Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

Citazione di: rocchigol il 26 Mag 2022, 15:41
33 in campionato
17 in coppa di lega
11 europa league
9 in champions league
1 comunity shield
Hai ragione ho esagerato. sono comunque 5200 minuti di presenze in TUTTE le competizioni in 4 anni. Sono 1300 l'anno. Mi sembra pochino  (considerando poi che il chealse arriva in fondo a tutte le competizioni (coppa di lega, europa league, FA cup e champions) e quindi fanno ruotare i giocatori. A me comunque non piace. soprattutto perché per noi sarebbe un TOP.

Mr.Class

è il chelsea. il chelsea campione d'europa. che in quel ruolo ha avuto chilwell e alonso. non ne farei una questione di minuti. qualsiasi giocatore della Lazio li non farebbe 2000 minuti in una stagione.

Laziostyle87

Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2022, 15:56
è il chelsea. il chelsea campione d'europa. che in quel ruolo ha avuto chilwell e alonso. non ne farei una questione di minuti. qualsiasi giocatore della Lazio li non farebbe 2000 minuti in una stagione.
Per carità ma poi è finito al Lione 8o. A me non piace proprio, ma il mio problema è che daresti uno stipendio top (sopra LA credo) a un giocatore che non ti farebbe alcuna particolare differenza lì.

Mr.Class

Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 16:03
Per carità ma poi è finito al Lione 8o. A me non piace proprio, ma il mio problema è che daresti uno stipendio top (sopra LA credo) a un giocatore che non ti farebbe alcuna particolare differenza lì.

per me con un terzino sinistro come emerson quest'anno avresti fatto 4-5 punti in più.
è una bella e sensibile differenza.
non è un fenomeno eh. e prima di lui ne prenderei altri 200 (anche più economici) ma per noi sarebbe assolutamente un top, che merita i soldi da top, specie se lo chiede l'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2022, 16:09
per me con un terzino sinistro come emerson quest'anno avresti fatto 4-5 punti in più.
è una bella e sensibile differenza.
non è un fenomeno eh. e prima di lui ne prenderei altri 200 (anche più economici) ma per noi sarebbe assolutamente un top, che merita i soldi da top, specie se lo chiede l'allenatore.
i nostri TOP sono Ciro, SMS e LA (che credo prenda circa 2,5). Gente che fa la differenza vera. Un top come Emerson a 2,5 milioni di ingaggio non è per noi sostenibile. Un terzino per essere top da noi deve "spostare" quanto Hernandez nel Milan.

El Matador

Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 15:25
EDIT. Fino a qualche giorno fa sembrava proprio di no. Ora cercando pare che abbiano cambiato idea e lo riscatteranno a 10. Vediamo. Se lo fanno è in ottica cessione al 100% con offerta già in mano. Fatico a pensare che l'empoli schieri in squadra un giocatore pagato 10 milioni il prox anno.
Non è detto.
Per dire... lo stesso Empoli pagò circa 9 mln La Gumina.
Sono cifre alla portata di molte squadre, specie se ci vedono un investimento interessante.

_JS1989_

Emerson Palmieri è un buon terzino...
è vero non ruba l'occhio, ma sarebbe un upgrade notevole e finalmente un terzino sinistro di ruolo e non adattato...poi sia chiaro eh anche io preferirei Alphonso Davies o Robertson, ma con questi chiari di luna io non ci sputerei affatto sopra...alle giuste condizioni sarebbe un buon acquisto

maumarta

Se La società punta su Sarri, addirittura parlando di rinnovo, non può farsi domande se uno vale più o meno di un altro.
Stessa cosa noi.
Se Sarri ti chiede Tizio che costa 5 piuttosto che Caio che ne costa 10 lo accontenti e non ti chiedi perchè uno che costa 5 gli possa stare meglio di uno che costa 10.
Se fa il contrario devi fare altrettanto.
Sennò continuiamo a farci fare la spesa dai rappresentanti e ci troveremo con la casa sommersa di biscotti perchè erano in promozione ma senza un goccio di latte dove inzupparli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

C'è Grimaldo ai ferri corti oramai da due stagioni con i tifosi del Benfica.

Scadenza 2023.

WhiteNoise

Citazione di: ElRifle il 26 Mag 2022, 16:18
C'è Grimaldo ai ferri corti oramai da due stagioni con i tifosi del Benfica.

Scadenza 2023.

In genere, se stai ai ferri corti coi tifosi, o sei un cretino, o sei una pippa.
Poi manco so chi è sto Grimaldo.

simcar

Emerson Palmieri, può piacere o no, ma se lo chiede Sarri io lo accontenterei. O lui o un altro basta che sia mancino. Vuoi mettere vedere il terzino sinistro che si sovrappone e va sul fondo, e anche a testa bassa crossa di prima in area? Penso che mi potrei emozionare.  :D

Adler Nest

Citazione di: WhiteNoise il 26 Mag 2022, 16:22
In genere, se stai ai ferri corti coi tifosi, o sei un cretino, o sei una pippa.
Poi manco so chi è sto Grimaldo.

era meglio se si chiamava Grimaldello :=))

Contenuto sponsorizzato

Brixton

Io a sinistra auspicherei un giocatore abbastanza strutturato. Già abbiamo Lazzari a destra, probabilmente avremo Marcos Antonio come centrale di centrocampo, se pure come terzino sinistro mettiamo un giocatore di 1,70 o poco più, rischiamo di pagare fortemente dazio sulle palle alte.

Grande Puffo

Magari Grimaldo , ma mi accontento di Palmieri , buon giocatore imho.

max_im1900

Citazione di: maumarta il 26 Mag 2022, 16:16
Se La società punta su Sarri, addirittura parlando di rinnovo, non può farsi domande se uno vale più o meno di un altro.
Stessa cosa noi.
Se Sarri ti chiede Tizio che costa 5 piuttosto che Caio che ne costa 10 lo accontenti e non ti chiedi perchè uno che costa 5 gli possa stare meglio di uno che costa 10.
Se fa il contrario devi fare altrettanto.
Sennò continuiamo a farci fare la spesa dai rappresentanti e ci troveremo con la casa sommersa di biscotti perchè erano in promozione ma senza un goccio di latte dove inzupparli.
E' da Dicembra che deve rinnovare, e poi mi domando che bisogno c'è di rinnovargli il contratto visto che il contratto scade il prox anno. Pensiamo a comprare il portiere, 2 difensori, un terzino SX , 2 CC e un vice immobile. Il rinnovo di sarri poi sarà una logica cnseguenza, anzi sarà lui a chiederlo. A me tutte ste notizie mi sanno tanto di calle......

Laziostyle87

Citazione di: max_im1900 il 26 Mag 2022, 16:36
E' da Dicembra che deve rinnovare, e poi mi domando che bisogno c'è di rinnovargli il contratto visto che il contratto scade il prox anno. Pensiamo a comprare il portiere, 2 difensori, un terzino SX , 2 CC e un vice immobile. Il rinnovo di sarri poi sarà una logica cnseguenza, anzi sarà lui a chiederlo. A me tutte ste notizie mi sanno tanto di calle......
c'è bisogno. Sarri è un top vero

seagull

A me per il ruolo di terzino sinistro piace molto Cucurella del Brighton. Lo hanno preso a due soldi e quest'anno ha fatto un campionato da paura.

alenlalieno

solitamente i nomi che durano alla fine arrivano.
se ho imparato a capire come funziona la lazio sul mercato ipotizzo
carnesecchi
chust
marcos a.
tot 27/28
romagnoli a zero
una punta a zero
c'è acerbi di troppo per fare panca e dovrebbe andare.
poi se esce uno tra sms e luis arriva altro cc.
terzino sx se esce uno dei tre dx.
difficile altro cc vice sms o chi per lui.
squadra fatta

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: seagull il 26 Mag 2022, 16:50
A me per il ruolo di terzino sinistro piace molto Cucurella del Brighton. Lo hanno preso a due soldi e quest'anno ha fatto un campionato da paura.
a me piaceva cuccureddu ma gioca a destra.....

ElRifle

Citazione di: seagull il 26 Mag 2022, 16:50
Lo hanno pagato 18 mln.