So che a molti di voi piacciono i Mertens, i Caputo, i Cavani, ma a me questa caccia ai vegliardi di nome (nonostante Klose da noi abbia fatto una parte di storia, il che rientra nelle classiche eccezioni che confermano le regole...) non è che mi convinca granchè, Guà abbiamo Pedro che ha un età, con relativi acciacchi, Ciro comincia ahimè a sentire un po' d'usura... in realtà quello che servirebbe è un giovane e possibilmente italiano. Scamacca (che sarebbe pure vivaio) è irraggiungibile ormai, Pinamonti - che a me piace molto - credo sia sulla stessa strada: Tempo fa si parlava di Lucca, che andava come un treno, ma nel girone di ritorno il pisano non si è quasi mai visto e non so perchè. E non mi dite che poi pretenderebbero un posto da titolare, anche perchè questi soggetti possono perfettamente adattarsi da esterni. Possibile che non ci sia chi, poco costoso, sia già svezzato e non reclamante un ingaggio milionario senza dover passare dagli ospizi in cui si reclamano ostriche e champagne?