UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
L'impiego della torba non è mai stato prescritto per l'essiccazione dei cereali talliti prima della macinazione (alcune distillerie si vantano di non usarne affatto da lungo tempo). Il gusto estremamente aggressivo di creosoto (il creosoto è un liquido incolore dall'odore intenso, estratto per distillazione dal catrame di faggio) della torba conferisce, se usato con estrema parsimonia, un "nerbo" che risolleva la raffinatezza del prodotto finale: diversi "buoni" fabbricanti di whisky instillano nei loro prodotti in corso di invecchiamento dall'1 al 3% di whisky molto torboso. Per di più, l'uso della torba a fuoco aperto con il celebre "kiln", come imponeva imperativamente la tradizione, è proibito da una decina d'anni a causa di elementi cancerogeni.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: biancocelestedentro il 25 Mag 2022, 22:20
Sul primo palo fallo di mano netto lo hanno fatto rivedere, come cazzo ha fatto a non dare il rigore con tutto il var
perche' titty e' andato a pranzo col premier albanese e nulla deve disturbare l'atmosfera

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Henry John Temple, terzo visconte Palmerston (Westminster, 29 ottobre 1784 – Brocket Hall, 18 ottobre 1865), è stato un politico inglese.

Lord Palmerston viene soprattutto ricordato per la direzione della politica estera del Regno Unito in un periodo in cui la Gran Bretagna si trovava al massimo della sua potenza, in qualità di Segretario di Stato per gli Affari Esteri prima e di Primo Ministro poi. Molte delle sue azioni aggressive, oggi indicate col termine di interventismo, destarono non poche controversie e rimangono un tema delicato. Lo storico A.J.P. Taylor così descrisse il visconte Palmerston:

«Per venti anni giovane ministro del governo Tory, egli divenne uno dei più importanti segretari degli esteri del partito Whig; pur mantenendo il suo spirito conservatore, egli concluse la sua vita assistendo alla transizione dal whiggismo al liberalismo. Egli fu un esponente della forza britannica, anche se a tratti apparve come un despota della politica estera, ma cercò sempre il bilanciamento delle potenze, aiutando ad inaugurare quella politica di splendido isolamento nella quale l'Inghilterra si trovò rispetto all'Europa. Irresponsabile e mutevole, egli divenne il primo eroe dell'elettorato borghese del tempo. Egli raggiunse il suo alto incarico unicamente per connessioni famigliari e mantenendo dalla propria parte la stampa, per usarla al proprio vantaggio - fu l'unico primo ministro-scrittore.»

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Aquila1971 il 25 Mag 2022, 22:17
Vorrei avere la serenità di Baldrick.
Ma solo io sono più anti romanista che laziale?

Io sono prima tifoso del loro avversario di turno e poi tifoso laziale

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: ordnung und disziplin il 25 Mag 2022, 22:24
Io sono prima tifoso del loro avversario di turno e poi tifoso laziale
Ti voglio bene :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Credo che bisognerebbe fare i complimenti alla Roma per il risultato ottenuto

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Mag 2022, 22:25
Credo che bisognerebbe fare i complimenti alla Roma per il risultato ottenuto

Ormai è fatta

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Stanno meritando dai, c'è solo una squadra in campo è quella dei tifosi italiani

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Questo allenatore de merda ha solo culo.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Devasteranno una città per festeggiare un trofeo che in confronto quello Birra Moretti è una Champions.
Rendiamoci conto di quello che sta per accadere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Se c'era qualche speranza di un gol del Feyenoord i due pali hanno fugato ogni dubbio.
Direi che è finita (ma quando mai è iniziata?).

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: Aquila1971 il 25 Mag 2022, 22:27
Cambi da pazzo.
Questo allenatore de merda ha solo culo.
Mah, secondo me ci può stare, Veretu si mette a perde tempo, guadagna falletti. L'arbitro però la deve smettere a fischiare a pene di segugio

gerdmuller

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Aquila1971 il 25 Mag 2022, 22:30
Devasteranno una città per festeggiare un trofeo che in confronto quello Birra Moretti è una Champions.

Metteranno questo fantastico trofeo vicino al bonsai, c è un sacco di posto.
Sarà contento il ragno che avrà un nuovo posto per arrampicarsi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Aquila1971 il 25 Mag 2022, 22:30

Verrà celebrata come una vittoria epica... La racconteranno ai nipoti.
La coppa intertoto....

Discussione precedente - Discussione successiva