Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dovremmo aver preso Chust....qualcuno lo conosce?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: ElRifle il 19 Mag 2022, 15:07
Sono andato a ripescare gli appunti del Mondiale U17 e lui era titolare della Spagna che perse in finale contro i mostri inglesi (Foden, Hudson Odoi, Sancho, Brewster, Gibbs White, Sessegnon, etc.).

Calcolando che sono appunti di fine 2017 e che della Spagna vidi solo 2 partite, valgono relativamente.

Piede destro raffinato, bravo nel passaggio verticale ed incrociato, non soffre la pressione ed esce in dribbling, buon colpo di testa sia frontale che laterale, attento sulla copertura della profondità.

Solo un paio di appunti negativi in marcatura, in finale, dove si perse Gibbs White sul goal del 2-2.
Ah ... quindi è bravo in tutto tranne che a marcà? Annamo bene ...  :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790
Speriamo che Marcos Antonio arrivi sul serio. Giovane con potenziale e neanche caro se le cifre sono quelle. Sembra proprio il prototipo di centrocampista che serve almeno in fase di possesso.

Non ho idea delle sue "letture" in fase difensiva. BAsso é basso, ma dipende da chi ci gioca ai lati e sopratutto dietro. Se ci prendiamo uno tipo K2 che sale e aggredisce sulle palle lunghe, in mezzo puoi giocare anche con gente non altissima.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.776
Citazione di: alex73 il 19 Mag 2022, 15:10

Mi accodo...Ma magari Minamino, e comunque i thread posso aprirli solo io ho il copirait, tacci stracci :S :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 817
Citazione di: JuMaD81 il 19 Mag 2022, 11:33
E' pur sempre un trofeo UEFA, quindi a me, per esempio roderebbe abbastanza il kulo.
Dare valore alla coppetta italia e non alla conference per me è un controsenso tipico degli atteggiamenti di quelli dell'altra parte che l'anno scorso davano come una vergogna la qualificazione alla conference e che adesso sembra si stiano giocano la finale di champions
Per vincere la Coppetta Italia devi far fuori Juve, Inter, Milan, Napoli, Atalanta e pure la Fiore, non il Bodo, il Vitesse lo Zorya ecc.. Coppetta Italia un ca**o :asrm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
mi porto avanti col lavoro...Chust e' arsugo  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688
Il forum lo chiede, il forum lo vuole

Boni con i flames e le parole mi raccomando

Prevedo a brevissimo l'intervento della moderazione ed il canonico trasferimento in "Friends"...

:=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: zorba il 19 Mag 2022, 15:33
Prevedo a brevissimo l'intervento della moderazione ed il canonico trasferimento in "Friends"...

:=))

Di solito riusciamo ad arrivare almeno a pagina 300 prima del trasferimento su friends, ma quest'anno potremmo distruggere qualunque record. Tutti belli carichi a pallettoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Chust a little.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sarebbe cv di alto profilo.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Alle 15:52 del 19 maggio sale l'ansia che ci possano fregare Marcos Antonio e rimanere col famoso cerino.
Ansia indotta.
Perché fino a 10 ore fa non sapevo minimamente chi fosse.
Ora lo sogno con la nostra maglia.
Regalaci un sògnio presidente, tu che ti vanti di non farlo mai.
Poi ti concediamo pure i caputi, che ti piacciono tanto.
Un po' per uno.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Chust u21 spagnola, confermate?

In un21 spagnola non chiamano le pippe.
Per il resto non lo conosco.
Dai video appare aggressivo sull'anticipo, abbastanza veloce.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Goceano il 19 Mag 2022, 15:40
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-spunta-il-nome-di-minamino-mizuno-e-binance-potrebbero-sfruttare-il-suo-arrivo-1684517

Sto facendo dei fioretti, dei fioretti di ciliegio da una settimana, magarissimo Minamino, bisognerebbe in generale pescare in quella nazionale che é decisamente in crescita (buona prova nel 2018 e il movimento nazionale cresce per cui mi aspetto un bel mondiale dei nipponici in Qatar)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
non ho mai capito il motivo per cui non abbiamo calciatori giapponesi, cinesi e coreani.
gente che possa stare in rosa, non fenomeni, che non ci sono.
mi ricordo diversi giapponesi all'Olimpico, ai tempi del poro Honda...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Chust u21 spagnola, confermate?

questi acquisti mi piacciono molto.
certo che io me so' ingrifato per Berisha e Muriqi quindi c'ho l'esaltazione facile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Minamino sarebbe quello che ci si auspica per la crescita della Lazio in visibilita', marketing e comunicazione, unire  l'utile al dilettevole insomma, il giocatore  è bono , puo' servire e in piu avresti sponsor tecnico giapponese e titolare della nazionale giapponese in rosa, venderesti piu' magliette ai giapponesi che ai laziali

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.589

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se fossi Tare mi butterei all'assalto di Becao, altro che Romagnoli o Chust.

Secondo me Becao sarebbe perfetto per fisico, tecnica ed esperienza in serie A. Mi sorprende che non ci sia la fila per comprarlo

Discussione precedente - Discussione successiva