Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
- La stampa e la comunicazione (che parlano di Lazio) sbagliano nel confrontare la Lazio con altre realtà :lol:

- La Lazio ripresa al funerale e di nuovo i debiti, il coma, ect... non aveva nulla e lui ha rifatto tutto.

- Di nuovo la comunicazione che non si valuta correttamente il lavoro fatto da Lotito per la Lazio

- "Noi parliamo con i fatti" ed il problema è sempre la comunicazione che "demolisce" il lavoro fatto

- Disgustato da chi rappresenta (??) la comunicazione e si creano "casi" e criticità del club

- Finché sta qui e la salute lo assiste (sperando che il figlio possa proseguire il suo lavoro) devono (riferendosi ai giornalisti in sala stampa) fare quanto detto in precedenza e non fare le chiacchiere ma parlare di fatti

- Le persone che criticano sono quelle che stavano con la mano tesa per chiedere un rapporto con la Lazio (frecciata a Salomone?)

Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Mag 2022, 13:58
Scusami non ho sentito: quale sindaco, quali strutture? Di cosa parla?

Parlava del sindaco e vicesindaco presente alla conferenza stampa e delle varie strutture del posto.

Ha ribadito comunque le qualità del posto, sia climatico che ambientale, vorrebbe costruire una casa della Lazio ma "mai dire mai" sulla presenza della Lazio in ritiro ad Auronzo. Oggi la Lazio ha un appeal diverso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per quanto riguarda la scelta del ritiro ad Auronzo ha fatto una scelta legata più ai sentimenti perché vorrebbe prendere più soldi.

carlos

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: Pittox il 20 Mag 2022, 13:14
Il pres sta parlando su Lazio Style

"Disgustato dalla comunicazione, di quando vengono evidenziate le criticità della nostra società. Intorno alla Lazio serve comunicazione obiettiva. La stampa non fa questo tipo di comunicazione".

Il presidente allude alla possibilità di lasciare la società a suo figlio.

Non so se è stato fatto notare, ma sul trigoriere, la notizia è riportata (il titolo) in maniera totalmente differente... si deve appunto poi leggere l'articolo
Lmrtcclr
:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Mag 2022, 13:59
- La stampa e la comunicazione (che parlano di Lazio) sbagliano nel confrontare la Lazio con altre realtà :lol:

- La Lazio ripresa al funerale e di nuovo i debiti, il coma, ect... non aveva nulla e lui ha rifatto tutto.

- Di nuovo la comunicazione che non si valuta correttamente il lavoro fatto da Lotito per la Lazio

- "Noi parliamo con i fatti" ed il problema è sempre la comunicazione che "demolisce" il lavoro fatto

- Disgustato da chi rappresenta (??) la comunicazione e si creano "casi" e criticità del club

- Finché sta qui e la salute lo assiste (sperando che il figlio possa proseguire il suo lavoro) devono (riferendosi ai giornalisti in sala stampa) fare quanto detto in precedenza e non fare le chiacchiere ma parlare di fatti

- Le persone che criticano sono quelle che stavano con la mano tesa per chiedere un rapporto con la Lazio (frecciata a Salomone?)
Mannaggia il clero.

L'ho sentito molto stanco.

CZ spingi!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: carlos il 20 Mag 2022, 14:07
Non so se è stato fatto notare, ma sul trigoriere, la notizia è riportata (il titolo) in maniera totalmente differente... si deve appunto poi leggere l'articolo
Lmrtcclr
:asrm :asrm

Vero, merde romaniste.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908
Ho letto il resoconto dell'intervista di Lotito su un sito. Si racconta che abbia parlato di rimpianti, riferendosi a questa stagione. Io sono contento che la pensi così. E sono contento che dica che sia necessario migliorare. Direi che la storia dell'anno di transizione possa dirsi superata. Non era nei programmi, la transizione (almeno in quelli del presidente).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ho letto il resoconto dell'intervista di Lotito su un sito. Si racconta che abbia parlato di rimpianti, riferendosi a questa stagione. Io sono contento che la pensi così. E sono contento che dica che sia necessario migliorare. Direi che la storia dell'anno di transizione possa dirsi superata. Non era nei programmi, la transizione (almeno in quelli del presidente).
Dipende...se con rimpianti intende dire che con questa rosa avremmo potuto fare di più (stile "Ferrari" per capirci) non ci siamo proprio. Se intende invece che se avesse capito prima che doveva operare in modo diverso in alcuni casi allora bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
" Fin quando la salute mi assisterà sarò io il presidente, poi spero di passare la società a mio figlio", come vedete il Presidente sa il fatto suo, sa come se e quando magari vendere la Lazio, state sereni e tifate Lazio!!!

Balde89

*
Lazionetter
* 5.029
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Mag 2022, 15:00
Dipende...se con rimpianti intende dire che con questa rosa avremmo potuto fare di più (stile "Ferrari" per capirci) non ci siamo proprio. Se intende invece che se avesse capito prima che doveva operare in modo diverso in alcuni casi allora bene.

A me è sembrato che facesse un ragionamento stile "squadra difficilmente migliorabile".
Riesce a creare nervosismo ogni volta che apre bocca quando invece dovrebbe baciare dove cammina Sarri per aver centrato l'EL a seguito di una campagna di Gennaio che è un insulto al buonsenso.
Non ci siamo proprio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ma con un Enrico Lotito alla presidenza che possibilità ci sarebbero secondo voi di una maggiore empatia col popolo laziale, considerando che il modus operandi (cit.) perlomeno all'inizio sarebbe sempre quello, col padre nell'ombra che suggerisce, ma considerando pure che il figlio al 99% potrebbe essere meno arrogante e che forse prima di straparlare conterebbe fino a 10, se non fino a 20?

EOT

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 20 Mag 2022, 15:15
quasi OT

Ma con un Enrico Lotito alla presidenza che possibilità ci sarebbero secondo voi di una maggiore empatia col popolo laziale, considerando che il modus operandi (cit.) perlomeno all'inizio sarebbe sempre quello, col padre nell'ombra che suggerisce, ma considerando pure che il figlio al 99% potrebbe essere meno arrogante e che forse prima di straparlare conterebbe fino a 10, se non fino a 20?

EOT
OT
Finché Lotito è in vita (sono serio non è per perculare) ci sarà sempre l'idea che sia lui dietro al figlio a dirigere tutto con il figlio come "fantoccio". QUindi a meno che non parliamo di quello che avverrà dopo una sua dipartita (che sincermanete gli auguro il più tardi possibile quindi tra più di 25 anni) non so se si può parlarne. E soprattutto mi auguro la società venga venduta mooooolto prima.
EOT

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.029
quasi OT

EOT

E' vero che la speranza è l'ultima a morire, ma quì siamo proprio a livello del giovane contadino innamorato di Marilyn Monroe.
Poi magari Enrico Lotito è il nuovo Elon Musk del mondo del calcio, ma guardiamo in faccia alla realtà: questo vuole gestire la SS Lazio come si fa con la salumeria di famiglia

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
quasi OT

EOT

per me sarebbe educato, da parte di tutti, evitare di menzionare il figlio di lotito

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.177
con  la minaccia della dinastia familiare per eredità, il ritenere la lazio cosa sua personale e la storia apka per  me non esiste più.
aspetto solo il giorno che va via.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Mag 2022, 15:19
OT
Finché Lotito è in vita (sono serio non è per perculare) ci sarà sempre l'idea che sia lui dietro al figlio a dirigere tutto con il figlio come "fantoccio". QUindi a meno che non parliamo di quello che avverrà dopo una sua dipartita (che sincermanete gli auguro il più tardi possibile quindi tra più di 25 anni) non so se si può parlarne. E soprattutto mi auguro la società venga venduta mooooolto prima.
EOT

Quindi non prevedi comunque una maggiore empatia? Considera che comunque Enrico almeno parlerebbe in maniera diversa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila1979 il 20 Mag 2022, 15:22
per me sarebbe educato, da parte di tutti, evitare di menzionare il figlio di lotito
eh ma diglielo pure al papà...alla fine se ne parla perché lo dice lui. Figurati non avrei nulla da dire su Lotito jr io.
Citazione di: robylele il 20 Mag 2022, 15:24
Quindi non prevedi comunque una maggiore empatia? Considera che comunque Enrico almeno parlerebbe in maniera diversa.

Bo ovviamente so le mie sensazioni che contano pochissimo. Però ho i miei dubbi. Soprattutto non ce lo vedo proprio Lotito che si eclissa facendo tutto nell'ombra e mandando avanti solo il figlio. Ma magari sbaglio eh.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Balde89 il 20 Mag 2022, 15:21
guardiamo in faccia alla realtà: questo vuole gestire la SS Lazio come si fa con la salumeria di famiglia

L'esempio della salumeria é uscito tanti anni fa nelle radio mentalizzate che auspicavano cordate improbabili, da gente quindi che non sapeva nulla di come andasse gestita una società da 100 ml. di fatturato e che con tutta probabilità avrebbero fatto fallire anche una salumeria.

Quindi cambierei esercizio, facciamo panetteria.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: robylele il 20 Mag 2022, 15:28
L'esempio della salumeria é uscito tanti anni fa nelle radio mentalizzate che auspicavano cordate improbabili, da gente quindi che non sapeva nulla di come andasse gestita una società da 100 ml. di fatturato e che con tutta probabilità avrebbero fatto fallire anche una salumeria.

Quindi cambierei esercizio, facciamo panetteria.

Facciamo una salto di qualità

Se alla juve "regna" la dinastia Agnelli

Perchè alla Lazio non può instaurarsi una dinastia Lotito ?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.087
Io non voglio essere insensibile, e se lo sarò me ne scuso in anticipo, ma se è il padre a nominarlo di continuo a questo punto vorrei capire.. 'sto benedetto ragazzo è, o non è in grado di occuparsi di una roba del genere? No perché non si può passare dal (giustissimo, eh) "no ragazzi di Enrico non si parla" a "come lo vedreste a dirigere la Lazio?".. stiamo proprio sulle montagne russe qua

Discussione precedente - Discussione successiva