Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

Voi sapete che noi domani invece sputeremo sangue, sudore e lacrime per un punticino?

inmentesolote

Ribadisco, play out di B, molto avvincente e non ve fate il sangue amaro

Buckley

Citazione di: car il 20 Mag 2022, 21:53
Il toro è una squadra di merda degnamente rappresentata da cairo.
il toro lo schifo da Lazio-torino 1-5. Gemellati solo per vendere le sciarpe, ste merde.

seagull

Citazione di: Buckley il 20 Mag 2022, 21:56
il toro lo schifo da Lazio-torino 1-5. Gemellati solo per vendere le sciarpe, ste merde.

OT

Ciao Buckley, gemellati con chi?

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Adesso entra quello che segna solo con noi..in sostituzione del centravanti della nazionale.

WernerHeisenberg

Che schifo ragazzi
CHE
SCHIFO
Poi un giorno ci spiegheranno perché Marelli viene considerato un esperto.

WernerHeisenberg

Citazione di: seagull il 20 Mag 2022, 22:13
Adesso entra quello che segna solo con noi..in sostituzione del centravanti della nazionale.
Mamma mia quanto mi sta sul ca***

BruceGrobbelaar

Rigore inventato nel frattempo, partita mai giocata dal Torino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Juric coi cambi è riuscito a farli giocare ancora peggio, Buongiorno una garanzia e Pellegrini buono solo a rompere le palle a noi.

Buckley

Citazione di: seagull il 20 Mag 2022, 22:04
OT

Ciao Buckley, gemellati con chi?

EOT
ciao Seagull, beh, lo erano con noi anni fa, non oggi certamente, ma a me hanno sempre dato l'impressione di guardare unicamente ad interessi economici, per quanto ebbi modo di vedere. Mai piaciuti ne' come tifoseria ne' tantomeno come squadra. Rispetto il grande torino e la loro tragedia umana ma se spariscono domani io offro da bere  :)

SSL92

Riassumendo:

- Il Toro si scansa;

- Le merde hanno due rigori;

- Sempre le merde hanno il privilegio di giocare una partita che determinerà il destino europeo di tre squadre un giorno prima del turno finale;

- Domani la fiorentina potrebbe scansarsi contro la juve e c'è ancora il discorso capocannoniere in bilico (sarebbe incredibile se la viola si scansasse e ne facesse fare 3/4 al serbo, ma ormai non mi stupisco più di nulla);

- Noi domani siamo costretti almeno al pareggio se vogliamo toglierci la soddisfazione di finire davanti agli [...], e per farlo dovremo superare un Verona che sicuramente giocherà col sangue agli occhi, senza il nostro unico attaccante e con qualche altra assenza;

Si prospetta un bel sabato, non c'è che dire. Ed io che credevo o meglio, speravo che fosse una giornata tranquilla

seagull

Citazione di: Buckley il 20 Mag 2022, 22:27
ciao Seagull, beh, lo erano con noi anni fa, non oggi certamente, ma a me hanno sempre dato l'impressione di guardare unicamente ad interessi economici, per quanto ebbi modo di vedere. Mai piaciuti ne' come tifoseria ne' tantomeno come squadra. Rispetto il grande torino e la loro tragedia umana ma se spariscono domani io offro da bere  :)

Non la sapevo questa cosa. Io li ho sempre odiati, dai lontani anni 70, quando con loro c'erano i vari Pulici, Agroppi e co. Bestia nera allora, oggi e merde sempre.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Citazione di: SSL92 il 20 Mag 2022, 22:31
Riassumendo:

- Il Toro si scansa;

- Sempre le merde hanno il privilegio di giocare una partita che determinerà il destino europeo di tre squadre un giorno prima del turno finale;

- Domani la fiorentina potrebbe scansarsi contro la juve e c'è ancora il discorso capocannoniere in bilico (sarebbe incredibile se la viola si scansasse e ne facesse fare 3/4 al serbo, ma ormai non mi stupisco più di nulla);

- Noi domani siamo costretti almeno al pareggio se vogliamo toglierci la soddisfazione di finire davanti agli [...], e per farlo dovremo superare un Verona che sicuramente giocherà col sangue agli occhi, senza il nostro unico attaccante e con qualche altra assenza;

Si prospetta un bel sabato, non c'è che dire. Ed io che credevo o meglio, speravo che fosse una giornata tranquilla

Vlahovic credo non verrà nemmeno convocato

TheVoice

Citazione di: seagull il 20 Mag 2022, 22:33
Non la sapevo questa cosa. Io li ho sempre odiati, dai lontani anni 70, quando con loro c'erano i vari Pulici, Agroppi e co. Bestia nera allora, oggi e merde sempre.

Invece a me piacevano molto, non fosse altro perché già allora odiavo fortissimamente i gobbi.

E Paolino Pulici per me è stato uno dei più forti giocatori italiani, non solo della sua epoca

Laziostyle87

Citazione di: SSL92 il 20 Mag 2022, 22:31
Riassumendo:

- Il Toro si scansa;

vabbè ma riassumendo anche sticaxxi. Ormai l'obiettivo è raggiunto. Arrivargli sopra 1 o 3 punti o a pari merita cambia un ciufolo. Bello a livello campanilistico, ma in sostanza cambia niente. Speriamo che si sentano stocaxxo dopo questa superprestazione con la primavera del Toro. Magari ci danno una soddisfazione...

dani2110

Juric è quello che lo scorso anno si è risentito perche gli è stato mezzo detto che si è giocato alla morte una partita inutile.

Me piacerebbe sentirlo con la stessa verve stasera

SSL92

Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2022, 22:37
Juric è quello che lo scorso anno si è risentito perche gli è stato mezzo detto che si è giocato alla morte una partita inutile.

Me piacerebbe sentirlo con la stessa verve stasera

"Subito una grande cagata"

Ma perchè, secondo te qualcuno avrà il coraggio di chiedergli qualcosa?

SSL92

Citazione di: Laziostyle87 il 20 Mag 2022, 22:37
vabbè ma riassumendo anche sticaxxi. Ormai l'obiettivo è raggiunto. Arrivargli sopra 1 o 3 punti o a pari merita cambia un ciufolo. Bello a livello campanilistico, ma in sostanza cambia niente. Speriamo che si sentano stocaxxo dopo questa superprestazione con la primavera del Toro. Magari ci danno una soddisfazione...

A quello non devi proprio pensarci. L'hanno già vinta

Comunque a me interessa arrivargli davanti almeno per vedere Sarri davanti al piangina

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

Citazione di: Cesio il 20 Mag 2022, 22:36
Vlahovic credo non verrà nemmeno convocato
Vlahovic è partito con la squadra...

MaxMich

Confermo Torino ennesimo campionato deludente. Se lo merita Cairo, gli auguro la fine del Genoa il prossimo anno.