Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2022, 21:24
Uno esce, uno entra (cit.)
A volte è più semplice di quanto pensiamo.

Normalmente è così. L'anno scorso, però, arrivarono Pedro e Felipe Anderson prima della cessione di Correa. Il secondo, insieme a Hysaj, si allenò per diverse settimane prima del loro tesseramento.

Non è detto che debba uscire, ad esempio, prima Acerbi rispetto all'ingresso di Romagnoli. Anche se la cessione di Correa era più "semplice" da portare a termine.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Leggo di un interessamento per Joao Pedro e Cragno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2022, 21:22
Ok, allora Savic resta.
:ssl
È cifra fuori mercato.
(speriamo rinnovi).

Savic
M. Antonio
Basic/L. Alberto

Si parte così a cc, poi vediamo.
Per me giusto chiedere 100, altri nel giro giusto a 100 lo venderebbero via Skype.
Se resta senza rinnovo non so quanto ci convenga, finanziariamente, in ottica medio periodo.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Uno come Milinkovic non puoi perderlo a zero, sarebbe un delitto. O lo rinnovi o lo vendi. Nel caso della prima, sarei contentissimo. Nel caso della seconda, non meno di 150 mln. Con i prezzi assurdi che girano adesso dove anche delle mezze seghe costano almeno un 40-50 mln, uno come il sergente supera abbondantemente i 100. Comunque la mia speranza è che resti e che si costruisca attorno a lui e a Ciro una bella Lazio cazzuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Ardaizinho il 24 Mag 2022, 20:37
Pedullà ha scritto che Lotito ha avuto un colloquio con kezman al quale ha ribadito che milinkovic non parte per meno di 100 milioni.

che cialtrone, dio cristo  :lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: venezuelano il 24 Mag 2022, 22:15

Normalmente è così. L'anno scorso, però, arrivarono Pedro e Felipe Anderson prima della cessione di Correa. Il secondo, insieme a Hysaj, si allenò per diverse settimane prima del loro tesseramento.

Non è detto che debba uscire, ad esempio, prima Acerbi rispetto all'ingresso di Romagnoli. Anche se la cessione di Correa era più "semplice" da portare a termine.
Non parlo delle ufficialità, ma di quando le società hanno chiuso l'acquisto o la vendita.
Il nostro problema che le nostre uscite non sono vendite e non portano soldi, al momento.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2022, 21:31
Se Carnesecchi è scadenza 2026 cambia tutto.
Allora per me arriva uno tra Meret Gollini Vicario.

Deduzione logica. Con Carnesecchi la Lazio ha parlato. Ci sarebbe il piccolo particolare di negoziare con la proprietà del cartellino. Il ragazzo nell'ambiente è straquotato, non è roba per noi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mag 2022, 23:36
Deduzione logica. Con Carnesecchi la Lazio ha parlato. Ci sarebbe il piccolo particolare di negoziare con la proprietà del cartellino. Il ragazzo nell'ambiente è straquotato, non è roba per noi.

A meno che non fa veramente tanta pressione lui e il procuratore per venire qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io leggo su questo forum che la tale squadra è bottega cara, la tal'altra i suoi giocatori se li fa pagare cari, l'altra ancora che il gioiellino lo vede solo per i soldi veri e poi, se Lotito chiede 100 per Milinkovic, fa una cazzata che già a 60 lo deve cedere.
Ma qual'e' la logica?
Cioè quelli degli altri valgono tanto oro quanto pesano e noi dobbiamo svendere?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Viene da un anno di b da protagonista. Ha appena rinnovato con la dea.....ma perchè deve entrare in contrasto con una società (strutturata e molto seria) che gli ha ribadito di credere in lui? E che cmq lo farà sbarcare in a (in prestito). Se si vuole questo ragazzo ci si deve sedere al tavolo con i cash (tanti).  Ma voi spendereste tanti soldi per dare la numero 1 a un giocatore che non ha mai giocato nella massima serie? È un bel prospetto. È bravo. Ha i numeri. Ma titolare alla Lazio non so. La pressione è tanta

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Certo, ma forse neppure lui ha interesse a forzare.
L'ho visto molte volte quest'anno, mi pare prodigioso tra i pali, mi ricorda l'elasticità esplosiva del giovane Marchetti. E ha grandissima consapevolezza, non ha paura di sbagliare. Gioca molto al limite dell'area piccola: rischia ma cerca sempre l'uscita a cercare la palla .
Non ha molto senso per lui bruciare le tappe (almeno io lo consiglierei così). Non so se bastano 15 milioni: la bergamasca può anche scommettere su di lui, lasciarlo a Cremona un anno e, se le cose vanno in in certo modo, farci 30 milioni.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.619
Mi auguro qualcosina di meglio ma la coppia Patric/Romagnoli mi da più fiducia della coppia Rugani/Romagnoli.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2022, 23:49
Io leggo su questo forum che la tale squadra è bottega cara, la tal'altra i suoi giocatori se li fa pagare cari, l'altra ancora che il gioiellino lo vede solo per i soldi veri e poi, se Lotito chiede 100 per Milinkovic, fa una cazzata che già a 60 lo deve cedere.
Ma qual'e' la logica?
Cioè quelli degli altri valgono tanto oro quanto pesano e noi dobbiamo svendere?

Un classicismo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
#Lazio: #Patric ✅, #Romagnoli 🔥, altri contatti per #Carnesecchi oggi prima scelta per la porta. E il contratto di #Sarri presto pronto per la ✍🏻

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2022, 23:49
Ma qual'e' la logica?

hai ragionissima, che  poi pure sto discorso che  l'anno prossimo lo dovresti vendere ancora a meno perche va  in scadenza dove sta scritto?? ci devono portare 100 milioni, magari non tutti sull'unghia,  magari una ventina di bonus ma la cifra deve essere quella, il Real ha appena comprato tal Tchouamen  ( chi cazz'e '?? ) per piu' di 50 milioni e noi dobbiamo vendere il Sergente a 60?? io spero che ne lui ne  il procuratore facciano gli steronzi e costringano la  Lazio ad accettare una offerta al ribasso....ma su questo credo che con Lotito stiamo tranquilli  ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2022, 00:02
Pedullà:
#Lazio: #Patric ✅, #Romagnoli 🔥, altri contatti per #Carnesecchi oggi prima scelta per la porta. E il contratto di #Sarri presto pronto per la ✍🏻
Bene, direi intanto di portare a casa Romagnoli così stiamo un po' più coperti dietro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Boh ragazzi, per me ci sta che lui e il suo staff insistano che piuttosto che starsi a giocare il posto con Musso, che è forte ed è stato un investimento molto importante per l'Atalanta, vada a giocare titolare altrove.

Il rinnovo è presente nel bilancio consolidato 2021, è stato fatto quindi nell'anno solare 2021, magari anche prima dell'arrivo di Musso. Se la trattativa esiste davvero non è arrivato un rinnovo ora a modificarla. Comunque ci credo poco anche io, molto più probabile Gollini (mbah) che invece non vedono l'ora di dare via.

Comunque se non conoscete i giovani sulla cresta dell'onda non è colpa del Real Madrid  :beer:

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.619
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Boh ragazzi, per me ci sta che lui e il suo staff insistano che piuttosto che starsi a giocare il posto con Musso, che è forte ed è stato un investimento molto importante per l'Atalanta, vada a giocare titolare altrove.

Il rinnovo è presente nel bilancio consolidato 2021, è stato fatto quindi nell'anno solare 2021, magari anche prima dell'arrivo di Musso. Se la trattativa esiste davvero non è arrivato un rinnovo ora a modificarla. Comunque ci credo poco anche io, molto più probabile Gollini (mbah) che invece non vedono l'ora di dare via.

Comunque se non conoscete i giovani sulla cresta dell'onda non è colpa del Real Madrid  :beer:

ce l'avevi con me che non conosco tal Tchouman ? eh io è la prima volta che lo sento nominare ma  torniamo al discorso che se un giovane sulla cresta dell'onda vale piu' di 50, il Sergente che la cresta dell'onda la cavalca ormai da anni deve  valere 100 e non un euro di meno... :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Comunque a me Gollini proprio così scarso non mi pareva.
Io a Cragno invece un giro in una squadra che difende meglio del Cagliari degli ultimi anni glie lo farei fare tutto. Il fatto che sia sceso in B potrebbe essere il momento opportuno per fare una buona operazione prezzo/qualità.
Io di papere vere e proprie glie ne ho sempre viste fare poche.

Discussione precedente - Discussione successiva