Dimitrije Kamenovic (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 10 Giu 2021, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Pure Vavro col Genoa non era andato male.
Dato che Kamenovic serve per liberare la casella extracomunitari, se rimarrà significa che sarà cresciuto abbastanza da rimanere qui e ieri ne era la prima dimostrazione, altrimenti amici come prima.

Complimenti per l'esordio!

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: Achab77 il 22 Mag 2022, 11:29
Non ci meritiamo un allenatore del livello di Sarri, questo è pacifico.
Polemiche a tutti i costi. Che palle!
È possibile pensare, PENSARE PER UN ATTIMO, che forse Sarri possa aver fatto pagare a sto ragazzo le sue diatribe con Tare?
Fermo restando che Kamenovic non ha dimostrato nulla e Sarri è un ottimo allenatore che ha ottenuto il massimo quest'anno?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: MisterFaro il 22 Mag 2022, 11:25
Se il suo ingaggio oltre ad aver permesso di tenere SMS ci fa avere anche un calciatore potenzialmente da Serie A (è comunque nazionale serbo U21) penso che siamo tutti contenti, giusto?

Sì, certo.
Possiamo però sperare di comprare un titolare al centro della difesa oppure è chiedere troppo?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Citazione di: Achab77 il 22 Mag 2022, 10:21
Ma come no?
Vabbé comunque mi tiro fuori da sta storia prima di subito, che con l'arrivo del calciomercato il fegato va preservato  :beer:

(Visto che rimane, spero che diventi il primo rinforzo della squadra. Ripeto, in difesa abbiamo bisogno di aiuto, e ogni contributo è ben accetto).

Credo di averla usata solo io la parola "pronto", però onestamente scherzavo :beer:. Comunque, seriamente parlando, non credo Sarri regali niente, tantomeno un tempo intero all'ultima con una posizione in classifica da difendere (che, checché ne dica qualcuno qua sopra, è un obiettivo pure quello e sono sicuro che avrebbe dato fastidio anche a lui non centrarlo).. segno che il ragazzo quantomeno ha lavorato duro e ha dimostrato doti decenti in allenamento. Magari come quarto centrale (e magari terzino in caso di moria) piano piano ci si può lavorare, boh. Poi leggo ora da Gulp la storia della casella, vedremo, restasse sarebbe un'ulteriore dimostrazione che in qualche modo ci si crede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Acquisto fuori di ogni logica per tempistiche e costi.

Sono d'accordo con questo .

Però pure con questo.

Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2022, 09:44
Aho 'n sia mai che questo magari si è applicato, ascolta, capisce e magari è migliorato negli ultimi 12 mesi.
No eh, mai proprio.

Comunque è un giovane . Più facilmente plasmabile che uno di 30 anni . S'è fatto un anno con Sarri . Magari il prossimo anno si fa una decina di presenze e il successivo è pronto .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747

È possibile pensare, PENSARE PER UN ATTIMO, che forse Sarri possa aver fatto pagare a sto ragazzo le sue diatribe con Tare?

A proposito di polemiche inutili  :=))

Comunque per me NO.
Se dovessi pensare che l'allenatore abbia fatto questo per motivi extracalcistici, l'opinione sarebbe PESSIMA.
Per questo dico che non ci meritiamo Sarri, ognuno intenda questa affermazione in maniera positiva o negativa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Fermo restando che Kamenovic non ha dimostrato nulla e Sarri è un ottimo allenatore che ha ottenuto il massimo quest'anno?

Potrebbe anche essere che allenandosi un anno con la squadra e con Sarri sia cresciuto..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: Hicks il 22 Mag 2022, 11:37
Credo di averla usata solo io la parola "pronto", però onestamente scherzavo :beer:. Comunque, seriamente parlando, non credo Sarri regali niente, tantomeno un tempo intero all'ultima con una posizione in classifica da difendere (che, checché ne dica qualcuno qua sopra, è un obiettivo pure quello e sono sicuro che avrebbe dato fastidio anche a lui non centrarlo).. segno che il ragazzo quantomeno ha lavorato duro e ha dimostrato doti decenti in allenamento. Magari come quarto centrale (e magari terzino in caso di moria) piano piano ci si può lavorare, boh. Poi leggo ora da Gulp la storia della casella, vedremo, restasse sarebbe un'ulteriore dimostrazione che in qualche modo ci si crede.

No, non sei stato l'unico, fidati!
:beer:

Ma mica c'è niente di male, eh?
Spero anche io che sia un rinforzo vero, al netto di tutte le argomentazioni del post campionato. Ma io so strano, se dovessero tornare jony e Muriqi io spero che anche loro vivano una rinascita sportiva e che diano il loro contributo, ad esempio per me Escalante è un buon giocatore e penso che nella rosa ci possa stare ampiamente.

Però che a cascata dopo la sua prima apparizione di ieri ci siano tutte ste certezze, che meglio lui di casale, che Sarri gli ha fatto pagare le diatribe con Tare, ecc ecc, a me sembra veramente fuori da ogni logica.

Detto ciò, forza Kamenovic e speriamo che sia un rinforzo valido, perché ripeto che in difesa siamo messi male e che avremo bisogno di rimedi "casalinghi" perché non credo a 3-4 acquisti in quel reparto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Certo che se serve la sua cessione per liberare il posto extra a MA non avrei dubbi a riguardo

Comunque il capitano della nazionale U21 serba non doveva essere così scarso come in molti pensavamo...nell'amichevole di questa estate sembrava lento, macchinoso ed impacciato...ieri potente, veloce, forte di testa e bravo nelle Chiusure

Magari un prestito e poi monetizzare.

Fermo restando che una batteria di giovani come Carnesecchi, Kamenovic, MA, Romero e magari pure Cabral e Moro non sarebbe poi così male per il futuro!

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Non lo voleva. Tare lo ha imposto. È (sarebbe) comprensibile. Non giusto ma comprensibile.

Poi probabilmente non è assolutamente così è semplicemente prima per sarri non era pronto.

Forza Lazio

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Citazione di: Achab77 il 22 Mag 2022, 11:43
No, non sei stato l'unico, fidati!
:beer:

Ma mica c'è niente di male, eh?
Spero anche io che sia un rinforzo vero, al netto di tutte le argomentazioni del post campionato. Ma io so strano, se dovessero tornare jony e Muriqi io spero che anche loro vivano una rinascita sportiva e che diano il loro contributo, ad esempio per me Escalante è un buon giocatore e penso che nella rosa ci possa stare ampiamente.

Però che a cascata dopo la sua prima apparizione di ieri ci siano tutte ste certezze, che meglio lui di casale, che Sarri gli ha fatto pagare le diatribe con Tare, ecc ecc, a me sembra veramente fuori da ogni logica.

Detto ciò, forza Kamenovic e speriamo che sia un rinforzo valido, perché ripeto che in difesa siamo messi male e che avremo bisogno di rimedi "casalinghi" perché non credo a 3-4 acquisti in quel reparto.

Mi fido e condivido  ;))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Ma non è polemica.  È umano.
Non lo voleva. Tare lo ha imposto. È (sarebbe) comprensibile. Non giusto ma comprensibile.

Poi probabilmente non è assolutamente così è semplicemente prima per sarri non era pronto.

Forza Lazio

Che sia stato imposto da tare e che Sarri non lo volesse è una illazione tua.
Anche su basic ("non lo conosco") e su Cabral ("non è pronto"/"non è un esterno") ha rilasciato dichiarazioni poco entusiasmanti, eppure hanno avuto modo di giocare e di mettersi in mostra più di lui (in un reparto dove avevamo parecchia carenza e in cui abbiamo pure giocato con Hysaj centrale).

Ieri per me gli è stata concessa una possibilità come premio per la sua professionalità e per il suo impegno, ma è presto per dare giudizi in un senso e in un altro.
Resta il fatto che per me se non si comprano due centrali forti e titolari, soprattutto se acerbi dovesse andare via, in difesa abbiamo comunque un problema. Anche se i 45' di ieri ci hanno esaltato così tanto.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Cedendo Muriqi si libererebbe anche un posto da extra o no? E con la partenza di Strakosha si libera o no?

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Vincelor il 22 Mag 2022, 11:59
Cedendo Muriqi si libererebbe anche un posto da extra o no? E con la partenza di Strakosha si libera o no?

Strakosha ha anche la nazionalità greca.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Vincelor il 22 Mag 2022, 11:59

Con la partenza di Strakosha non si libera perché ha passaporto greco quindi è comunitario.
Con la partenza di Muriqi si libererebbe, ma mi sembra davvero difficile che venga qualcuno con 12M a prenderselo.
Dato che gli altri extra sono Hysaj, Marusic e Felipe Anderson, Kamenovic in caso di bisogno se Sarri non ci puntasse molto penso sia il più semplice da piazzare.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Comunque lasciando da parte la gestione tare della faccenda (pessima sotto ogni punto di vista).

Parliamo del ragazzo di vent'anni tritato in ogni modo e che ne esce con allenamento e tenacia dimostrando (per quel che vale) in una partita ufficiale di starci.

Bravo bravo e bravo 👏🏻

Poi il resto della sua carriera da professionista la farà anche con le capacità tecniche che io proprio non so valutare.

Per il suo futuro alla Lazio, giusto sia Sarri ad esprimersi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Achab77 il 22 Mag 2022, 11:36
Sì, certo.
Possiamo però sperare di comprare un titolare al centro della difesa oppure è chiedere troppo?

"Dobbiamo"  sperararlo  :up:

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: Achab77 il 22 Mag 2022, 11:49
Che sia stato imposto da tare e che Sarri non lo volesse è una illazione tua.
Anche su basic ("non lo conosco") e su Cabral ("non è pronto"/"non è un esterno") ha rilasciato dichiarazioni poco entusiasmanti, eppure hanno avuto modo di giocare e di mettersi in mostra più di lui (in un reparto dove avevamo parecchia carenza e in cui abbiamo pure giocato con Hysaj centrale).

Ieri per me gli è stata concessa una possibilità come premio per la sua professionalità e per il suo impegno, ma è presto per dare giudizi in un senso e in un altro.
Resta il fatto che per me se non si comprano due centrali forti e titolari, soprattutto se acerbi dovesse andare via, in difesa abbiamo comunque un problema. Anche se i 45' di ieri ci hanno esaltato così tanto.

Illazione mia Kamenovic e Cabral? Dai ... è stato argomento per 6 mesi ...
Per il resto sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
e perché "si dovrebbe" pensare questo? In base a cosa? Quali indizi ci sono, se non una elugubrazione tesa a sminuire sarri? Non è molto più semplice che l'allenatore non lo abbia considerato buoni per questo campionato? .... e magari nin lo è veramente? O forse ti basi su un tempo di una partita di fine stagione che finisce 3 a 3 come spesso accade?
Anche allegri ha fatto giocare qualche ragazzetto che nin ha mai visto il campo prima ( qualcuno peraltro ha mostrato anche cose interessanti), e così molti altri, guarda il portiere di ieri sera del Verona... presenze zero, eppure ha parato aoh, quindi? Sti allenatori so tutti scemi? Ce l'hanno tutti conni DS?
IO, invece penso, che voi vogliate sminuire sarri per difendere il ds, perché il succo del discorso è,  " visto? Cabral e kamenivic non sono affatto scarsi è colpa dell'allenatore che nin li ha utilizzati per ripicca, ma tare, invece, ci aveva visto giusto". È un caso che tutti quelli che stanno qui a dire sta stronzata di Kamenovic son quasi tutti quelli che difendono tare a spada tratta?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.942
Può essere il titolare per la prossima stagione? Decisamente no
Potrebbe essere un valido componente della rosa dei difensori centrali per la prossima stagione? Se non fosse extra decisamente si; essendo extra molto probabilmente no (a meno di interventi sul mercato che possano escludere un extra)

Discussione precedente - Discussione successiva