbe SMS alle merdenerazzurre è molto semplice: dovrebbero pagarlo profumatamente, non scipparlo a sei mesi dalla scadenza o annunciandolo a zero la settimana prima dello scontro diretto per la Champions, come sono abituati a fare.
'Sti ladri e prescritti.

penso che mi abbia messo in ignore.

dovreste citarmi così mi vede, sto merdazzurro ladro

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: hafssol il 19 Mag 2022, 11:09
'Sti ladri e prescritti.

Quello che dici tu non è in contraddizione con quello che dico io. Anzi.
Il concetto è che l'affare con la Lotito lo si può fare soltanto se non è lui che decide di darti il giocatore  ma, per esempio, il suo procuratore (pace all'anima sua).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: Partido il 19 Mag 2022, 10:32
Quando Lotito vende un giocatore a noi significa che o è un pacco (tipo Candreva) o se era buono è finito....(tipo Hernanes per dire..)
Altrimenti non lo venderebbe a noi.
Mlinkovic Savic non ce lo venderà mai per dire.....se lo vende lo da alla Juve o all'estero.....

Sì, però c'era tutto un mondo oltre Candreva ed Hernanes e nessuno vi ha mai puntato la pistola in testa per acquistarli.
Ah, Hoedt al Southampton per 18 mln...quello sì che era un pacco.
Candreva invece a quei tempi era tutto tranne che un pacco. Poi se voi siete scemi da rovinare 1 giocatore su 2 ...cioè, tutta la storia del terzino sinistro post Roberto Carlos è colpa di Lotito o del fatto che siete sempre stati una società di psicolabili? Roba che se Seedorf e Pirlo fossero rimasti ad Appiano Gentile, avrebbero terminato la carriera all'Ado Den Haag e alla Reggina

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Mag 2022, 12:10
Sì, però c'era tutto un mondo oltre Candreva ed Hernanes e nessuno vi ha mai puntato la pistola in testa per acquistarli.
Ah, Hoedt al Southampton per 18 mln...quello sì che era un pacco.
Candreva invece a quei tempi era tutto tranne che un pacco. Poi se voi siete scemi da rovinare 1 giocatore su 2 ...cioè, tutta la storia del terzino sinistro post Roberto Carlos è colpa di Lotito o del fatto che siete sempre stati una società di psicolabili? Roba che se Seedorf e Pirlo fossero rimasti ad Appiano Gentile, avrebbero terminato la carriera all'Ado Den Haag e alla Reggina

Si capisce......non mi pare di aver detto che Lotito ha delle colpe.
Lui giustamente fa i suoi interessi e anche questa volta ci ha visto giusto.
Candreva? Bravo ragazzo ma uno dei giocatori dalla più scarsa intelligenza calcistica che abbia mai visto.
Ogni cross era o fuori o sulla schiena del difensore avversario.
Il suo unico merito all'Inter è stato quello di far venire in mente ad Ausilio di prendere Hakimi quando ci ha fatto perdere la partita col Dortmund. Manco capace di battere le rimesse laterali.
Sciagura è la parola giusta...Quando tirava i piccioni di piazza del duomo scappavano impauriti.
Poi ovviamente quando te lo ritrovi da avversario fa al partita della vita.
Ma questo tutti....non solo lui...pure Karamoh se è per questo....

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2022, 10:54
si puó bannare sta merda nerazzurra?

madremia che veleno che mi fa salire

Sadhguru dice: "la rabbia non è una cosa che sta da qualche parte e tu ci vai a sbattere. Sei tu che ti arrabbi. Se la rabbia è una cosa spiacevole per gli altri e per te che stai generando veleno nel tuo organismo è perché la tua mente non sta prendendo istruzioni da te. Se la tua mente stesse prendendo istruzioni da te tu vorresti essere beato e non vorresti la rabbia, che fa male al tuo corpo. Se capisci questo, non avrai più bisogno di evitare la rabbia, perché la rabbia non sta lì seduta in attesa di impadronirsi di te. Queste cose accadono perché tu non hai fatto nulla per prendere il controllo delle tue facoltà e stai lasciando che tutto quello che ti succede sia lasciato al caso: se tutto quello che ci circonda è buono allora anche tu sei buono, altrimenti se tutto quello che ci circonda è negativo anche tu sarai negativo. Ma è la coscienza umana che deve creare le situazioni, non il contrario. Solo in questo modo potrai avere il controllo della tua vita"

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Che poi parlare di pacchi dati dalla Lazio da gente che si è comprata Naingollan per Zaniolo, Dodo, Mancini, ljaic....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.818
Per me, le dichiarazioni ufficiali sono tutte balle. Il procuratore di Inzaghi era nella sede dell'Inter già qualche giorno prima (per un giocatore, sì certo ...). Era gia tutto fatto la sera della cena, per me (ed infatti, poi, ha firmato in 20 minuti). Poi serviva la recita per i tifosi.
Mia tesi, certo, ma penso di non essere molto lontano.
In ogni caso, se ad  Inzaghi lo avessero fatto firmare (o lo avessero esonerato) per tempo, non ci sarebbero state tutte queste polemiche.

Discussione precedente - Discussione successiva