Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.568
Voi sapete che noi domani invece sputeremo sangue, sudore e lacrime per un punticino?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ribadisco, play out di B, molto avvincente e non ve fate il sangue amaro

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Il toro è una squadra di merda degnamente rappresentata da cairo.
il toro lo schifo da Lazio-torino 1-5. Gemellati solo per vendere le sciarpe, ste merde.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Buckley il 20 Mag 2022, 21:56
il toro lo schifo da Lazio-torino 1-5. Gemellati solo per vendere le sciarpe, ste merde.

OT

Ciao Buckley, gemellati con chi?

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Adesso entra quello che segna solo con noi..in sostituzione del centravanti della nazionale.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
CHE
SCHIFO
Poi un giorno ci spiegheranno perché Marelli viene considerato un esperto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: seagull il 20 Mag 2022, 22:13
Adesso entra quello che segna solo con noi..in sostituzione del centravanti della nazionale.
Mamma mia quanto mi sta sul ca***

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Rigore inventato nel frattempo, partita mai giocata dal Torino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Juric coi cambi è riuscito a farli giocare ancora peggio, Buongiorno una garanzia e Pellegrini buono solo a rompere le palle a noi.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: seagull il 20 Mag 2022, 22:04
OT

Ciao Buckley, gemellati con chi?

EOT
ciao Seagull, beh, lo erano con noi anni fa, non oggi certamente, ma a me hanno sempre dato l'impressione di guardare unicamente ad interessi economici, per quanto ebbi modo di vedere. Mai piaciuti ne' come tifoseria ne' tantomeno come squadra. Rispetto il grande torino e la loro tragedia umana ma se spariscono domani io offro da bere  :)

SSL92

*
Lazionetter
* 1.568

- Il Toro si scansa;

- Le merde hanno due rigori;

- Sempre le merde hanno il privilegio di giocare una partita che determinerà il destino europeo di tre squadre un giorno prima del turno finale;

- Domani la fiorentina potrebbe scansarsi contro la juve e c'è ancora il discorso capocannoniere in bilico (sarebbe incredibile se la viola si scansasse e ne facesse fare 3/4 al serbo, ma ormai non mi stupisco più di nulla);

- Noi domani siamo costretti almeno al pareggio se vogliamo toglierci la soddisfazione di finire davanti agli [...], e per farlo dovremo superare un Verona che sicuramente giocherà col sangue agli occhi, senza il nostro unico attaccante e con qualche altra assenza;

Si prospetta un bel sabato, non c'è che dire. Ed io che credevo o meglio, speravo che fosse una giornata tranquilla

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Buckley il 20 Mag 2022, 22:27
ciao Seagull, beh, lo erano con noi anni fa, non oggi certamente, ma a me hanno sempre dato l'impressione di guardare unicamente ad interessi economici, per quanto ebbi modo di vedere. Mai piaciuti ne' come tifoseria ne' tantomeno come squadra. Rispetto il grande torino e la loro tragedia umana ma se spariscono domani io offro da bere  :)

Non la sapevo questa cosa. Io li ho sempre odiati, dai lontani anni 70, quando con loro c'erano i vari Pulici, Agroppi e co. Bestia nera allora, oggi e merde sempre.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: SSL92 il 20 Mag 2022, 22:31
Riassumendo:

- Il Toro si scansa;

- Sempre le merde hanno il privilegio di giocare una partita che determinerà il destino europeo di tre squadre un giorno prima del turno finale;

- Domani la fiorentina potrebbe scansarsi contro la juve e c'è ancora il discorso capocannoniere in bilico (sarebbe incredibile se la viola si scansasse e ne facesse fare 3/4 al serbo, ma ormai non mi stupisco più di nulla);

- Noi domani siamo costretti almeno al pareggio se vogliamo toglierci la soddisfazione di finire davanti agli [...], e per farlo dovremo superare un Verona che sicuramente giocherà col sangue agli occhi, senza il nostro unico attaccante e con qualche altra assenza;

Si prospetta un bel sabato, non c'è che dire. Ed io che credevo o meglio, speravo che fosse una giornata tranquilla

Vlahovic credo non verrà nemmeno convocato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: seagull il 20 Mag 2022, 22:33
Non la sapevo questa cosa. Io li ho sempre odiati, dai lontani anni 70, quando con loro c'erano i vari Pulici, Agroppi e co. Bestia nera allora, oggi e merde sempre.

Invece a me piacevano molto, non fosse altro perché già allora odiavo fortissimamente i gobbi.

E Paolino Pulici per me è stato uno dei più forti giocatori italiani, non solo della sua epoca

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SSL92 il 20 Mag 2022, 22:31
Riassumendo:

- Il Toro si scansa;

vabbè ma riassumendo anche sticaxxi. Ormai l'obiettivo è raggiunto. Arrivargli sopra 1 o 3 punti o a pari merita cambia un ciufolo. Bello a livello campanilistico, ma in sostanza cambia niente. Speriamo che si sentano stocaxxo dopo questa superprestazione con la primavera del Toro. Magari ci danno una soddisfazione...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Juric è quello che lo scorso anno si è risentito perche gli è stato mezzo detto che si è giocato alla morte una partita inutile.

Me piacerebbe sentirlo con la stessa verve stasera

SSL92

*
Lazionetter
* 1.568
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2022, 22:37
Juric è quello che lo scorso anno si è risentito perche gli è stato mezzo detto che si è giocato alla morte una partita inutile.

Me piacerebbe sentirlo con la stessa verve stasera

"Subito una grande cagata"

Ma perchè, secondo te qualcuno avrà il coraggio di chiedergli qualcosa?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.568
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Mag 2022, 22:37
vabbè ma riassumendo anche sticaxxi. Ormai l'obiettivo è raggiunto. Arrivargli sopra 1 o 3 punti o a pari merita cambia un ciufolo. Bello a livello campanilistico, ma in sostanza cambia niente. Speriamo che si sentano stocaxxo dopo questa superprestazione con la primavera del Toro. Magari ci danno una soddisfazione...

A quello non devi proprio pensarci. L'hanno già vinta

Comunque a me interessa arrivargli davanti almeno per vedere Sarri davanti al piangina

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Cesio il 20 Mag 2022, 22:36
Vlahovic credo non verrà nemmeno convocato
Vlahovic è partito con la squadra...

MaxMich

Visitatore
Confermo Torino ennesimo campionato deludente. Se lo merita Cairo, gli auguro la fine del Genoa il prossimo anno.

Discussione precedente - Discussione successiva