UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Partido il 18 Mag 2022, 11:42
Ti sei risposto da solo.
Io ho detto fin dall'inizio che rivorrei le coppe come erano prima, ai vecchi tempi.
Prima non vincevano sempre le stesse...infatti il Real madrid prima stava una ventina di anni senza vincere la champions.
Appunto, il problema loro è partecipare. Ma se non partecipano non è che si ridimensionano, fanno solo altri buffi finché non ripartecipano, e nel frattempo ottengono ulteriori riforme a caxxo della champion's.
Che dal 2024 sarà veramente come una superlega mascherata: ci sarà fissa una francese in più (il 5o campionato) e poi due in più dalle altre federazioni che vuol dire quasi sicuro Inghilterra e poi a giro Spagna (più probabile), Italia, Germania o Francia (più difficile visto che già avendo in champions una partecipante in più probabilmente faranno meno punti. Con buona pace degli altri campionati. Esattamente come la superlega. Sempre soldi ai soliti. delle 36 della champions verranno in ben 23 dai top 5 campionati.
L'unica cosa positiva è che non ci saranno retrocessioni tra competizioni. Però si abbasserà comunque il livello della EL per non parlare della Conference che già mo fa ride. Fondamentalmente sarà così: i big europei si giocano la champions e fanno molti più soldi ancora, gli altri faranno la EL con qualche garanzia in più di vincerla visto che ci saranno meno squadre da champions e non ci sono le retrocessioni, ma prendendo meno soldi. Le periferie del calcio faranno invece gara per cercare di battere il rioma o il west ham di turno nella Conference.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mag 2022, 12:09
Appunto, il problema loro è partecipare. Ma se non partecipano non è che si ridimensionano, fanno solo altri buffi finché non ripartecipano, e nel frattempo ottengono ulteriori riforme a caxxo della champion's.
Che dal 2024 sarà veramente come una superlega mascherata: ci sarà fissa una francese in più (il 5o campionato) e poi due in più dalle altre federazioni che vuol dire quasi sicuro Inghilterra e poi a giro Spagna (più probabile), Italia, Germania o Francia (più difficile visto che già avendo in champions una partecipante in più probabilmente faranno meno punti. Con buona pace degli altri campionati. Esattamente come la superlega. Sempre soldi ai soliti. delle 36 della champions verranno in ben 23 dai top 5 campionati.
L'unica cosa positiva è che non ci saranno retrocessioni tra competizioni. Però si abbasserà comunque il livello della EL per non parlare della Conference che già mo fa ride. Fondamentalmente sarà così: i big europei si giocano la champions e fanno molti più soldi ancora, gli altri faranno la EL con qualche garanzia in più di vincerla visto che ci saranno meno squadre da champions e non ci sono le retrocessioni, ma prendendo meno soldi. Le periferie del calcio faranno invece gara per cercare di battere il rioma o il west ham di turno nella Conference.

E' la morte del calcio nonostante il fatto che la mia squadra probabilmente incasserebbe di più in diritti televisivi.
Nella mia vita di tifoso qualche soddisfazione me la sono presa in fatto di trofei....diciamo che non mi lamento...ma la goduria di vedere il Bbilan retrocedere in serie B non ha paragoni.....soprattutto nell'età dello sviluppo....è un orgasmo che pervade tutto il corpo ti fa vibrare tutto e ti cambia dentro.....
Pensare che qualunque cosa facciano tanto si gioca sempre col Real madrid e mai con la Cavese non mi sta bene per niente.
Fanculo i soldi, le televisioni e i cinesi.....io rivoglio milan cavese......

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Partido il 18 Mag 2022, 16:11
E' la morte del calcio nonostante il fatto che la mia squadra probabilmente incasserebbe di più in diritti televisivi.
Nella mia vita di tifoso qualche soddisfazione me la sono presa in fatto di trofei....diciamo che non mi lamento...ma la goduria di vedere il Bbilan retrocedere in serie B non ha paragoni.....soprattutto nell'età dello sviluppo....è un orgasmo che pervade tutto il corpo ti fa vibrare tutto e ti cambia dentro.....
Pensare che qualunque cosa facciano tanto si gioca sempre col Real madrid e mai con la Cavese non mi sta bene per niente.
Fanculo i soldi, le televisioni e i cinesi.....io rivoglio milan cavese......
Ti levo questo sogno infantile. Non ci potrà mai più essere Milan Cavese. Anche senza champions. A meno della cavese in serie A. Cosa che sarebbe a mio parere più possibile con la Superlega che senza pensa tu.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mag 2022, 16:13
Ti levo questo sogno infantile. Non ci potrà mai più essere Milan Cavese. Anche senza champions. A meno della cavese in serie A. Cosa che sarebbe a mio parere più possibile con la Superlega che senza pensa tu.

La direzione che sta prendendo il calcio non mi piace a prescindere dagli interessi economici della mia squadra del cuore. E come me la pensano in molti.
I tifosi dovrebbero ribellarsi a questo scempio.
Anche nel campionato Italiano io preferirei che a vincere non fossero sempre le stesse....mi piacerebbe che ogni tanto vincesse anche il Toro come quando ero piccolo, il Cagliari, il Genoa, il Verona, la Fiorentina o qualcuno che non l'ha mai vinto come è successo in premier con il Leicester.
Pure la Lazio ogni tanto, dai......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: Partido il 18 Mag 2022, 23:35
....................

ma sai che sei simpatico !

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Partido il 18 Mag 2022, 23:35
La direzione che sta prendendo il calcio non mi piace a prescindere dagli interessi economici della mia squadra del cuore. E come me la pensano in molti.
I tifosi dovrebbero ribellarsi a questo scempio.
Anche nel campionato Italiano io preferirei che a vincere non fossero sempre le stesse....mi piacerebbe che ogni tanto vincesse anche il Toro come quando ero piccolo, il Cagliari, il Genoa, il Verona, la Fiorentina o qualcuno che non l'ha mai vinto come è successo in premier con il Leicester.
Per ora non è così. Tutti i tifosi so contenti quando la loro squadra è la più ricca e frega caxxi se non vincono le piccole.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Laziostyle87 il 19 Mag 2022, 13:34
Per ora non è così. Tutti i tifosi so contenti quando la loro squadra è la più ricca e frega caxxi se non vincono le piccole.

sono stati educati male.....

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
A campionato finito posso dire che sono arrivati dopo di noi in classifica quindi sti caxxi della coppa del nonno europeo  hanno poco da parlare perché gli risponderò comunque che in campionato stanno sotto la cappella e quello conta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Mag 2022, 09:42
Il 25 sera, sul 3-0 all'intervallo, cominceranno già i caroselli.

abbi fede, la loro storia insegna........

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Paolocolcuore il 22 Mag 2022, 13:10
A campionato finito posso dire che sono arrivati dopo di noi in classifica quindi sti caxxi della coppa del nonno europeo  hanno poco da parlare perché gli risponderò comunque che in campionato stanno sotto la cappella e quello conta.
Citazione di: Paolocolcuore il 24 Mag 2022, 16:44
abbi fede, la loro storia insegna........
Paolocolcuore ti si chiede troppo se ti si chiede di evitare di scrivere ste cose fino a giovedì? (stile le previsioni fatte col Leicester)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986

Roma-Feyenoord, capitale sotto assedio per la partita che non c'è. Trasporti fermi dalle 22, blindato il centro

La questura transenna monumenti e fontane per paura dei festeggiamenti o peggio delle devastazioni in caso di sconfitta. Chi va a vedere la partita sui maxi schermi dello stadio Olimpico dovrà tornare a casa con mezzi propri o in taxi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Mag 2022, 16:48
Paolocolcuore ti si chiede troppo se ti si chiede di evitare di scrivere ste cose fino a giovedì? (stile le previsioni fatte col Leicester)

Tifa merde

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma vi ricordate che a noi il sindaco laziale Rutelli ci impedì di andare a festeggiare in centro dopo la vittoria della coppa delle coppe? Fu una vergogna.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
secondo voi sarebbe giusto che la Lazio si complimentasse tramite social con la roma per la vittoria? sarebbe un gesto apprezzabile?
in caso affermativo sarebbe doveroso prepararlo adesso, data l'inevitabile vittoria.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh  regoliamoci in base a come hanno fatto loro nelle nostre recenti vittorie. Ne più né meno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Aquila1979 il 24 Mag 2022, 18:48
secondo voi sarebbe giusto che la Lazio si complimentasse tramite social con la roma per la vittoria? sarebbe un gesto apprezzabile?
in caso affermativo sarebbe doveroso prepararlo adesso, data l'inevitabile vittoria.

Si.
Una cosa tipo "Siamo sempre contenti quando una squadra italiana vince un trofeo europeo, specie se dopo quasi quindici anni di astinenza, nonostante abbia pochissimo valore, anche se alzato in uno stadio più piccolo di quello della Spal. Tirana è pur sempre una capitale europea. Credo."

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.189
I laziali previdenti hanno fatto sparire questo sito che ci ha allietato il buonumore per tanti anni.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.189
L'unica cosa positiva se dovesse succedere l'irreparabile è che quei,spero pochi, tifosi che si sono scordati cosa sono capaci di fare le bestie quando vincono qualcosa improvvisamente capiranno e aumenterà l'odio per quel che è giusto.
I giovani invece inizieranno a capire.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.189
Qualcuno riesce a postare il video dei due tifosi olandesi che pisciano sul pulman delle merde parcheggiato di fronte all'albergo ?

Discussione precedente - Discussione successiva