Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Goceano il 19 Mag 2022, 22:08
Sarà ma non mi convince, giusto sto passaggio posso approvare ''in più, è un modo per reperire liquidità per fare mercato. tipo l'atalanta con romero, no? hai preso zaccagni a 8, lo vendi a 18, lo sostituisci con uno che paghi niente e investi il resto altrove. ''

Neanche quel passaggio secondo me perché i 18 che prendi ti finiscono per il contratto di bernardeschi e passati 4 anni cosa hai in mano ? Nulla.

Se vendi zaccagni devi prendere un altro "zaccagni" a 8 sperando di rivenderlo dopo qualche anno a 18.

Un po' come spendi (speriamo) 8/10 mil per il ventenne Marco Antonio.

Opinione mia eh

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Bernardeschi per me avrebbe senso solo se prestassimo Moro e Romero, cioè sarebbe la quarta ala, pronta e "titolare", e intanto facciamo giocare e crescere gli altri due.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2022, 22:06

zaccagni per me (...) stesso giocatore di verona, due mesi di livello altissimo e poi mh.

Sì, vabbè. Grande stagione, altro che no.

Poi sono d'accordo col discorso generale: monetizzi con un non top invece di sacrificare il Milinkovic di turno (che probabilmente vuole andare, ma il discorso fila) e prendi un giocatore che alla Juve ripudiano, ma la Juve non è la Lazio, a meno che non la vedi con gli occhi da tifoso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Bernardeschi è uno Zaniolo che ce la stava per fare e invece no.
Ma comunque TUTTO quello che leggete è pastura dei procuratori. Trattative, firme, alla Lazio le notizie sono sicure solo quando c'è la foto in Paideia sulla cyclette. E un paio di volte, anni fa, non è bastato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Vabè io sto tranquillo, tanto Bernardeschi non viene , ringraziando Dio !!

La cosa che fa ridere, è che qualcuno critica Tare e poi vorrebbe Bernardeschi  :asrm

neogia

*
Lazionetter
* 2.082
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2022, 22:34
Ci sta ci sta, è un punto di vista condivisibile il tuo, sicuro stai rischiando, lo fai sempre quando punti giocatori che hanno bisogno di essere rigenerati.
Per me una tattica più aggressiva sul mercato per fare cassa quando c'è occasione non sarebbe sbagliata, ma forse perchè io questo salto nel buio che dici tu non lo vedo così "buio". è Zaccagni, mica Leao.
passo e chiudo, tanto è fantamercato!

No ma certo figurati, chiacchiere tra tifosi che sognano!!! Ci mancherebbe... Io sarà che le ali sono l unico settore in cui al momento mi sento quasi in una botte di ferro quindi mi focalizzerei di più su altri reparti. E poi mi piacerebbe vedere Zac un anno intero, rodato e dentro gli schemi prima di considerarlo pedina di scambio. E poi sarà che credo molto nella sapienza di Sarri, se ha visto potenzialità in Romero (di cui sono un grande estimatore) a sto punto punterei su di lui come quarto rincalzo: il discorso che fai tu se lui esplode, lo fai meglio con un giovane come Luca tra un paio di anni, non credi?  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Saranno tre anni buoni che Bernardeschi non fa una partita soddisfacente. Ed in realtà fisica quasi sempre spezzoni di partita.
Felipe attuale gli dà una pista.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.499
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.499
Se deve arrivare Fabiani me tengo Tare...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Romagnoli pare praticamente concluso l'affare, secondo Pedullá.

Tare probabilmente rischia di zompare. Occhio

Citazione di: Egobrain il 20 Mag 2022, 00:04
Se deve arrivare Fabiani me tengo Tare...

Da quanto ho capito, non arriverebbe solo Fabiani.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.499
Quindi Marcos Antonio chi l'ha fatto? Tare? Sarri? Fabiani? Foggia?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: Egobrain il 20 Mag 2022, 00:09
Quindi Marcos Antonio chi l'ha fatto? Tare? Sarri? Fabiani? Foggia?

la mamma... permangono dei dubbi però sul papà

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Vedo insistere sul fatto che dietro Immobile serva per forza un Caputo.

Vlahovic si fece due stagioni e rotti zitto e muto per poi valere 70 milioni, Cutrone idem per poi valere 25 milioni, Kean idem per poi valere 35 milioni. Il Milan stesso ha investito ora 5 mln su Lazetic.

Dobbiamo, imho, cercare di fare cassetto anche così. Lo prendi, lo metti quando puoi, se cresce ed Immobile continua a dare garanzie fisiche lo vendi, altrimenti te lo ritrovo pronto fra 2-3 stagioni.

Un Caputo a 1,5 di cartellino e 2,5 lordi l'anno ti costa circa 10 mln in tre anni e va a perdere, un giovane a 7 mln di cartellino (o prestito con riscatto, o a zero, o pagabile in 3 anni) ti costa meno di 1 mln lordo e sempre quei soldi ti ritrovi a spendere.

Poi magari sarò un sognatore io eh, ma quanto è romantico vedere entrare un ragazzino che speri possa diventare un campioncino? Magari sudamericano?

Vedere entrare Caputo (che per carità ha caratteristiche compatibili con Immobile) mi fa un po' rattristire.

Janky

*
Lazionetter
* 1.358

Ospina

Lazzari (Hysaj)
Romagnoli (Chust)
Omeragic (Vavro)
Parisi (Marusic)

Lofus Cheek (Barak/Tameze)
Marcos Antônio (Cataldi)
Éderson (Basic)

Zaccagni (FA)
Immobile (Mertens)
Minamino (Pedro)

Cessioni:

Acerbi
SMS
LA
Escalante
Kiyine
Jony

Prestiti:

Moro
Akpa Akpro
Kamenovic
Muriqi
Fares
Durmisi

Fine contratto:

Radu
Patric
Strakosha
Leiva
LF

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Citazione di: Egobrain il 20 Mag 2022, 00:03
#Romagnoli-#Lazio ⏳ E #Tare vive le ore più complicate da quando è alla #Lazio

https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1527408072238452745?t=zadgiDzLkXP_3kF5Gno44g&s=19
la seconda notizia quasi meglio della prima . Daje

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Carnesecchi, Provedel, Lykogiannis, Marcos Antonio, Loftus Cheek, Romagnoli, Chust e Senesi.

Poi stai sulla riva del fiume. Tipo esce un Hisaj metti dentro un terzino destro di prospettiva.

Esce Akpa, una mezz'ala di quantità etc.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Nei rinnovi ho contato solo Patric, per me anche Rafu parte.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: ElRifle il 20 Mag 2022, 00:25
Vedo insistere sul fatto che dietro Immobile serva per forza un Caputo.

Vlahovic si fece due stagioni e rotti zitto e muto per poi valere 70 milioni, Cutrone idem per poi valere 25 milioni, Kean idem per poi valere 35 milioni. Il Milan stesso ha investito ora 5 mln su Lazetic.

Dobbiamo, imho, cercare di fare cassetto anche così. Lo prendi, lo metti quando puoi, se cresce ed Immobile continua a dare garanzie fisiche lo vendi, altrimenti te lo ritrovo pronto fra 2-3 stagioni.

Un Caputo a 1,5 di cartellino e 2,5 lordi l'anno ti costa circa 10 mln in tre anni e va a perdere, un giovane a 7 mln di cartellino (o prestito con riscatto, o a zero, o pagabile in 3 anni) ti costa meno di 1 mln lordo e sempre quei soldi ti ritrovi a spendere.

Poi magari sarò un sognatore io eh, ma quanto è romantico vedere entrare un ragazzino che speri possa diventare un campioncino? Magari sudamericano?

Vedere entrare Caputo (che per carità ha caratteristiche compatibili con Immobile) mi fa un po' rattristire.
Li hai i ragazzini per i quali hai anche speso.
Sintesi? In due non hanno fatto 90 minuti in tutto il campionato con zero gol.
I casi sono due: o sono scarsi e allora hai buttato nel cesso i soldi o sono acerbi e nel caso devi aspettare qualche anno che crescano.
Nel frattempo imparano da Immobile e anche da Caputo....

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Pedullà dà quasi fatto Romagnoli a 3M l'anno.
Per me ottimo inizio!  :since

Discussione precedente - Discussione successiva