Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 12:08
Ma infatti, il problema però a onor del vero non è di adesso (reina il contratto ormai ce lo ha quindi te lo devi tenere), ma della follia fatta 3 anni fa.

ovvio ovvio. ci potevi far poco, adesso.
quello che dico è che io non lo terrei comunque come secondo, facesse il terzo con i soldi che gli hanno regalato i geni.
di solito i portieri non hanno grandi problemi fisici, ma se poco poco ti ritrovi un mese con questo birillo in porta rischi di compromettere la stagione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: robylele il 26 Mag 2022, 12:09
concordo.
Reina non para più i tiri angolati, mi sembra sufficiente per fare qualunque altra operazione, compresa quella di metterlo come terzo portiere con ingaggio alto se gli accordi pregressi purtroppo contemplano questo.

100%.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2022, 12:12
quello che dico è che io non lo terrei comunque come secondo, facesse il terzo con i soldi che gli hanno regalato i geni.
di solito i portieri non hanno grandi problemi fisici, ma se poco poco ti ritrovi un mese con questo birillo in porta rischi di compromettere la stagione.
Non lo vedo sto rischio. L'infortunio di un titolare è un evento raro. Si prendesse un primo portiere mediamente integro e forte. Poi se Reina deve fa una partita la può fare. Ma al limite va bene pure Adamonis. Il Milan ha vinto uno scudetto facendo fare 3 o 4 partite a Tatarusanu che è scarso come reina. Il oroblema non sono le 3 o 4 partite (se hai strasfiga tra l'altro), ma le restanti 45 (comprese e coppe che per come la vedo io dovrebbero sempre essere giocate dal titolare)

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Può darsi che il secondo lo faccia Adamonis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2022, 12:12

Magari è stato fatto e non lo sappiamo, ma bisognerebbe chiarirgli che non giocherà MAI per forzare un po' la mano (magari un'offerta da qualche parte la trova).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 12:15
Non lo vedo sto rischio. L'infortunio di un titolare è un evento raro. Si prendesse un primo portiere mediamente integro e forte. Poi se Reina deve fa una partita la può fare. Ma al limite va bene pure Adamonis. Il Milan ha vinto uno scudetto facendo fare 3 o 4 partite a Tatarusanu che è scarso come reina. Il oroblema non sono le 3 o 4 partite (se hai strasfiga tra l'altro), ma le restanti 45 (comprese e coppe che per come la vedo io dovrebbero sempre essere giocate dal titolare)

Appunto.
Prendiamo due bei centrali di difesa e un bel portiere prima che ci servono come il pane. :beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Mag 2022, 12:21
Appunto.
Prendiamo due bei centrali di difesa e un bel portiere prima che ci servono come il pane. :beer:
amen

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 12:15

actually tatarasanu ha parato un rigori al derby sull'1-1 e ha giocato altre 3-4 partite ottime tranne una in cui ha fatto disastri, effettivamente.
non è un fatto di essere scarsi, reina non è proprio un portiere, ne un atleta. è un pensionato.
quelle 5 partite preferirei farle giocare eventualmente a un portiere di categoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2022, 12:24
actually tatarasanu ha parato un rigori al derby sull'1-1 e ha giocato altre 3-4 partite ottime.
non è un fatto di essere scarsi, reina non è proprio un portiere, ne un atleta. è un pensionato.
quelle 5 partite preferirei farle giocare eventualmente a un portiere di categoria.
mamma mia tatarusanu ragazzi. Il rigore ok, altre partite in realtà è stato pessimo e salvato dalla sua difesa. Ricordo pure Kjaer una partita che lo ha cazziato per un mezzo errore. Tatarusanu è scarsissimo. ed è anche lui un ex atleta. Rivedetevi Milan Roma dello scorso anno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 12:25
mamma mia tatarusanu ragazzi. Il rigore ok, altre partite in realtà è stato pessimo e salvato dalla sua difesa. Ricordo pure Kjaer una partita che lo ha cazziato per un mezzo errore. Tatarusanu è scarsissimo. ed è anche lui un ex atleta. Rivedetevi Milan Roma dello scorso anno.

non sto discutendo della bontà di tatarasanu.
sto dicendo che è un portiere e nelle 4-5 partite giocate è stato un valore negativo una volta. poi come ti pare, io le partite le ho viste. ma comunque sticazzi, non è quello il punto.
è che preferisco chiunque, anche adamonis nel caso, rispetto a reina come secondo, che proprio non è più  un calciatore.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Per il torneo dello schiaffo del soldato ad Auronzo, eventualmente.

Edit:

Ok era una chiacchierata tra amici, pensavo obiettivo di mercato.
Scusate lo sfogo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2022, 12:27
non sto discutendo della bontà di tatarasanu.
sto dicendo che è un portiere e nelle 4-5 partite giocate è stato un valore negativo una volta. poi come ti pare, io le partite le ho viste. ma comunque sticazzi, non è quello il punto.
è che preferisco chiunque, anche adamonis nel caso, rispetto a reina come secondo, che proprio non è più  un calciatore.
Vabbé ci può stare. Ma tanto stiamo parlando di nulla a meno che Sarri non abbia la malsana idea di farlo giocare in coppa. Un portiere normale le partite di campionato le fa tutte. Per come la vedo io se mi dai un maignan mi va bene anche il portiere degli allievi (ALLIEVI) come secondo.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: SubumaniInterceptor il 26 Mag 2022, 12:28
Tataruche?
Per il torneo dello schiaffo del soldato ad Aurinzo, eventualmente.

ma le leggete le conversazioni prima di postare? :D
nessuno lo ha proposto per la Lazio.
c'è adamonis, faccia lui il secondo o che si prenda un portiere a caso in prestito.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 12:29
Vabbé ci può stare. Ma tanto stiamo parlando di nulla a meno che Sarri non abbia la malsana idea di farlo giocare in coppa. Un portiere normale le partite di campionato le fa tutte. Per come la vedo io se mi dai un maignan mi va bene anche il portiere degli allievi (ALLIEVI) come secondo.

vabè MA GRAZIE AL CAZZO.  :beer:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2022, 12:30
vabè MA GRAZIE AL CAZZO.  :beer:
Ma è quello che sto dicendo. Ci puoi mettere pure uno scezny, un handanovic (ovviamente non ora di qualche anno fa), un allisson, ma al limite pure un musso. Portiere buono/molto buono che mi sistema la difesa e non ha infortuni ciclici.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Carnesecchi Chust e Mertens
dicono :)

ps Pippo franco all'Inter 😳

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Furlanetto, se si allena con la prima squadra, toglie il posto a tutti.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Furlanetto di quaglie quest'anno ne ha fatte diverse. E giocava in Primavera B.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Daniela il 26 Mag 2022, 13:12
dicono che siamo vicini a
Carnesecchi Chust e Mertens
dicono :)

ps Pippo franco all'Inter 😳
Marcos Alonso è già sfumato?

Discussione precedente - Discussione successiva