Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: rocchigol il 26 Mag 2022, 15:41
33 in campionato
17 in coppa di lega
11 europa league
9 in champions league
1 comunity shield
Hai ragione ho esagerato. sono comunque 5200 minuti di presenze in TUTTE le competizioni in 4 anni. Sono 1300 l'anno. Mi sembra pochino  (considerando poi che il chealse arriva in fondo a tutte le competizioni (coppa di lega, europa league, FA cup e champions) e quindi fanno ruotare i giocatori. A me comunque non piace. soprattutto perché per noi sarebbe un TOP.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
è il chelsea. il chelsea campione d'europa. che in quel ruolo ha avuto chilwell e alonso. non ne farei una questione di minuti. qualsiasi giocatore della Lazio li non farebbe 2000 minuti in una stagione.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2022, 15:56
è il chelsea. il chelsea campione d'europa. che in quel ruolo ha avuto chilwell e alonso. non ne farei una questione di minuti. qualsiasi giocatore della Lazio li non farebbe 2000 minuti in una stagione.
Per carità ma poi è finito al Lione 8o. A me non piace proprio, ma il mio problema è che daresti uno stipendio top (sopra LA credo) a un giocatore che non ti farebbe alcuna particolare differenza lì.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 16:03
Per carità ma poi è finito al Lione 8o. A me non piace proprio, ma il mio problema è che daresti uno stipendio top (sopra LA credo) a un giocatore che non ti farebbe alcuna particolare differenza lì.

per me con un terzino sinistro come emerson quest'anno avresti fatto 4-5 punti in più.
è una bella e sensibile differenza.
non è un fenomeno eh. e prima di lui ne prenderei altri 200 (anche più economici) ma per noi sarebbe assolutamente un top, che merita i soldi da top, specie se lo chiede l'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2022, 16:09
per me con un terzino sinistro come emerson quest'anno avresti fatto 4-5 punti in più.
è una bella e sensibile differenza.
non è un fenomeno eh. e prima di lui ne prenderei altri 200 (anche più economici) ma per noi sarebbe assolutamente un top, che merita i soldi da top, specie se lo chiede l'allenatore.
i nostri TOP sono Ciro, SMS e LA (che credo prenda circa 2,5). Gente che fa la differenza vera. Un top come Emerson a 2,5 milioni di ingaggio non è per noi sostenibile. Un terzino per essere top da noi deve "spostare" quanto Hernandez nel Milan.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.494
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 15:25
EDIT. Fino a qualche giorno fa sembrava proprio di no. Ora cercando pare che abbiano cambiato idea e lo riscatteranno a 10. Vediamo. Se lo fanno è in ottica cessione al 100% con offerta già in mano. Fatico a pensare che l'empoli schieri in squadra un giocatore pagato 10 milioni il prox anno.
Non è detto.
Per dire... lo stesso Empoli pagò circa 9 mln La Gumina.
Sono cifre alla portata di molte squadre, specie se ci vedono un investimento interessante.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
è vero non ruba l'occhio, ma sarebbe un upgrade notevole e finalmente un terzino sinistro di ruolo e non adattato...poi sia chiaro eh anche io preferirei Alphonso Davies o Robertson, ma con questi chiari di luna io non ci sputerei affatto sopra...alle giuste condizioni sarebbe un buon acquisto

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Se La società punta su Sarri, addirittura parlando di rinnovo, non può farsi domande se uno vale più o meno di un altro.
Stessa cosa noi.
Se Sarri ti chiede Tizio che costa 5 piuttosto che Caio che ne costa 10 lo accontenti e non ti chiedi perchè uno che costa 5 gli possa stare meglio di uno che costa 10.
Se fa il contrario devi fare altrettanto.
Sennò continuiamo a farci fare la spesa dai rappresentanti e ci troveremo con la casa sommersa di biscotti perchè erano in promozione ma senza un goccio di latte dove inzupparli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
C'è Grimaldo ai ferri corti oramai da due stagioni con i tifosi del Benfica.

Scadenza 2023.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: ElRifle il 26 Mag 2022, 16:18
C'è Grimaldo ai ferri corti oramai da due stagioni con i tifosi del Benfica.

Scadenza 2023.

In genere, se stai ai ferri corti coi tifosi, o sei un cretino, o sei una pippa.
Poi manco so chi è sto Grimaldo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Emerson Palmieri, può piacere o no, ma se lo chiede Sarri io lo accontenterei. O lui o un altro basta che sia mancino. Vuoi mettere vedere il terzino sinistro che si sovrappone e va sul fondo, e anche a testa bassa crossa di prima in area? Penso che mi potrei emozionare.  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: WhiteNoise il 26 Mag 2022, 16:22
In genere, se stai ai ferri corti coi tifosi, o sei un cretino, o sei una pippa.
Poi manco so chi è sto Grimaldo.

era meglio se si chiamava Grimaldello :=))

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Io a sinistra auspicherei un giocatore abbastanza strutturato. Già abbiamo Lazzari a destra, probabilmente avremo Marcos Antonio come centrale di centrocampo, se pure come terzino sinistro mettiamo un giocatore di 1,70 o poco più, rischiamo di pagare fortemente dazio sulle palle alte.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Magari Grimaldo , ma mi accontento di Palmieri , buon giocatore imho.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: maumarta il 26 Mag 2022, 16:16
Se La società punta su Sarri, addirittura parlando di rinnovo, non può farsi domande se uno vale più o meno di un altro.
Stessa cosa noi.
Se Sarri ti chiede Tizio che costa 5 piuttosto che Caio che ne costa 10 lo accontenti e non ti chiedi perchè uno che costa 5 gli possa stare meglio di uno che costa 10.
Se fa il contrario devi fare altrettanto.
Sennò continuiamo a farci fare la spesa dai rappresentanti e ci troveremo con la casa sommersa di biscotti perchè erano in promozione ma senza un goccio di latte dove inzupparli.
E' da Dicembra che deve rinnovare, e poi mi domando che bisogno c'è di rinnovargli il contratto visto che il contratto scade il prox anno. Pensiamo a comprare il portiere, 2 difensori, un terzino SX , 2 CC e un vice immobile. Il rinnovo di sarri poi sarà una logica cnseguenza, anzi sarà lui a chiederlo. A me tutte ste notizie mi sanno tanto di calle......

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: max_im1900 il 26 Mag 2022, 16:36
E' da Dicembra che deve rinnovare, e poi mi domando che bisogno c'è di rinnovargli il contratto visto che il contratto scade il prox anno. Pensiamo a comprare il portiere, 2 difensori, un terzino SX , 2 CC e un vice immobile. Il rinnovo di sarri poi sarà una logica cnseguenza, anzi sarà lui a chiederlo. A me tutte ste notizie mi sanno tanto di calle......
c'è bisogno. Sarri è un top vero

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
A me per il ruolo di terzino sinistro piace molto Cucurella del Brighton. Lo hanno preso a due soldi e quest'anno ha fatto un campionato da paura.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
solitamente i nomi che durano alla fine arrivano.
se ho imparato a capire come funziona la lazio sul mercato ipotizzo
carnesecchi
chust
marcos a.
tot 27/28
romagnoli a zero
una punta a zero
c'è acerbi di troppo per fare panca e dovrebbe andare.
poi se esce uno tra sms e luis arriva altro cc.
terzino sx se esce uno dei tre dx.
difficile altro cc vice sms o chi per lui.
squadra fatta

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: seagull il 26 Mag 2022, 16:50
A me per il ruolo di terzino sinistro piace molto Cucurella del Brighton. Lo hanno preso a due soldi e quest'anno ha fatto un campionato da paura.
a me piaceva cuccureddu ma gioca a destra.....

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: seagull il 26 Mag 2022, 16:50
Lo hanno pagato 18 mln.

Discussione precedente - Discussione successiva