Citazione di: Hicks il 22 Mag 2022, 11:37
Credo di averla usata solo io la parola "pronto", però onestamente scherzavo
. Comunque, seriamente parlando, non credo Sarri regali niente, tantomeno un tempo intero all'ultima con una posizione in classifica da difendere (che, checché ne dica qualcuno qua sopra, è un obiettivo pure quello e sono sicuro che avrebbe dato fastidio anche a lui non centrarlo).. segno che il ragazzo quantomeno ha lavorato duro e ha dimostrato doti decenti in allenamento. Magari come quarto centrale (e magari terzino in caso di moria) piano piano ci si può lavorare, boh. Poi leggo ora da Gulp la storia della casella, vedremo, restasse sarebbe un'ulteriore dimostrazione che in qualche modo ci si crede.
No, non sei stato l'unico, fidati!

Ma mica c'è niente di male, eh?
Spero anche io che sia un rinforzo vero, al netto di tutte le argomentazioni del post campionato. Ma io so strano, se dovessero tornare jony e Muriqi io spero che anche loro vivano una rinascita sportiva e che diano il loro contributo, ad esempio per me Escalante è un buon giocatore e penso che nella rosa ci possa stare ampiamente.
Però che a cascata dopo la sua prima apparizione di ieri ci siano tutte ste certezze, che meglio lui di casale, che Sarri gli ha fatto pagare le diatribe con Tare, ecc ecc, a me sembra veramente fuori da ogni logica.
Detto ciò, forza Kamenovic e speriamo che sia un rinforzo valido, perché ripeto che in difesa siamo messi male e che avremo bisogno di rimedi "casalinghi" perché non credo a 3-4 acquisti in quel reparto.