Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Entro il 15 giugno dovrebbero essere finalizzate le iscrizioni al campionato, dove bisognerà rispettare (probabilmente, c'è una lotta tra lega e Figc in corso) le nuove disposizioni sull'indice di liquidità.

Entro quella data sapremo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
è bellissimo che si decidono le regole ad un mese o due dall'inizio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: JuMaD81 il 24 Mag 2022, 14:11
kamada è un fenomeno. Il problema è che non ci arriveremo mai.

kostic, che ora andrà alla juve o simili, l'avevamo preso a mille lire per il suo valore.
se l'atteggiamento per ogni buon giocatore è questo, ti credo che non ci arriveremo mai. come con ginter e grillitcht. guarda dove sono finiti...
certo, ora magari è tardi. ma è scadenza tra un anno e prende 350 mila euro di stipendio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Entro il 15 giugno dovrebbero essere finalizzate le iscrizioni al campionato, dove bisognerà rispettare (probabilmente, c'è una lotta tra lega e Figc in corso) le nuove disposizioni sull'indice di liquidità.

Entro quella data sapremo

c'e un braccio di ferro in corso, pare che ci sia unanimita' sullo sciopero dei " bilanci " che nessuna dovrebbe presentare e quindi rendere impossibile per la federazione certificare chi ha l'indice a  posto per l'iscrizione  oppure no, e siccome non è che  possono lasciare la serie A vuota, probabilmente si arrivera' a una revisione del tutto ( cosi' dice Cardone, tutto da verificare )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
La regola è talmente del cazzo che avrebbe senso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: SanLazio il 24 Mag 2022, 14:07
Cioè questi non sanno a quant è il riscatto?  :=))
Lo sanno, ci dicono solo che non hanno intenzione di pagarlo quella cifra e forse nemmeno una cifra che ci si avvicini troppo, a naso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2022, 14:05
Ho visto che si parla di Pasalic, ma per me uno PERFETTO per fare la mezzala di qualità con gol nei piedi (e lui può davvero fare anche l'esterno d'attacco all'occorrenza) in un 433 sarebbe Kamada dell'eintracht. Scadenza 2023, guadagna pochissimo. Per me con Sarri farebbe il botto alla Hamsik.

è pure Giappo.

https://www.youtube.com/watch?v=FBO2cPIsIlI

Seeeee abbellooooo mettite in fila va

Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2020, 10:47
visto che stamattina mi annoio ho fatto un giochino per passare il tempo.
Mi sono andato a vedere i giocatori che potrebbero ricoprire il ruolo che manca tra centrocampo e attacco (vice Correa/LA per capirci).
Ho escluso i colpi impossibili, vedi JR e affini, così come quelli con contratti lunghi o campionati troppo diversi da quello italiano (tipo i sudamericani).

Il diletto del magnamercato® è Daichi Kamada.
24 anni, vicino al Genoa lo scorso anno, scadenza 2021, 2 mln l'anno di contratto, non sta rinnovando.
E' stato pagato poco (4,5 mln) quindi ad un anno dal termine del contratto non penso possano sparare cifre folli e, a me che non capisco un'emerita mazza, pare forte forte.

altro che barrow :P

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
I danesi vogliono fare con noi quello che noi abbiamo fatto col West Ham per Felipe....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2022, 14:08
Sembra proprio bravo Kamada.
Troppi ce ne stanno di giocatori.

se l'anno della CL il mercato lo facevo io con Kamada e Sosa, che erano i due nomi su cui avevo messo le mie fiches mo ce stavamo a giocà lo scudo. O lo stavamo a festeggià.

Capisci perché tare ruba i soldi e dovrei esserci io al suo posto?
:muchlove:

(qual'è l'insegnamento di questa storia? fidatevi di FD quando parla di giocatori dalla teteschia.
Altro che bergonzini  :p  )

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2022, 14:44
se l'anno della CL il mercato lo facevo io con Kamada e Sosa, che erano i due nomi su cui avevo messo le mie fiches mo ce stavamo a giocà lo scudo. O lo stavamo a festeggià.

Capisci perché tare ruba i soldi e dovrei esserci io al suo posto?
:muchlove:

(qual'è l'insegnamento di questa storia? fidatevi di FD quando parla di giocatori dalla teteschia.
Altro che bergonzini  :p  )
Senza voler minimamente sminuire le colpe di Tare, però anche Simone ha contribuito pretendendo Fares e rompendo i co.ioni col centravanti di peso (ricordo caldeggiava quel pip.pone di Petagna). Jony era un'opportunità a parametro zero che veniva da un super anno in Liga mentre AKAK è stata una marchetta Lotitana sull'asse Salerno-Roma. Forse l'unico vero bidone 100% Made in Tare è Vavro che però in Danimarca aveva fatto (e sta facendo) bene. Muriqi poi per me è meno scarso di quello che abbiamo visto ma con noi (e col gioco di Sarri) non c'entra nulla...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Per dire che l'operazione Muriqi mi ricorda tanto l'acquisto di Protti.... Abbiamo strapagato un giocatore di medio-basso livello dopo l'unica stagione super imbroccata in carriera.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
L'unica certezza è che la presunta sinergia con la Salernitana non ci ha portato nessun vantaggio economico, visto che gli unici due giocatori buoni che ha sfornato quella squadra di derelitti sono stati LF e Stakosha, entrambi persi a zero. In compenso ci è rimasto sul groppone AKAK che, salvo miracoli divini, ci porteremo a scadenza tipo Durmisi, Di Gennaro, ecc.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: volerevolare il 24 Mag 2022, 14:56
Per dire che l'operazione Muriqi mi ricorda tanto l'acquisto di Protti.... Abbiamo strapagato un giocatore di medio-basso livello dopo l'unica stagione super imbroccata in carriera.
Si tra l'altro stagione super imbroccata assolutamente mediocre...roba che riescono tranquillamente a fare  i bertolacci e gli okaka e con i balotelli che fanno addirittura meglio dopo aver fallito in b in Italia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Quello che mi sembra stia cambiando dopo l'avvento di Sarri è che dovremm aver smesso di caricarci di mezze figure alla Escalante acquistate solo perché a parametro zero e con ingaggi moralizzati, magari rappresentati dall'amico procuratore. I profili che leggo mi sembrano tutti migliori degli ultimi bidoni che ci siamo accollati (non ci voleva molto però...)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Stanno uscendo tanti nomi interessanti. Mi aspetto "enculada" a breve.

Proporrei (se non dovessero puntare su Mertens che sarebbe un mezzo capolavoro) uno scambio di prestiti Caputo/Moro alla Samp.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
pet me muriqi e vavro nessuna minusvalenza. o paghi o tornano a formello.
udogie non possiamo permettercelo a meno di 20 manco ti sentono.
carnesecchi servono 15 mln secondo me.
invece credo qualcuno da verona arrivi.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Mag 2022, 15:31
Secondo Cardone, Caputo è saltato.

Meglio se po prende gente migliore per me.

Discussione precedente - Discussione successiva