Dimitrije Kamenovic (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 10 Giu 2021, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

Poteva fare qualche presenza in più e non sarebbe morto nessuno,mio parere personale avulso da ogni polemica.

fiDelio

Ah giusto, se si dice che Kamenovic non è una pippa si rischia di difendere Tare.
Non si può, dimenticavo.

olympia

Citazione di: MauroLaziale il 21 Mag 2022, 23:42
Poteva fare qualche presenza in più e non sarebbe morto nessuno,mio parere personale avulso da ogni polemica.
Anche Cabral.

edge24

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Ottima ed inaspettata prestazione.
Fisico, veloce, presente.
Chissà....pare buono

Abbonatodal72

State buoni che se leggono gli allungano il contratto

RubinCarter

Prestazione opposta alla narrazione.
Che strano.

Eeeeh se non gioca un motivo c'è.

(magari non era quello che credevate).

valpa62

Certo un tempo non è abbastanza per giudicare al meglio ma a me è piaciuto,gran fisico,attento, propositivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Citazione di: Twix il 22 Mag 2022, 00:24
Ottima ed inaspettata prestazione.
Fisico, veloce, presente.
Chissà....pare buono
Più che altro un giocatore diverso da quello visto nelle amichevoli precampionato dove pareva impacciato e anche un po' spaesato.

Hicks

Dovessimo vendere Acerbi, saprà farsi trovare pronto

Splash21

Certi commenti li metteremo insieme a lo vedi che Jony non era quel scarsone di cui si scriveva, Vavro non ha mai sfigurato e Djavan Anderson merita piu` spazio. Contento per il ragazzo in seguito ad 1 anno e mezzo in cui e` passato da un sogno ad una sorta di incubo, per essere all`esordio non ha sfigurato.
Per il resto, mi dispiace per scritch ma se non si e` trattato di una marchetta peggio mi sento, visto che Sarri l`ha bocciato diverse volte ed e` stato tesserato lo stesso.

Giako77

Il 4° centrale lo potrebbe fare. Out Acerbi in Romagnoli, Patric e a questo punto investimento serio su un centrale difensivo con i fiocchi

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Boh io l'ho visto bene, di tutto il resto non so.

12.maggio.74

Citazione di: olympia il 21 Mag 2022, 23:49
Anche Cabral.
cabral, aldilà del gol, mi sembra veramente, veramente scarso. Tanta buona volontà e basta. Kamenovic, guidicare che sia buono, per un tempo, in una chiara partita da fine stagione, boh!

12.maggio.74

Citazione di: RubinCarter il 22 Mag 2022, 00:27
Prestazione opposta alla narrazione.
Che strano.

Eeeeh se non gioca un motivo c'è.

(magari non era quello che credevate).
o magari tu non sei un allenatore, ma un tifoso che non capisce nulla, come tutti i tifosi, me compreso.

syrinx

Citazione di: Splash il 22 Mag 2022, 01:36
Certi commenti li metteremo insieme a lo vedi che Jony non era quel scarsone di cui si scriveva, Vavro non ha mai sfigurato e Djavan Anderson merita piu` spazio. Contento per il ragazzo in seguito ad 1 anno e mezzo in cui e` passato da un sogno ad una sorta di incubo, per essere all`esordio non ha sfigurato.
Per il resto, mi dispiace per scritch ma se non si e` trattato di una marchetta peggio mi sento, visto che Sarri l`ha bocciato diverse volte ed e` stato tesserato lo stesso.

Se sarà così, amen, che ti devo di, spalsh? :beer:

hafssol

Quarantacinque minuti in una partita di fine stagione sono tutt'altro che probanti, ma anche a me non è dispiaciuto. L'errore sul gol del Verona in realtà è indotto da quelli dei compagni e discende comunque da un tentativo di salvataggio corretto.

Non trarrei alcuna conclusione dalla prestazione, però essendo un (pur piccolo) valore per la società, credo sia opportuno mandarlo a giocare altrove per un anno per vedere di che pasta è fatto veramente.

Intanto, congratulazioni per l'esordio con la nostra gloriosa maglia, Dimitrije!

RubinCarter

Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Mag 2022, 06:46
o magari tu non sei un allenatore, ma un tifoso che non capisce nulla, come tutti i tifosi, me compreso.
Ovviamente.

Ma ripeto, dalla narrazione sembrava che fosse un ciabattaro.

Andrà a giocare e lo valuteremo (da tifosi) meglio.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Non è peggiore di tante pippe strapagate, nelle rotazioni di Sarri può starci.

Grande Puffo

Troppo poco lo si è visto .
Io ho l'impressione e  he ieri Sarri abbia voluto date l'opportunità a tanti giocatori di salutare il pubblico anche in ottica futura , e al contempo premiarli per l'impegno dimostrato nel lavoro infrasettimanale .
Lui è fra questi. Imho.