Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2022, 18:16
te credo, 200 partite con la juve con allegri che fa giocare le punte nel cerchio di centrocampo.

monetizzare con zaccagni e prendere bernardeschi a 0. il mercato lo devi fare così, aggressivo e fantasioso, non co i caputo a 35 anni.
con i soldi quei soldi prendi un terzino sinistro che fa le buche e minamino.

Esatto, infatti poi con Sarri alla Juventus in 1576 min ha realizzato un marea di gol.........

ops no ne ha segnato solo 1.......no no però se viene qui , sicuramente si rigenera, ma sicuramente eh, sicuramente al 100%

stiamo parlando di uno che negli ultimi 4 campionati di serie A, ha realizzato 4 gol, stiamo parlando chiaramente di un fenomeno !!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io vorrei la punta che possa fare sia la riserva di Ciro che il titolare sull'esterno d'attacco, uno rapido e tecnico. Forza Igli portaci il nostro Mertens. Oppure portaci Mertens direttamente.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.806
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2022, 18:16
te credo, 200 partite con la juve con allegri che fa giocare le punte nel cerchio di centrocampo.

monetizzare con zaccagni e prendere bernardeschi a 0. il mercato lo devi fare così, aggressivo e fantasioso, non co i caputo a 35 anni.
con i soldi quei soldi prendi un terzino sinistro che fa le buche e minamino.

Che avrebbe ad oggi Bernardeschi de più di Zaccagni?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: BladeRunner il 19 Mag 2022, 21:11

Esatto, infatti poi con Sarri alla Juventus in 1576 min ha realizzato un marea di gol.........

ops no ne ha segnato solo 1.......no no però se viene qui , sicuramente si rigenera, ma sicuramente eh, sicuramente al 100%

stiamo parlando di uno che negli ultimi 4 campionati di serie A, ha realizzato 4 gol, stiamo parlando chiaramente di un fenomeno !!

Sì perché se era un fenomeno veniva da noi a parametro zero dalla juve.

Bernardeschi è un buon giocatore, niente di che, uno che può entrare nelle rotazioni dignitosamente

Stiamo prendendo una serie di buoni giocatori che possono dare una mano tra i titolari e riserve. I fenomeni non siamo in grado di comprarli se non avendo qualche buona intuizione quando sono molto giovani o fine carriera: vedi SMS ieri e potenzialmente Marcos Antonio oggi o Klose ieri e Pedro oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2022, 19:23
Al posto di Rugani non possiamo trovare qualcun altro?
Grazie

Ve state sempre a lamenta'

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.707
Citazione di: Goceano il 19 Mag 2022, 21:29
I tatuaggi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2022, 20:51
Infatti.
Fare gli schizzinosi su Caputo che inseguo da almeno il 2018 , mi pare eccessivo..
Per me se gioca fa gol ogni volta che entra in campo.

Ed un Ciro fresco forse se ne magna qualcuno di meno.

Seno ce Muriqi :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.751

Io comunque non capisco come si speri arrivi ora un giovane come vice Immobile. La Lazio di Lotito ha sempre avuto una grande punta, un bomber, e l'ha sempre sostituto con uno equivalente o superiore: Rocchi, Klose, Immobile

Finché Ciro gioca, è inutile andare a cercare il nuovo Immobile, serve una riserva, e la riserva migliore è qualcuno che non deve "crescere" ma è pronto. Caputo et perfetto per 1-2 anni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Che ce famo de bernardeschi?

Nemmeno io so a che ci servirebbe, mi pare solo fumo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: Goceano il 19 Mag 2022, 21:29

200 partite con la juve, che non fai per caso. per loro è un cesso, alla Lazio sarebbe un giocatore importante come lo fu a Firenze. poi se ha mollato di testa a 28 anni non so. può essere. è un rischio. a me da l'idea di essere un giocatore che ha bisogno da tanto tempo di un nuovo inizio. magari sbaglio.
in più, è un modo per reperire liquidità per fare mercato. tipo l'atalanta con romero, no? hai preso zaccagni a 8, lo vendi a 18, lo sostituisci con uno che paghi niente e investi il resto altrove.

zaccagni per me è il più sostituibile delle ali, stesso giocatore di verona, due mesi di livello altissimo e poi mh.

opinioni.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.806
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2022, 22:06
200 partite con la juve, che non fai per caso. per loro è un cesso, alla Lazio sarebbe un giocatore importante come lo fu a Firenze. poi se ha mollato di testa a 28 anni non so. può essere. è un rischio. a me da l'idea di essere un giocatore che ha bisogno da tanto tempo di un nuovo inizio. magari sbaglio.
in più, è un modo per reperire liquidità per fare mercato. tipo l'atalanta con romero, no? hai preso zaccagni a 8, lo vendi a 18, lo sostituisci con uno che paghi niente e investi il resto altrove.

zaccagni per me è il più sostituibile delle ali, stesso giocatore di verona, due mesi di livello altissimo e poi mh.

opinioni.

Sarà ma non mi convince, giusto sto passaggio posso approvare ''in più, è un modo per reperire liquidità per fare mercato. tipo l'atalanta con romero, no? hai preso zaccagni a 8, lo vendi a 18, lo sostituisci con uno che paghi niente e investi il resto altrove. ''

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: Goceano il 19 Mag 2022, 22:08
Sarà ma non mi convince, giusto sto passaggio posso approvare ''in più, è un modo per reperire liquidità per fare mercato. tipo l'atalanta con romero, no? hai preso zaccagni a 8, lo vendi a 18, lo sostituisci con uno che paghi niente e investi il resto altrove. ''

e ti pare poco?
preferisci zaccagni o bernardeschi+un bel terzino sinistro giovane e forte come marcos antonio?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.751
Bernardeschi è più forte di Zaccagni, sulla carta (oltre allaw Juve è anche un nazionale da anni) e sembrava quasi un crack quando andò alla Juve.

Il problema è che, come certi nostri giocatori, pensa di essere più forte di quello che è, e questa presunzione lo porta spesso a fare giocate che non è in grado di fare.

Zaccagni parte più coi piedi per terra e ha margini maggiori... poi nel cambio secondo me non ci perderemmo ma manco guadagneremmo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: Beppe78 il 19 Mag 2022, 22:14
Bernardeschi è più forte di Zaccagni, sulla carta (oltre allaw Juve è anche un nazionale da anni) e sembrava quasi un crack quando andò alla Juve.

Il problema è che, come certi nostri giocatori, pensa di essere più forte di quello che è, e questa presunzione lo porta spesso a fare giocate che non è in grado di fare.

Zaccagni parte più coi piedi per terra e ha margini maggiori... poi nel cambio secondo me non ci perderemmo ma manco guadagneremmo

ma quali margini, zaccagni è un 95, bernardeschi 94. si passano 7 mesi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2022, 20:47
A me un portiere che piace è Robert Sanchez del Brighton.
Spagnolo, 25 anni.

Anche a me, molto pacato e sicuro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.751
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2022, 22:16
ma quali margini, zaccagni è un 95, bernardeschi 94. si passano 7 mesi.

Ci passano 18 mesi in realtà, ma ok

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: Beppe78 il 19 Mag 2022, 22:20
Ci passano 18 mesi in realtà, ma ok

pardon, mi sono perso l'1. :D
discorso non cambia, comunque.
non so quanto può crescere, è un buonissimo calciatore, ma letteralmente ha replicato le stagioni di verona. per me quando si può monetizzare con giocatori sostituibili bisogna farlo.
magari riesci a salvare il sergente così? boh.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.079
Mah, io Bernardeschi lo vedevo determinante solo alla viola ( anche un tantino sopravvalutato pensai) ma era giovane e gonfio di ormoni. Alla Juve non ricordo un campionato in cui sia stato determinante o abbia fatto la differenza (a differenza di Chiesa che per esempio ha quasi subito fatto vedere che nella Juve poteva essere determinante), e l ho trovato anche piuttosto "montato" dal fatto che giocare alla Juve e facesse parte del giro della Nazionale senza vedere mai in campo quello che faceva vedere con i viola. Un Acerbi 2.0 diciamo, uno che se l è sentita calla ... Sembrerebbe. Zaccagni di contro con noi ha dimostrato di essere potenzialmente più continuo (a Verona era decisivo e con noi sì è già ritagliato il suo ruolo impegnate), se non si infortuna è uno che in campo il segno lo lascia e con Sarri di prende a meraviglia. Io non vedo il beneficio nel caldeggiare uno scambio del genere.... Per fare cassa? Secondo me ad oggi non ce fai 18 con Zac e devi fare un salto nel buio con un giocatore quando ne hai uno meglio stesso ruolo che funziona. Dai mi avessi detto, prendo Kostic e vendo Zaccagni....ma per Bernardeschi Bo?? Io non lo farei mai

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: neogia il 19 Mag 2022, 22:28
Mah, io Bernardeschi lo vedevo determinante solo alla viola ( anche un tantino sopravvalutato pensai) ma era giovane e gonfio di ormoni. Alla Juve non ricordo un campionato in cui sia stato determinante o abbia fatto la differenza (a differenza di Chiesa che per esempio ha quasi subito fatto vedere che nella Juve poteva essere determinante), e l ho trovato anche piuttosto "montato" dal fatto che giocare alla Juve e facesse parte del giro della Nazionale senza vedere mai in campo quello che faceva vedere con i viola. Un Acerbi 2.0 diciamo, uno che se l è sentita calla ... Sembrerebbe. Zaccagni di contro con noi ha dimostrato di essere potenzialmente più continuo (a Verona era decisivo e con noi sì è già ritagliato il suo ruolo impegnate), se non si infortuna è uno che in campo il segno lo lascia e con Sarri di prende a meraviglia. Io non vedo il beneficio nel caldeggiare uno scambio del genere.... Per fare cassa? Secondo me ad oggi non ce fai 18 con Zac e devi fare un salto nel buio con un giocatore quando ne hai uno meglio stesso ruolo che funziona. Dai mi avessi detto, prendo Kostic e vendo Zaccagni....ma per Bernardeschi Bo?? Io non lo farei mai

Ci sta ci sta, è un punto di vista condivisibile il tuo, sicuro stai rischiando, lo fai sempre quando punti giocatori che hanno bisogno di essere rigenerati.
Per me una tattica più aggressiva sul mercato per fare cassa quando c'è occasione non sarebbe sbagliata, ma forse perchè io questo salto nel buio che dici tu non lo vedo così "buio". è Zaccagni, mica Leao.
passo e chiudo, tanto è fantamercato!

Discussione precedente - Discussione successiva