UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.641
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2022, 23:09
Guarda il concetto che voglio far passare è che stavolta c'è da reagire come farebbero loro ogni volta che ci hanno visto vincere( spesso).

Drammatizzare per mettere pressione sulla loro Società.

Ecco, adesso è il nostro momento.

Alibi finiti, il duo non ha margine di errore.

Sarebbe bene che questa cosa fosse da stimolo. Dellà hanno sempre sofferto le nostre vittorie. Dopo 14 anni ci siamo adagiati in maniera comprensibile, adesso bisognerebbe rispondere, in qualche modo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Fat, scusa ma che c'è da spiegare? se molti di noi sono al limite infastiditi e non amareggiati questa reazione è già la risposta. che ne so perché non mi sta a prende male. questo è.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2022, 23:09
Guarda il concetto che voglio far passare è che stavolta c'è da reagire come farebbero loro ogni volta che ci hanno visto vincere( spesso).

Drammatizzare per mettere pressione sulla loro Società.

Ecco, adesso è il nostro momento.

Alibi finiti, il duo non ha margine di errore.

Nobile intento, ma visto come reagisce il duo alla pressione credo sia un esercizio inutile.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Aquila1979 il 25 Mag 2022, 23:08
PS qui cantano "i campioni dell'Europa siamo noi"...

e gli scemi siamo noi  :)
Il 90% dei tifosi neutri con cui ho avuto a che fare nell'ultimo mese non sa neppure dell'esistenza dell'intertoto mascherato
Certo per loro che da 20 anni non vincevano neanche una coppola di cazzo ha la sua valenza. Non potranno vantarsi di nulla di cui non si vantassero già, vedi coppa della Fiere
Rosicare è altro, qui stiamo un gradino sopra il bonsai e uno sotto la suddetta CdF. Se la godessero, se la cantano e suonano da soli tra le risate generali, as usual

E dopo il 25 arriva sempre il 26

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: ordnung und disziplin il 25 Mag 2022, 23:09
Un poveraccio che ci dà dei poveracci, incredibile!

Chiaramente un disagiato dai... quello che sta facendo è di una tristezza inaudita... Me fa quasi tenerezza... Se non fosse un sorcio... Torna nella fogna

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.641
Citazione di: FeverDog il 25 Mag 2022, 23:10
Comunque uno che scrive da infiltrato su lazio.net nel momento in cui la sua squadra alza una coppetta dopo 14 anni è la più bella soddisfazione in assoluto

Una frustrazione assoluta.
Comunque sto pensando ai bambini Laziali come mio figlio che da domani forgeranno la loro Lazialità. Forza ragazzi, noi ne abbiamo passate di peggio, questa è una passeggiata di salute.
:since

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
a me rode infinitamente più il culo che il Glasgow Rangers se sia andato a giocà la finale di EL con l'Eintracht piuttosto che i piscios si siano portati a casa la Coppa della Fiera dell'Est.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Che si chiuda il forum per evitare screenshot e prese per culo varie.

Hanno vinto. Se sta zitti e se porta a casa. Cercare una giustificazione nella valenza della coppa è ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: AquilaSlovacca il 25 Mag 2022, 23:09
e lo facessero allora.
o si levassero dalle palle, insieme ai loro cani da guardia  ;)

A chi ti riferisci quando parli di cani da guardia?

Non si devono togliere dalle scatole perché c'è qualcuno che sbrocca per un trofeo di terza categoria vinta da altri, ma per motivi ben più sostanziosi che favoriscano  il marchio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

La coppa intertoto era un trofeo estivo con tre vincenti l'anno.
Non c'era la vincente dell'intertoto. Inoltre appunto era un trofeo estivo.

Metterla a paragone perché partecipano le settime classificate (senza contare chi scende dall'EL) non rende giustizia alle nostre intelligenze.
O meglio, pare proprio una rosicata.

Così come appellarsi a chi hanno incontrato che noi con la coppa delle coppe (trofeo di tutt'altro prestigio) non è che incontrammo squadroni, anzi...

Hanno vinto, bravi.
Non è la Champions, ma è un trofeo europeo lungo, fatto di gironi e di un tabellone con squadre provenienti dall'EL. Vinto alla prima edizione.
Festeggerei pure io come un pazzo.
Non lo farei se fossi di una delle strisciate. In tal caso si, me ne sbatterei altamente.

Ma so della Lazio, in media arrivo sesto, e un trofeo così se lo vinco festeggio coi fuochi d'artificio. Io.
Si, coi fuochi d'artificio.

Il che non significa che è la Champions league.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Buckley il 25 Mag 2022, 23:10
te fai grande col portafogli del tuo presidente  :) A miserabile :pp
Scusa Buckley, ma questa non la capisce

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: WernerHeisenberg il 25 Mag 2022, 23:12
Drammatizzare è diverso dal negare la realtà.
Hai visto che partita è stata? Hanno giocato sempre contro squadre scarsissime, questi stasera hanno infilato mezzo cross decente.
Ma chi se li incula.

No, non ho visto manco un minuto de sta coppa.

Io li vedo solo due volte all'anno al derby e mi basta e mi avanza.

Personalmente questa competizione non mi ha mai creato particolari problemi, per dire, lo scorso anno dopo il primo tempo di Manchester ero  molto più teso.

Però nel calcio contano i tituli e questo lo è, invece di sminuire, (e non c'è n'è sarebbe neanche troppo bisogno)preferisco stimolare la mia società a non considerare più l'Europa come un bancomat, ma come in livello di competizione che merita investimenti adeguati.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io capisco tutto, però non è che se domani fanno la coppa dei vincitori delle serie b, e il roma va in serie b e poi la vince, allora dovremmo invidiargliela

ànno vinto, ma la stanno davvero a fa troppo grossa, sia prima che durante che dopo.

basti pensare che se non avessero vinto loro, avrebbe vinto il feyenoord.

una squadra olandese non vince una competizione europea dal 2002, sempre il Feyenoord che però ebbe la fortuna di giocare la finale dell'europa league in casa per caso.

in questi 20 anni le olandesi non sono mai arrivate manco in finale. così come le italiane tolte le strisciate, in realtà.

questo identifica il livello di questo torneo.
io continuo a non capire il senso di queste competizioni europee secondarie, basate sul meccanismo per cui può convenire arrivare settimi in campionato invece che sesti, o terzi nel girone invece che secondi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: trax_2400 il 12 Mag 2021, 23:25
Devo dire che a me un po' dispiace non fare la Conference League.
A mio avviso avremmo anche potuto vincerla.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: hafssol il 25 Mag 2022, 23:12
Tra quarantotto minuti è il ventisei maggio. Ricordiamolo.
E nessun motivo per rovinarsi la ricorrenza, davvero.
E soprattutto, stasera è la conferma che il calcio è bello perché a settembre si azzera tutto e si riparte. Non sono morti loro il 26 maggio di 9 anni fa, dovremmo farlo noi per averli visti vincere una coppa a cui non abbiamo partecipato, perché ne giocavamo una più importante?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2022, 23:07
Poi come dice aquila, figuriamoci, spiegate pure perché non dovremmo rosicare.
Fate doppia fatica.

Sai FD, io ho imparato veramente ad apprezzarti. E mai lo avrei pensato perché sei un capoccione, ma in fondo un capoccione buono, uno di quelli a cui piace discutere  :)

Ma alle volte me pari co.gli one, con affetto eh.

Rosica anche chi dice di non farlo: è ovvio! Lascia perdere quello che dicono, sono parole.
Si creano una corazza, uno scudo contro la realtà. Si preparano alla montagna di merda di domani.

Io rosico, non ne faccio un dramma, ma rosico.
Non ne faccio un dramma solo perché è una coppa alla nostra portata. Almeno pare.

Un giorno qualcuno in società dovrà spiegare perché non abbiamo giocato neanche una semifinale nel glorioso lotitozoico eh. Io lo prenderei a martellate sui piedi anche solo per questo.

Ma vabbè.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Anche a me lascia abbastanza indifferente.
Non sto dissimulando.
E neanche l'ho vista.
Ma non è questione di coppa o coppetta. È talmente artefatto e pompato il pathos che hanno costruito attorno a questo evento che alla fine mi è sembrato tutto troppo grottesco per rosicare. Non l'ho sentita. È come quando uno piange sforzandosi, non fa pena. O ride teatralmente, non fa ridere.

Poi è giusto che loro festeggino, è sempre una vittoria.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: venezuelano il 25 Mag 2022, 23:07
Il "duo" non deve alzare nessun livello per un'ipotetica supremazia cittadina.

La Lazio se alza il livello lo fa per se stessa.

E punto.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2022, 23:15
Ancora co sta coppa intertoto....

Metterla a paragone perché partecipano le settime classificate (senza contare chi scende dall'EL) non rende giustizia alle nostre intelligenze.

Così come appellarsi a chi hanno incontrato che noi con la coppa delle coppe (trofeo di tutt'altro prestigio) non è che incontrammo squadroni, anzi...

Hanno vinto, bravi.
Non è la Champions, ma è un trofeo europeo lungo, fatto di gironi e di un tabellone con squadre provenienti dall'EL. Vinto alla prima edizione.
Non lo farei se fossi di una delle strisciate. In tal caso si, me ne sbatterei altamente.

Ma so della Lazio, in media arrivo sesto, e un trofeo così se lo vinco festeggio coi fuochi d'artificio. Io.

Ma che c'entra che era estivo?  Era un trofeo ufficiale? Si, ci giocavano le 7°? Si.

La chiameremo intertoto invernale :D :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2022, 23:15
Ancora co sta coppa intertoto....

Hanno vinto, bravi.

ma noi manco il 26 maggio stavamo con i fuochi d'artificio. moderazione su.

Discussione precedente - Discussione successiva