Dimitrije Kamenovic (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 10 Giu 2021, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Poteva fare qualche presenza in più e non sarebbe morto nessuno,mio parere personale avulso da ogni polemica.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ah giusto, se si dice che Kamenovic non è una pippa si rischia di difendere Tare.
Non si può, dimenticavo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: MauroLaziale il 21 Mag 2022, 23:42
Poteva fare qualche presenza in più e non sarebbe morto nessuno,mio parere personale avulso da ogni polemica.
Anche Cabral.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Fisico, veloce, presente.
Chissà....pare buono

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
State buoni che se leggono gli allungano il contratto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che strano.

Eeeeh se non gioca un motivo c'è.

(magari non era quello che credevate).

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Certo un tempo non è abbastanza per giudicare al meglio ma a me è piaciuto,gran fisico,attento, propositivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ottima ed inaspettata prestazione.
Fisico, veloce, presente.
Chissà....pare buono
Più che altro un giocatore diverso da quello visto nelle amichevoli precampionato dove pareva impacciato e anche un po' spaesato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Dovessimo vendere Acerbi, saprà farsi trovare pronto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Certi commenti li metteremo insieme a lo vedi che Jony non era quel scarsone di cui si scriveva, Vavro non ha mai sfigurato e Djavan Anderson merita piu` spazio. Contento per il ragazzo in seguito ad 1 anno e mezzo in cui e` passato da un sogno ad una sorta di incubo, per essere all`esordio non ha sfigurato.
Per il resto, mi dispiace per scritch ma se non si e` trattato di una marchetta peggio mi sento, visto che Sarri l`ha bocciato diverse volte ed e` stato tesserato lo stesso.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Il 4° centrale lo potrebbe fare. Out Acerbi in Romagnoli, Patric e a questo punto investimento serio su un centrale difensivo con i fiocchi

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh io l'ho visto bene, di tutto il resto non so.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: olympia il 21 Mag 2022, 23:49
Anche Cabral.
cabral, aldilà del gol, mi sembra veramente, veramente scarso. Tanta buona volontà e basta. Kamenovic, guidicare che sia buono, per un tempo, in una chiara partita da fine stagione, boh!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: RubinCarter il 22 Mag 2022, 00:27
Prestazione opposta alla narrazione.
Che strano.

Eeeeh se non gioca un motivo c'è.

(magari non era quello che credevate).
o magari tu non sei un allenatore, ma un tifoso che non capisce nulla, come tutti i tifosi, me compreso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 22 Mag 2022, 01:36
Certi commenti li metteremo insieme a lo vedi che Jony non era quel scarsone di cui si scriveva, Vavro non ha mai sfigurato e Djavan Anderson merita piu` spazio. Contento per il ragazzo in seguito ad 1 anno e mezzo in cui e` passato da un sogno ad una sorta di incubo, per essere all`esordio non ha sfigurato.
Per il resto, mi dispiace per scritch ma se non si e` trattato di una marchetta peggio mi sento, visto che Sarri l`ha bocciato diverse volte ed e` stato tesserato lo stesso.

Se sarà così, amen, che ti devo di, spalsh? :beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Quarantacinque minuti in una partita di fine stagione sono tutt'altro che probanti, ma anche a me non è dispiaciuto. L'errore sul gol del Verona in realtà è indotto da quelli dei compagni e discende comunque da un tentativo di salvataggio corretto.

Non trarrei alcuna conclusione dalla prestazione, però essendo un (pur piccolo) valore per la società, credo sia opportuno mandarlo a giocare altrove per un anno per vedere di che pasta è fatto veramente.

Intanto, congratulazioni per l'esordio con la nostra gloriosa maglia, Dimitrije!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Mag 2022, 06:46
o magari tu non sei un allenatore, ma un tifoso che non capisce nulla, come tutti i tifosi, me compreso.
Ovviamente.

Ma ripeto, dalla narrazione sembrava che fosse un ciabattaro.

Andrà a giocare e lo valuteremo (da tifosi) meglio.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Non è peggiore di tante pippe strapagate, nelle rotazioni di Sarri può starci.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Io ho l'impressione e  he ieri Sarri abbia voluto date l'opportunità a tanti giocatori di salutare il pubblico anche in ottica futura , e al contempo premiarli per l'impegno dimostrato nel lavoro infrasettimanale .
Lui è fra questi. Imho.

Discussione precedente - Discussione successiva