UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
Citazione di: TestaccioLaziale il 26 Mag 2022, 11:48
vabbè quando lo chiudono sto topic de merda?
Vabbeh, ma non è datato, può continuare ad oltranza....

Io mi inizierei a preoccupare delle fasce per i sorteggi della Fiorentina nella prossima edizione.... :D

Ps: immagino l'interesse che possano suscitare i match della Fiorentina in Conference League  :asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Citazione di: TestaccioLaziale il 26 Mag 2022, 11:48
vabbè quando lo chiudono sto topic de merda?

In effetti lo chiedevo da tempi non sospetti.
Forse dovremmo solo smettere di scriverci (e lo dico mentre lo sto facendo anch'io  :wc:) e magari anche impedire a chi l'ha aperto di aprirne altri per competizioni nelle quali giocano le blatte.

D'ora in poi non ci scriverò più, in coerenza con lo sticazzismo che ho sempre predicato a riguardo e, a maggior ragione, da ieri sera. :asrm

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: FeverDog il 26 Mag 2022, 11:41
eh niente, dobbiamo dire per forza che è una super competizione UEFA.
Non se po di che è di basso livello sennò uno rosica.

Che poi l'unico dato incontestabile e certo è il basso livello della competizione. È un fatto.

Poi, certo, le sensazioni sono diverse, ma queste non modificano il fatto precedente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Mag 2022, 11:54
Vabbeh, ma non è datato, può continuare ad oltranza....

Io mi inizierei a preoccupare delle fasce per i sorteggi della Fiorentina nella prossima edizione.... :D

Ps: immagino l'interesse che possano suscitare i match della Fiorentina in Conference League  :asrm
Per dire secondo voi se la viola la vincesse non festeggerebbero come pazzi (ovviamente il livello di ridicolaggine del popolo bue non lo avrà mai nessuna tifoseria al mondo eh) però la festeggerebbero. Tra l'altro credo la florentia non sia manco testa di serie al sorteggio pensa tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Murmur il 26 Mag 2022, 11:42
Saremmo stati i primi coi sipperò. Dopo i 5 minuti di festeggiamenti e il check della notizia in 18esima pagina sui giornali, probabilmente su Lazio Talk ci sarebbe un topic intitolato Sipperò con tutte le istruzioni su quello che Sarri, Tare, Lotito, De Martino dovrebbero fare da oggi per dare seguito al trend positivo e non perdere l'ennesima occasionecc. ecc.
Dall'altra parte starebbero a parlare di coppa inutile, e che loro puntano alle cose serie, e via dicendo

Spiace (cit) che abbiano vinto, è normale, ma, posto che prima o poi sarebbe capitato essendo sempre tra i [...] da qualche parte (certo, potrebbero fallire e si risolverebbe il problema ma nell'attesa ce li teniamo) un minimo di contestualizzazione prima di ricadere nel solito, originale, autentico clima tutto Laziale da fustigazione e sfrangimento di palle perenne potrebbe aiutare.

Comunque a me pare che l'ambiente Lazio, in media, stia reagendo con discreta maturità a sta coppa del nonno. Mi aspettavo di peggio, ma vittoria è talmente infima, e l'entusiasmo talmente artefatto e forzato che è difficile avere un trasporto emotivo maggiore.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 11:38
Che poi tra botteghino e premi tv credo che la cacca ci alzi almeno una 20ina di milioni da sta coppa. Che a noi non farebbero certo schifo visto come stiamo combinati a liquidità.

Il Genoa andando in Serie B ci alza 25 milioni, pure quelli non ci farebbero schifo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Miro25Klose il 26 Mag 2022, 12:04
Il Genoa andando in Serie B ci alza 25 milioni, pure quelli non ci farebbero schifo.
Hanno fatto il conto. In realtà ci perde rispetto a che fosse rimasto in serie A. Poi se vuoi dire che tu avresti lo stesso livello di felicità a vincere la Conference e retrocedere va bene figurati.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 11:58
Per dire secondo voi se la viola la vincesse non festeggerebbero come pazzi (ovviamente il livello di ridicolaggine del popolo bue non lo avrà mai nessuna tifoseria al mondo eh) però la festeggerebbero. Tra l'altro credo la florentia non sia manco testa di serie al sorteggio pensa tu.

Ma che la festeggi è normale. Tutti la festeggiano una volta vinta. Chi più che meno fai un po' di caroselli, du' botti, qualche clacson... E' sempre divertente.

Poi sorge il sole e lì finisce...

Fino ad ora non ho visto bandiere alle finestre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mag 2022, 12:23
Ma che la festeggi è normale. Tutti la festeggiano una volta vinta. Chi più che meno fai un po' di caroselli, du' botti, qualche clacson... E' sempre divertente.

Poi sorge il sole e lì finisce...

Fino ad ora non ho visto bandiere alle finestre...
Ecco. Esatto. Io non ho avto la possibilità di girare per la città. se mi dite che manco ce so le bandiere alle finestre sinceramente dimostrano addirittura più raziocinio di quello che si pensa. (Io tra l'altro la bandiera ce la metterei)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Il prossimo anno la fiorentina non se la finirà nessuno a livello mediatico, mentre ora tutte le redazioni impestate di romanisti stanno trasformando la conference nella champion, questi sono dappertutto ed è strano pensando al numero dei tifosi delle strisciate storiche

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 12:27
Ecco. Esatto. Io non ho avto la possibilità di girare per la città. se mi dite che manco ce so le bandiere alle finestre sinceramente dimostrano addirittura più raziocinio di quello che si pensa. (Io tra l'altro la bandiera ce la metterei)
Io le bandiere le ho viste e nei prossimi giorni penso aumenteranno e come dici tu ci può anche stare, ma il bus scoperto e il circo massimo mi sembra una borata degna della loro tifoseria

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io l'ho detto e lo ripeto; il fatto che i romanisti stiano festeggiando questo trofeo facendo così tanto riferimento a chi rosica (Ergo chiamando in causa noi) significa che cercano ovunque motivi di autoconvincimento di aver vinto la Champions.
Vederci rosicare è uno degli attestati che cercano.

Io non rosico in faccia a loro ma sinceramente non mi viene da farlo neanche in privato.... un po' perché la competizione è quello che è (giusto che festeggino, ma in tutta questa foga è soprattutto l'astinenza a fare da propulsore) e un po' perché ne ho davvero ABBASTANZA di tutta questa importanza che si dà a loro.

Io me so stufato de sto continuo basa la vita nostra sulla loro, qua si piange per la loro Conference e non per non essere arrivati quarti perdio

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
A gennaio la SS Lazio ha incassato 50mln della partecipazione alla champions 2020-21.
La partecipazione alla Europa League di quest anno vale circa 13-15 milioni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854
Gli è toccato farlo; a repubblica, dopo aver messo per errore in home page la foto dei fascisti festanti (ed essersi inchiappettato l'autore di tale errore), gli è toccato fare un editoriale di condanna riguardo questi buontemponi.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2022, 12:56
Gli è toccato farlo; a repubblica, dopo aver messo per errore in home page la foto dei fascisti festanti (ed essersi inchiappettato l'autore di tale errore), gli è toccato fare un editoriale di condanna riguardo questi buontemponi.

Condanna, insomma, rammarico più che altro per dei fascisti infiltratisi a Tirana non si sa come.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 10:47
In realtà la avremmo giocata nel 2020 e nel 2010. Poi certo negli ultimi 20 anni abbiamo fatto anche 13i e 12i e 14i posti.
Non credo proprio.
Nel 2009 e nel 2019 abbiamo vinto la coppa Italia, quindi, al di là del piazzamento, EL.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Effetto rebound di una tifoseria che si è roduta il fegato per anni.
Io però non ho voglia nemmeno di spiegarglielo.
Tocca girarsi dall'altra parte e tapparsi naso e orecchie.

La cosa sconcertante è quanto stampa, media e politica siano conniventi di questa romanitudine. Hanno covato così tanto risentimento che tutti, dal primo all'ultimo, stanno gettando la maschera.
Ieri Tiribocchi in telecronaca, noto romanista lo sappiamo, aveva la voce rotta dall'emozione. Uno schifo di cui non mostrano più ritegno. E questo è l'esempio meno eclatante, ma abbastanza evidente a tutti.

Bisogna guardare a noi, al nostro modo di vivere le cose e cambiare un po' di atteggiamenti. Di cose di cui godere ne abbiamo avute di recente, attuali e storiche, fino all'eternità come la data odierna.
Dobbiamo farlo per noi, altrimenti saremo vittime eterne di questa mafia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 12:27

Le bandiere ce stanno. I pagliacci in giro co le maglie e le sciarpe ce stanno. Non ho visto murales a terra e sui muri o festoni vari per fortuna

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Contano come coppa europea la coppa delle fiere.
Per cui le coppe europee sono due ora.
Due che non ne fanno manco mezza.

Come se...
No niente, non c'è nessun esempio che possa rendere l'idea di quanto possano essere stupidi.
Sono la matrice della stupidità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: venezuelano il 26 Mag 2022, 11:57
Che poi l'unico dato incontestabile e certo è il basso livello della competizione. È un fatto.

Poi, certo, le sensazioni sono diverse, ma queste non modificano il fatto precedente.

È un fatto irrilevante.

La Lazio per vincere la Coppa delle Coppe giocò contro il Losanna (pareggiando due volte), il Partizan (con impresa a Belgrado), il Panionios, la Lokomotiv Mosca (pareggiando due volte con Boksic che segna a Mosca co na panza più grossa della mia) e il Maiorca in finale.

GUAI A CHI ME LA TOCCA.

Io mi batto da ieri con lo snobbismo che vedo...gente che se vergognerebbe de vince sta coppa. Alla base de sti ragionamenti ce stanno i stadi deserti in EL che proponiamo ciclicamente.

Ma la fame do sta? Giu da sto piedistallo...non se lo potemo permette.

Discussione precedente - Discussione successiva